Marina Piccola, Capri
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Marina Piccola, Capri Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Capri: crociera panoramica da Napoli

1. Capri: crociera panoramica da Napoli

Inizia il tour con un prelievo dal punto di incontro all'ora programmata. Transfer al porto e partenza alle 09:15. Attraversa il Golfo di Napoli e ammira il maestoso Vesuvio che domina l'orizzonte. Inizia il giro dell'isola in barca dal porto di Marina Grande. Entra in diverse grotte, tra cui la Grotta Meravigliosa, la Grotta Bianca e la Grotta Verde. Lungo il tragitto, ammira l'Arco Naturale, Villa Malaparte, i Faraglioni e il faro di Punta Carena, passando per il famoso Arco dell'amore. Il capitano ti fornirà tutte le informazioni necessarie per conoscere meglio l'isola di Capri. Se hai scelto l'opzione con una sosta per nuotare, la barca getterà l'ancora presso Marina Piccola, vicino ai Faraglioni. Avrai quindi la possibilità di tuffarti in acqua per una nuotata e godere di una splendida vista sui Faraglioni. Approfitta di 4 ore di tempo libero per esplorare l'isola a piedi. La partenza per Ercolano è alle 16:15. Una volta raggiunto il porto, usufruirai del servizio di transfer direttamente al punto di partenza iniziale.

...
Positano: tour privato in barca di Capri

2. Positano: tour privato in barca di Capri

Ammira viste spettacolari lungo la Costiera Amalfitana, esplora la bellissima isola di Capri e visita alcune delle attrazioni locali con un tour privato in barca da Positano. Fermati in alcune delle fantastiche grotte, come la Grotta Azzurra, sulla strada per l'isola. Ammira il faro di Punta Carena e scatta delle splendide foto ai Faraglioni. Avrai del tempo libero per esplorare Capri una volta arrivato in porto. Nuota in acque incontaminate, fermati in un bar o fai shopping. Lasciati trasportare al porto di Positano alla fine del tuo tour.

...
Da Capri: 6 ore di tour con la Grotta Azzurra

3. Da Capri: 6 ore di tour con la Grotta Azzurra

Questo tour di 6 ore ti accompagnerà alla scoperta dell'isola di Capri. Dopo il prelievo presso il molo 23, raggiungi la cittadina di Anacapri, situata a quasi 500 metri sul livello del mare; da qui puoi prendere la seggiovia per il Monte Solaro, oppure trascorrere il tempo libero visitando Villa San Michele e i Giardini di Axel Munthe, prima di fermarti per il pranzo in un ristorante locale.  Dopo pranzo, parti alla volta di Capri, dove potrai ammirare i meravigliosi panorami del golfo. Scopri i deliziosi edifici che affacciano sulla Piazzetta, i Giardini di Augusto, e i Faraglioni, che rendono unico il paesaggio locale. Visita la meravigliosa Grotta Azzurra o i Faraglioni poi fai ritorno sulla terraferma o a Napoli nel tardo pomeriggio.

...
Capri in barca da Massa Lubrense

4. Capri in barca da Massa Lubrense

Dopo il tuo servizio di pick up gratuito dal porto di Marina della Lobra, partirai dall'isola di Capri, seguendo la costa di Massa Lubrense, assistendo lungo la strada la firma cascata di Mariciano, la baia di Mitigliano e Punta Campanella. Una volta arrivato a Capri, visiterai l'isola, vedendo monumenti come la Grotta Bianca, la Grotta Verde, i Faraglioni e molto altro. Ti fermerai a Marina Piccola per un bagno rilassante prima di arrivare alla Grotta Azzurra. Mentre qui, ci sarà la possibilità di fermarsi a visitare il museo a bordo delle imbarcazioni a remi. Fermati al porto per 4 ore di tempo libero sull'isola dove puoi visitare liberamente Capri e Anacapri. Una volta terminato il tour, tornerai a Massa Lubrense e tornerai al tuo hotel.

