Marina Piccola, Capri
Tour per gruppi piccoli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Marina Piccola, Capri Tour per gruppi piccoli: le attività più consigliate

Capri: tour in barca della Grotta Azzurra di mezza giornata

1. Capri: tour in barca della Grotta Azzurra di mezza giornata

Trascorri una giornata all'insegna del divertimento navigando intorno alla bellissima isola di Capri e ammira uno dei suoi punti salienti, la Grotta Azzurra. Goditi un tour per piccoli gruppi su un motoscafo limitato a 12 persone. Inizia il tuo tour dal porto di Massa Lubrense e naviga lungo la Costiera Sorrentina e nelle cascate della Baia di Mitigliano. Una volta a Capri, goditi un giro dell'isola con un paio di soste per nuotare e fare snorkeling. Visita le grotte bianche, verdi e azzurre con la loro splendida acqua blu zaffiro. Ammira la baia di Marina Piccola dove un tempo visse la famosa attrice e cantante inglese Gracie Fields. Ammira l'Arco Naturale, Villa Malaparte e il faro di Punta Carena. Goditi snack, acqua e una birra o una bevanda analcolica a bordo della tua rilassante avventura in barca a vela.

...
Capri in barca da Massa Lubrense

2. Capri in barca da Massa Lubrense

Dopo il tuo servizio di pick up gratuito dal porto di Marina della Lobra, partirai dall'isola di Capri, seguendo la costa di Massa Lubrense, assistendo lungo la strada la firma cascata di Mariciano, la baia di Mitigliano e Punta Campanella. Una volta arrivato a Capri, visiterai l'isola, vedendo monumenti come la Grotta Bianca, la Grotta Verde, i Faraglioni e molto altro. Ti fermerai a Marina Piccola per un bagno rilassante prima di arrivare alla Grotta Azzurra. Mentre qui, ci sarà la possibilità di fermarsi a visitare il museo a bordo delle imbarcazioni a remi. Fermati al porto per 4 ore di tempo libero sull'isola dove puoi visitare liberamente Capri e Anacapri. Una volta terminato il tour, tornerai a Massa Lubrense e tornerai al tuo hotel.

...
Da Sorrento: gita di un giorno in motoscafo guidata a Capri

3. Da Sorrento: gita di un giorno in motoscafo guidata a Capri

Vivi tutto ciò che Capri ha da offrire. Ammira i panorami da un comodo motoscafo, nuota in acque cristalline e goditi la divertente vita notturna di Capri. Unisciti alla tua guida nel tuo alloggio a Sorrento e viaggia verso il vivace porto di Massa Lubrense. Sali a bordo di un tipico motoscafo sorrentino e goditi la brezza tra i capelli mentre viaggi lungo la costa. Sosta nell'incantevole Baia di Mitigliano. Crogiolarsi nelle fresche goccioline della splendida cascata naturale. Ammira i punti salienti di Capri dall'acqua. Lasciati incantare dai magici colori delle Grotte Verdi, Bianche e Azzurre. Lasciati stupire dall'aspro Arco Naturale arroccato nel mare. Circonda la famosa Villa Curzio Malaparte e ammira questo esempio unico di architettura italiana contemporanea. Naviga attraverso la bellissima baia di Marina Piccola. Ammira la casa della famosa cantante inglese Gracie Fields, situata direttamente nelle imponenti scogliere a picco sull'acqua. Individua i drammatici e iconici Faraglioni, che sporgono direttamente dal mare cristallino. Ammira lo storico faro di Punta Carena, che da oltre 100 anni protegge le navi da scogli pericolosi. Fai una pausa per rinfrescarti nell'acqua limpida color zaffiro. Fai un tuffo spensierato e avvista banchi di pesci colorati. Goditi un bellissimo tramonto dal motoscafo. Quando cala l'oscurità, sbarca sulla pittoresca isola di Capri. Passeggia per le strade pittoresche e dai un'occhiata all'interno dei negozi di stilisti di alta classe. Sorseggia un prosecco nell'incantevole Piazzetta prima di scegliere la tua avventura serale. Affronta personaggi famosi o trova una trattoria tradizionale per un pasto delizioso. Ritorna al tuo hotel a Sorrento, frizzante da un viaggio appagante e unico a Capri.

...
Da Sorrento: Tour in Vela Costiera con Aperitivo e Snack

4. Da Sorrento: Tour in Vela Costiera con Aperitivo e Snack

Esplora la Penisola Sorrentina con una crociera in barca da Sorrento. Ammira spiagge sabbiose, antiche proprietà, una cascata e agrumeti. Fai delle soste per nuotare in alcuni dei luoghi più caratteristici di questa zona, come le Terme della Regina Giovanna, la Baia di Puolo e Capo Corbo. Imbarco dalla Marina Piccola, porto di Sorrento, sul Gozzo Sorrentino, tradizionale barca a remi. Salendo la costa, ammira le Terme della Regina Giovanna, uno dei luoghi più incantevoli di questa cittadina costiera. Il paesaggio è costituito da un'enorme scogliera che racchiude una piscina naturale, alla quale si accede dal mare attraverso un arco di roccia. Arrivo alla Baia di Puolo, rinomata per le sue acque cristalline. La spiaggia, con vista sul Vesuvio, ha una superficie composta principalmente da ciottoli e sabbia. Ammira la distesa delle case dei pescatori. Allungandosi verso l'isola di Capri quasi a toccarla, circondata da circa 20 km di costa bagnata dai 2 golfi di Napoli e Salerno, è possibile ammirare Massa Lubrense con il suo panorama unico. Passa per Capo Corbo e la sua cascata naturale. Sosta quindi di circa 20 minuti per un piacevole tuffo nelle acque del Fiordo delle Sirene. Cullati dal dondolio del mare, scopri un paradiso da cui puoi vedere gli agrumi di questa bellissima terra. Se il vento è favorevole, puoi persino percepirne l'odore. Infine, torna a Sorrento e sbarca.

...

Marina Piccola, Capri: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marina Piccola, Capri? Clicca qui per la lista completa.