Aggiungi date

Marina Mall

Marina Mall: le attività e i tour più consigliati

Abu Dhabi: tour Premium di 1 giorno da Dubai

1. Abu Dhabi: tour Premium di 1 giorno da Dubai

Scopri il ricco passato, il vivace presente e l'emozionante futuro di Abu Dhabi grazie a questo tour della città più grande degli Emirati Arabi Uniti. Ammira le attrazioni principali come la Corniche e il Marina Mall, la Gran Moschea dello Sceicco Zayed e il Qasr Al Watan. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Dubai, viaggia lungo la costa del Golfo Persico fino ad Abu Dhabi e ascolta le storie su una delle città più ricche del mondo. Visita la maestosa Gran Moschea dello Sceicco Zayed, uno dei luoghi più emblematici della città di Abu Dhabi. Osserva la struttura in marmo bianco della moschea composta da 82 cupole, lampadari e disegni floreali. Percorri quindi la Corniche di Abu Dabi per godere della splendida vista panoramica del Golfo Persico. Lasciati incantare dall'acqua cristallina del porto mentre prosegui verso l'opulento Emirates Palace, il palazzo ufficiale del governo al potere di Abu Dhabi. Raggiungi successivamente le Etihad Towers, un altro dei simboli di Abu Dhabi. I fan del film "Fast & Furious 7" ricorderanno sicuramente l'imponente torre. La tappa successiva è il Marina Mall, dove potrai fare una pausa pranzo (non inclusa nella tariffa) in uno dei ristoranti del centro commerciale. Visita quindi il bellissimo Qasr Al Watan, situato all'interno del complesso presidenziale degli Emirati Arabi Uniti. Scopri le sue caratteristiche architettoniche, i manufatti e altri tesori storici del palazzo. Termina l'esperienza con il rientro a Dubai.

Abu Dhabi: escursione di 1 giorno da Dubai

2. Abu Dhabi: escursione di 1 giorno da Dubai

Visita la Gran Moschea dello Sceicco Zayed  il palazzo Qasr Al Watan, le Edith Towers e trascorri una giornata ad ammirare splendidi edifici e panorami mozzafiato. Approfitta del transfer di andata dal tuo alloggio a Dubai. Rilassati durante il tragitto di 1 ora e 30 minuti da Dubai ad Abu Dhabi e goditi il panorama. Visita la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, la più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti. Ammira le sue scintillanti cupole a bulbo bianche. Entra nella moschea e lasciati incantare dai suoi interni mozzafiato: una sinfonia di marmo, oro, cristallo e ceramica. Lasciati abbagliare dal terzo lampadario più grande al mondo realizzato con milioni di cristalli Swarovski. Ammira il terzo tappeto più grande al mondo di oltre 5000 metri quadri e sono stati impiegati 1200 legatrici per realizzarlo. Fai una sosta per il pranzo al Marina Mall. Gustati un delizioso pasto a tue spese in uno dei ristoranti o punti ristoro del centro commerciale. Dopodiché, visita le Etihad Towers, il quartiere dedicato all'intrattenimento, costituito da cinque torri lussuose. Prendi l'ascensore e sali fino al ponte di osservazione situato al 74° piano, da dove potrai ammirare la vista spettacolare di Abu Dhabi, l'Emirates Palace e il Presidential Palace. Esplora il Qasr Al Watan, noto anche con il nome di "Palazzo della Nazione". Questo splendido palazzo ti consente di conoscere il patrimonio arabo e i principi fondanti che hanno creato la storia degli Emirati Arabi Uniti. Visita le meravigliose mostre presenti nel Palazzo e lasciati meravigliare dalla splendida artigianalità. Infine, ritorna nel tuo alloggio a Dubai.

