Aggiungi date

Marina Green

Marina Green: le attività e i tour più consigliati

San Francisco: tour panoramico serale

1. San Francisco: tour panoramico serale

Questo tour panoramico serale ti porterà dal San Francisco Visitor Information Center nella zona di Fisherman's Wharf fino al Presidio. Goditi la vista strepitosa del Golden Gate Bridge da Marina Green e Crissy Fields. Raggiungi quindi l'inizio di California Street durante questo tour di 1 ora per ammirare la Grace Cathedral e lo storico quartiere di Nob Hill. Recati successivamente in centro per immortalare lo skyline della città, il Bay Bridge e l'Oracle Park (ex AT&T Park), sede dei San Francisco Giants. Attraversa il Bay Bridge e lasciati incantare dalla vista mozzafiato della città da Treasure Island. Prosegui il tour lungo l'Embarcadero e osserva le luci del porto di San Francisco. Una navetta di cortesia ti attenderà per fare ritorno a Union Square al termine del tour.

San Francisco: 2.5 ore Wharf & Waterfront Segway Tour

2. San Francisco: 2.5 ore Wharf & Waterfront Segway Tour

Esplora storico lungomare di San Francisco dalla parte posteriore di un auto-bilanciamento, eco-friendly Segway in questo tour 2,5 ore al giorno, tra cui una sessione di allenamento 45-50 minuti su come operare in sicurezza il veicolo. Il percorso completamente narrato offre viste spettacolari della baia di San Francisco, tra cui pesce Alley, Cappella del pescatore, il Liberty Nave della seconda guerra mondiale, e sottomarino Pampanito. Vai dietro le quinte per vedere dove si trovano l'industria della pesca, della flotta e la lavorazione di frutti di mare, e prendere il profumo del granchio Dungeness si trova in Union Square. Tempo permettendo, si può prendere un ciclo attraverso North Beach e San Francisco Piccola Italia. A giorni alterni, è preso una strada diversa, viaggiando dalla zona molo verso il Golden Gate Bridge. Questo ciclo scivola attraverso il quartiere Marina, oltre i porti turistici, e lungo Marina Verde al Palazzo delle Belle Arti. Nota: Si prega di portare un ulteriore livello di indumenti caldi, resistenti. poncho per la pioggia, guanti in maglia e giacche caldi sono a disposizione degli ospiti. Si prega di lasciare zaini ingombranti a casa.

San Francisco: tour notturno in tuk tuk di gruppo privato di 2 ore

3. San Francisco: tour notturno in tuk tuk di gruppo privato di 2 ore

Vivi San Francisco di notte in un tuk-tuk, un risciò moderno che non mette nulla tra te e la scintillante City by the Bay. Divertiti con un tour di gruppo privato di 2 ore, goditi viste panoramiche e ascolta i commenti dal vivo delle tue guide. Durante il tuo tour, ammira il maestoso Golden Gate Bridge e la minacciosa isola di Alcatraz dal vivace Fisherman's Wharf. Naviga tra i vicoli di Chinatown, respira i deliziosi aromi delle cene a North Beach e alimenta il tuo Instagram con scatti scintillanti della città più bella del mondo. I tour iniziano al Fisherman's Wharf a Umbrella Alley. I tour privati sono limitati a 5 motociclisti adulti per tuk-tuk (o 6 motociclisti se il gruppo include bambini e adulti). I punti salienti del tour includono: • Fisherman's Wharf, bancarelle di granchi di Dungeness e pittoreschi porti di pescatori • Parco marittimo e navi storiche al molo di Hyde Street • Marina Green con vista sull'isola di Alcatraz e sulla baia di San Francisco • Viste del Golden Gate Bridge da Crissy Field • Il Palazzo delle Belle Arti • Quartiere Marina • Municipio, Davies Symphony Hall, War Memorial Opera House, Asian Art Museum • Piazza dell'Unione • Porta del drago e Chinatown • Quartiere storico di Jackson Square • Piramide Transamerica, Centro Embarcadero e Distretto Finanziario • Costruzione traghetti ed Embarcadero • Exploratorium e terminal delle navi da crociera • Broadway Street e tunnel • Lombard Street – la strada più tortuosa (a seconda delle condizioni del traffico) • North Beach Little Italy e Washington Square Park • Coit Tower e Telegraph Hill • Molo 39 e Ferry Arch al Molo 41

San Francisco: noleggio biciclette Marina Waterfront Surrey

4. San Francisco: noleggio biciclette Marina Waterfront Surrey

Scopri i luoghi più rappresentativi del lungomare di San Francisco mentre viaggi lungo un percorso appositamente progettato su un surrey a 2 o 4 posti. Inizia da Fort Mason sulla Marina Green e prosegui verso ovest nel Presidio. Attraversando il quartiere Marina, passa vicino al Fort Mason Center, al porto turistico di Marina e al Palace of Fine Arts Theatre. Con vista panoramica sul Golden Gate Bridge e sulla baia, entra nel Presidio e attraversa Crissy Field. Proseguendo lungo il percorso, esplora l'area ricreativa nazionale del Golden Gate e vedi Crissy Field Beach, il Torpedo Wharf, il negozio di souvenir e il caffè Warming Hut e il punto forte di Civil War Era. Quindi, gira il tuo surrey e inizia il viaggio di ritorno con una vista spettacolare su Alcatraz e sullo skyline maestoso di San Francisco.

Marina Green: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marina Green? Clicca qui per la lista completa.

Marina Green: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 105 recensioni

Mi è piaciuto molto questo viaggio. Essendo un viaggiatore singolo, ho potuto vedere gran parte di San Francisco in un colpo solo. L'autista (dimenticato il suo nome) era divertente e attento. L'ho adorato. Il tour è narrato tramite auricolari e audio preregistrato. Ho fatto l'errore di sedermi al piano di sopra. Non avevo idea che stavamo attraversando il Bay Bridge. Abbastanza spaventoso essere così vicino al soffitto del livello inferiore senza il soffitto del bus per la copertura. Inoltre, scendere quelle colline stando seduti al livello più alto è come le montagne russe. Odio le montagne russe. Non so cosa stavo pensando. Tuttavia, anche se mi sono spaventato alcune volte, rifarei completamente questo viaggio, dall'interno al 1° livello. Fa FREDDO in alto, soprattutto dall'altra parte del ponte e questo era il 25 luglio 2021. Indossa occhiali da sole se sei seduto in alto e una felpa con cappuccio che puoi stringere.

Il tour serale ci è piaciuto davvero molto. San Francisco vista da Treasure Island lascia senza fiato. Il personale del Big Bus è stato molto cordiale e socievole. Consigliamo assolutamente questa esperienza suggerendo di coprirsi bene perché, oltre a fare piuttosto freddo, l’attraversamento del Golden Bridge è molto ventoso.

Cinzia è stata un'ottima guida. Da tutte le grandi storie della zona ai fatti mentre facevamo il nostro tour. Altamente raccomandato!