...
Da Sorrento: gita di un giorno in motoscafo guidata a Capri

5. Da Sorrento: gita di un giorno in motoscafo guidata a Capri

Vivi tutto ciò che Capri ha da offrire. Ammira i panorami da un comodo motoscafo, nuota in acque cristalline e goditi la divertente vita notturna di Capri. Unisciti alla tua guida nel tuo alloggio a Sorrento e viaggia verso il vivace porto di Massa Lubrense. Sali a bordo di un tipico motoscafo sorrentino e goditi la brezza tra i capelli mentre viaggi lungo la costa. Sosta nell'incantevole Baia di Mitigliano. Crogiolarsi nelle fresche goccioline della splendida cascata naturale. Ammira i punti salienti di Capri dall'acqua. Lasciati incantare dai magici colori delle Grotte Verdi, Bianche e Azzurre. Lasciati stupire dall'aspro Arco Naturale arroccato nel mare. Circonda la famosa Villa Curzio Malaparte e ammira questo esempio unico di architettura italiana contemporanea. Naviga attraverso la bellissima baia di Marina Piccola. Ammira la casa della famosa cantante inglese Gracie Fields, situata direttamente nelle imponenti scogliere a picco sull'acqua. Individua i drammatici e iconici Faraglioni, che sporgono direttamente dal mare cristallino. Ammira lo storico faro di Punta Carena, che da oltre 100 anni protegge le navi da scogli pericolosi. Fai una pausa per rinfrescarti nell'acqua limpida color zaffiro. Fai un tuffo spensierato e avvista banchi di pesci colorati. Goditi un bellissimo tramonto dal motoscafo. Quando cala l'oscurità, sbarca sulla pittoresca isola di Capri. Passeggia per le strade pittoresche e dai un'occhiata all'interno dei negozi di stilisti di alta classe. Sorseggia un prosecco nell'incantevole Piazzetta prima di scegliere la tua avventura serale. Affronta personaggi famosi o trova una trattoria tradizionale per un pasto delizioso. Ritorna al tuo hotel a Sorrento, frizzante da un viaggio appagante e unico a Capri.

...

Marina Piccola, Capri: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marina Piccola, Capri? Clicca qui per la lista completa.

Marina Piccola, Capri: le opinioni degli altri viaggiatori

Reputo che sia la nomea di Capri a farla sembrare così tanto bella, ma (ovviamente) se non la vedi, non puoi saperlo. Quindi, il tour é da fare! Anche se (ma qui.. De gustibus..) a me personalmente é piaciuta di più Anacapri. La cosa più bella del Tour (e quindi la chicca di tutti i Tour che ho fatto e dei siti che ho visitato qui): É la disponibilità e la cordialità della gente! In questo caso di Merlene, di Salvatore e della donna Argentina (della qual’è purtroppo mi sfugge il nome) Parlano non so quante lingue e ti consigliano cosa vedere, dove mangiare, cosa fare con il tempo che hai e se ti fermi a fare 4 chiacchiere con loro, scoprirai la bellezza della semplicità. Naturalmente l’attrazione principale sono i Faraglioni: qui Madre Natura ci ha fatto un regalo che non si può non apprezzare, ma per capire di cosa parlo: Ci dovete andare !

La giornata è stata organizzata molto bene e c'è stato abbastanza tempo per esplorare l'isola da soli. Consiglio di prendere l'autobus per il quale vendono i biglietti perché è così facile girare l'isola. Anche la barca è fantastica.

Esperienza molto positiva, tutto ha funzionato con estrema puntualità e competenza. Una citazione particolare per la ns guida Marlene estremamente gentile e disponibile x tutto il tour. Carlo Ruberti

Il transfert per il porto è stato effentissimo e puntuale Le nostre accompagnatrici Serena e Martina molto brave preparate e gentili Consiglio questo tour è veramente bello

ottima organizzazione e servizio. serietà e competenza del personale. sito affidabile