Abu Dhabi: tour con Qasr Al-Watan ed Etihad Towers da Dubai

3. Abu Dhabi: tour con Qasr Al-Watan ed Etihad Towers da Dubai

Goditi un'escursione in minivan ad Abu Dhabi con partenza da Dubai. Fermati alla Gran Moschea dello Sceicco Zayed, concediti una passeggiata sulla Corniche e ammira attrazioni come l'Emirates Palace. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Dubai, viaggia lungo la costa del Golfo Persico fino ad Abu Dhabi e ascolta durante il tragitto le storie di una delle città più ricche al mondo. La prima tappa del tour è la Gran Moschea dello Sceicco Zayed, un'incredibile moschea che esemplifica la bellezza e la genialità dell'architettura islamica. Trascorri del tempo presso questo sito di interesse in compagnia della guida.   Raggiungi successivamente le Etihad Towers, un altro dei simboli di Abu Dhabi. I fan del film "Fast & Furious 7" ricorderano sicuramente l'imponente torre. Raggiungi poi la Corniche di Abu Dhabi e cammina mentre ammiri una vista spettacolare del Golfo Persico. Osserva l'Emirates Palace da lontano e scatta alcune foto con queste meravigliose strutture sullo sfondo. Fai una sosta per il pranzo al Marina Mall, al Carrefour, nell'area ristorazione o in un ristorante con vista sulla Corniche. Visita lo splendido Qasr Al-Watan, un edificio facente parte del complesso del Palazzo Presidenziale degli Emirati Arabi Uniti. Scopri le sue caratteristiche architettoniche, i manufatti e altri tesori storici del palazzo.Infine, rilassati durante il viaggio di ritorno a Dubai.

Da Dubai: tour culturale della città di Abu Dhabi

4. Da Dubai: tour culturale della città di Abu Dhabi

Scopri le famose attrazioni turistiche di Abu Dhabi in questo tour della città di Abu Dhabi di un'intera giornata che inizia con un rapido prelievo dal tuo luogo o hotel preferito a Dubai. Viaggiando per circa 90 minuti, ammirando la bellezza su entrambi i lati, raggiungerai uno dei parchi di divertimento al coperto più famosi al mondo, il Ferrari World ad Abu Dhabi. Goditi un'incredibile opportunità di catturare alcune fotografie mozzafiato sullo sfondo di questa bellissima destinazione. Continua con una visita alla Grande Moschea dello Sceicco Zayed, la più grande moschea di Abu Dhabi e simbolo di armonia religiosa, tolleranza e diversità. Lasciati stupire dalla magnificenza architettonica della moschea che riflette i veri principi islamici. Ammira motivi floreali, cristalli, pietre semipreziose, un gigantesco tappeto annodato a mano e altri abbellimenti. L'Heritage Village, uno dei monumenti storici più affascinanti di Abu Dhabi, è la tappa successiva, dove avrai l'opportunità di assistere all'arte islamica, agli elementi tradizionali, al Centro degli artigiani e ai manufatti prima di gustare un pasto dalla food court o dai ristoranti del centro commerciale a proprie spese. Visita la Corniche, con il suo prominente lungomare, dove puoi anche scattare alcune fantastiche foto dei due spettacolari monumenti di lusso, l'Emirates Palace e le Etihad Towers prima di fermarti al Museo del Louvre di Abu Dhabi per una sosta fotografica. Alla fine del tour della città di Abui Dhabi di un'intera giornata, verrai riportato al tuo hotel o destinazione preferita a Dubai.

Abu Dhabi: tour della città con Museo Louvre

5. Abu Dhabi: tour della città con Museo Louvre

Fuggi da Dubai e viaggia per Abu Dhabi con questo tour completo di un giorno. Scopri di più sulla ricca storia della capitale mentre viaggi lungo la costa del Golfo e visita la straordinaria moschea Sceicco Zayed. Prima di viaggiare per Abu Dhabi verrà fornito un servizio di prelievo direttamente dal tuo hotel. Lungo il tragitto, passerai dal porto di Jabel Ali, il porto artificiale più grande del mondo.  Ad Abu Dhabi, la tua prima tappa sarà la caratteristica Yas Island, che comprende lo splendido Yas Links Golf Course, il Yas Viceroy Hotel, e la pista di F1 Yas Marina. Quest'isola è anche la sede del parco a tema della Ferrari. Il tuo tour si fermerà fuori dal Ferrari World così potrai scattare delle foto prima di dirigerti verso Yas Marina per un giro in yacht di 1 ora. Prendi il sole mentre osservi come cambia Yas Island dal mare. Dopo la crociera in yacht, il tuo tour prosegue lungo la strada panoramica verso Saadiyat Island. Quest'isola si propone di diventare l'hub culturale della capitale grazie ai vari luoghi d'arte e cultura che si prevedono per il futuro. Potrai visitare il centro visitatori dell'isola, Manarat Al Saadiyat (che in arabo significa "un luogo di ispirazione"). Il centro visitatori include una narrazione interattiva della storia e della visione culturale dell'isola.  Successivamente, potrai dare un'occhiata al passato con l'Abu Dhabi Heritage Village prima di fare una breve pausa pranzo presso il Marina Mall. Dopo pranzo, il tour continuerà lungo la suggestiva Corniche Road e attraverso la città per vivere pienamente Abu Dhabi. Vedrai l'Emirates Palace, le case tradizionali degli Emirati, un Majlis (un luogo d'incontro tradizionale) nella zona di Al Bateen e il Palazzo di Al Bateen. Infine, potrai visitare la spettacolare Moschea dello Sceicco Zayed. Questa costruzione opulenta può ospitare oltre 300.000 fedeli e accoglie musulmani e non da tutto il mondo. Questa meravigliosa moschea è nota per la sua variegata architettura islamica e per il colore bianco puro. Dopo la visita alla moschea, tornerai a Dubai dove farai rientro direttamente al tuo hotel.

