Marina Piccola, Capri
Crociera in dau

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Marina Piccola, Capri Crociera in dau: le attività più consigliate

Costiera Sorrentina e Capri: giro in barca da Sorrento

1. Costiera Sorrentina e Capri: giro in barca da Sorrento

Parti per un'indimenticabile e rilassante gita in barca lungo la penisola sorrentina fino alla pittoresca isola di Capri. Ammira il panorama dalla barca e poi goditi del tempo libero a Capri grazie a questa escursione di un giorno. Inizia il tour usufruendo del servizio di prelievo dal porto di Piano di Sorrento. Parti in barca alle 08:30, e goditi l'esperienza di navigazione lungo la costa di Sorrento mentre ammiri il Golfo di Napoli e il maestoso Vesuvio. Ascolta i commenti informativi del tuo capitano mentre visiti l'isola in barca. Entra nelle Grotta Meravigliosa, Grotta Bianca e Grotta Verde e ammira luoghi come l'Arco Naturale e la Villa Curzio Malaparte. Vedrai anche il Faro, i Faraglioni e passerai attraverso il famoso Arco dell'Amore. Se hai scelto l'opzione con sosta per nuotare, la barca getterà l'ancora presso Marina Piccola, vicino ai Faraglioni. Avrai la possibilità di tuffarti in acqua per una nuotata e godere di una splendida vista sui Faraglioni. Inoltre, avrai a disposizione 6 ore di tempo libero per esplorare l'isola via terra. La partenza per rientrare a Piano di Sorrento è prevista per le 17:25. Al porto di Piano di Sorrento ti aspetterà il servizio di transfer che ti riaccompagnerà al punto di partenza.

...
Capri: giro in barca di 1 giorno dalla Costiera Amalfitana

2. Capri: giro in barca di 1 giorno dalla Costiera Amalfitana

Sali a bordo e spiega le vele verso Capri. Parti da Praiano, Positano o Amalfi e lasciati stupire dalla bellezza della costiera amalfitana dal mare. Ammira l'arcipelago delle isole di Li Galli, dove la leggenda narra che Ulisse abbia visto le sirene. In seguito, naviga intorno a Capri e vicino alla Grotta Bianca, all'Arco Naturale, a Casa Malaparte e ai Faraglioni. Attracca nella baia di Marina Piccola per nuotare, scoprire la Grotta Verde e visitare con un'escursione opzionale la Grotta Azzurra.  Prosegui verso Marina Grande per trascorrere 3 o 4 ore di tempo libero sull'isola. Approfittane per fare un'altra nuotata prima di riprendere la rotta verso la costiera amalfitana nel tardo pomeriggio.

...
Capri: crociera panoramica da Napoli

3. Capri: crociera panoramica da Napoli

Inizia il tour con un prelievo dal punto di incontro all'ora programmata. Transfer al porto e partenza alle 09:15. Attraversa il Golfo di Napoli e ammira il maestoso Vesuvio che domina l'orizzonte. Inizia il giro dell'isola in barca dal porto di Marina Grande. Entra in diverse grotte, tra cui la Grotta Meravigliosa, la Grotta Bianca e la Grotta Verde. Lungo il tragitto, ammira l'Arco Naturale, Villa Malaparte, i Faraglioni e il faro di Punta Carena, passando per il famoso Arco dell'amore. Il capitano ti fornirà tutte le informazioni necessarie per conoscere meglio l'isola di Capri. Se hai scelto l'opzione con una sosta per nuotare, la barca getterà l'ancora presso Marina Piccola, vicino ai Faraglioni. Avrai quindi la possibilità di tuffarti in acqua per una nuotata e godere di una splendida vista sui Faraglioni. Approfitta di 4 ore di tempo libero per esplorare l'isola a piedi. La partenza per Ercolano è alle 16:15. Una volta raggiunto il porto, usufruirai del servizio di transfer direttamente al punto di partenza iniziale.

...

Marina Piccola, Capri: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marina Piccola, Capri? Clicca qui per la lista completa.

Marina Piccola, Capri: le opinioni degli altri viaggiatori

Reputo che sia la nomea di Capri a farla sembrare così tanto bella, ma (ovviamente) se non la vedi, non puoi saperlo. Quindi, il tour é da fare! Anche se (ma qui.. De gustibus..) a me personalmente é piaciuta di più Anacapri. La cosa più bella del Tour (e quindi la chicca di tutti i Tour che ho fatto e dei siti che ho visitato qui): É la disponibilità e la cordialità della gente! In questo caso di Merlene, di Salvatore e della donna Argentina (della qual’è purtroppo mi sfugge il nome) Parlano non so quante lingue e ti consigliano cosa vedere, dove mangiare, cosa fare con il tempo che hai e se ti fermi a fare 4 chiacchiere con loro, scoprirai la bellezza della semplicità. Naturalmente l’attrazione principale sono i Faraglioni: qui Madre Natura ci ha fatto un regalo che non si può non apprezzare, ma per capire di cosa parlo: Ci dovete andare !

Gita a Capri con possibilità di circumnavigare l'isola, con soste alle principali attrazioni. Meravigliosi i faraglioni, peccato per la grotta azzurra non accessibile ma lì è un terno al lotto. Organizzazione impeccabile e indicazioni importanti anche sul posto. Consiglio vivamente!

La giornata è stata organizzata molto bene e c'è stato abbastanza tempo per esplorare l'isola da soli. Consiglio di prendere l'autobus per il quale vendono i biglietti perché è così facile girare l'isola. Anche la barca è fantastica.

Ottima organizzazione, consiglio vivamente di includere anche i biglietti del bus privato per il giro isola

ottima organizzazione e servizio. serietà e competenza del personale. sito affidabile