Da Dubai: tour di Abu Dhabi e Moschea dello Sceicco Zayed

6. Da Dubai: tour di Abu Dhabi e Moschea dello Sceicco Zayed

Parti da Dubai e viaggia alla volta della capitale degli Emirati Arabi Uniti con un tour di 8 ore ad Abu Dhabi. Lungo il tragitto, passerai per il Porto di Jebel Ali e al tuo arrivo ad Abu Dhabi, ammirerai tutti i monumenti principali di questa innovativa città, inclusa la Grande Moschea dello Sceicco Zayed. Ammira le attrazioni dell'Isola Yas, dove sorge il parco tematico Ferrari World dedicato alla famosa casa automobilistica italiana e il circuito che ospita il Gran Premio di Formula 1. Viaggia lungo la Corniche di Abu Dhabi per ammirare da vicino i grattacieli e le splendide spiagge della città. Visita il mercato dei datteri e passa vicino allo sfarzoso Emirates Palace Hotel, prima di lasciarti ammaliare dall'enorme complesso commerciale e di intrattenimento Marina Mall.  Lungo il tragitto, passerai accanto al Palazzo Presidenziale e visiterai l'Heritage Village di Abu Dhabi per ammirare una ricostruzione di un tradizionale villaggio oasi e immergerti nel passato degli Emirati.

Da Dubai: tour guidato della città di Abu Dhabi con pranzo

7. Da Dubai: tour guidato della città di Abu Dhabi con pranzo

Esplora Abu Dhabi con un tour di un giorno completamente guidato da Dubai. Vivi la vita e la ricca storia della città, notando il forte contrasto tra l'architettura antica e la modernizzazione. Visita la Moschea dello Sceicco Zayed, l'Emirates Palace, Bateen Street e un pranzo a buffet in un hotel a 4 stelle. Goditi il prelievo dal tuo alloggio a Dubai e guida lungo la famosa Sheikh Zayed Road verso la Moschea Sheik Zayed. Ammira la bellezza architettonica unica e scopri fatti interessanti sull'ispirazione della struttura dalla tua guida. Quindi, dirigiti verso l'Emirates Palace attraversando la Capital Leaning Gate, seguito da un viaggio lungo Bateen Street. Lasciati stupire dagli 1,3 km di spiagge private e dalla struttura distinta del palazzo. Scatta delle foto ed esplora lo stile di vita della gente del posto prima della scoperta del petrolio nel villaggio storico. Successivamente, goditi un delizioso pranzo a buffet in un hotel a 4 stelle. Attraversa l'isola di Saadiyat e l'isola di Yas, con un'emozionante sosta fotografica all'esterno del parco a tema Ferrari World. Passa al circuito di Yas Marina e prova l'emozione del circuito di Formula 1. Torna a Dubai, con rientro nella posizione desiderata.

  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
7 attività trovate
Ordina per:

Marina Mall: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marina Mall? Clicca qui per la lista completa.

Marina Mall: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 11.019 recensioni

Mi è piaciuta la mia esperienza! La nostra guida Ziad era molto entusiasta e ben informata su Abu Dhabi e sulla sua cultura... grazie Ziad per le informazioni e le tonnellate di foto! È stata un'esperienza fantastica e altamente raccomandata a tutti i visitatori!

Esperienza di viaggio ad Abu Dabi favolosa, grazie ad una guida (Paolo) molto ma molto preparata, in grado di spiegare e farci vedere i posti della città più importanti, in maniera esaustiva. Vi consiglio questo tour.

Tour bellissimo , da fare assolutamente . La nostra guida Stefano è stato impeccabile e super professionale, anche molto simpatico. Consiglio a tutto questo tour di Abu Dhabi,giornata indimenticabile.

tour assolutamente da fare, organizzazione davvero perfetta e la guida Stefano è praticamente madre lingua.

La meravigliosa Guida che ci ha accompagnato ci ha spiegato tutto ciò che riguarda il Tour e poco altro