Aggiungi date
Marmaris

Esperienze autentiche

Marmaris Conosci gli abitanti locali: le attività più consigliate

Giro in battello di Dalyan per l'intera giornata da Marmaris

1. Giro in battello di Dalyan per l'intera giornata da Marmaris

Goditi un rilassante tour di un giorno a Dalyan sulla costa della Turchia della Turchia, navigando in barca attraverso il mare turchese fino a Turtle Beach (ufficialmente conosciuta come Iztuzu Beach). Partendo da Marmaris, ammirate le straordinarie tombe scavate nella roccia dei re di Kaunos lungo la costa. Fondata intorno al IX secolo aC al confine con il Regno di Licia, Kaunos divenne un'importante città caria intorno al 400 aC e la sua cultura rifletteva aspetti di entrambi i regni. Le tombe erano destinate ai re e ad altre persone potenti della città, e riempite di cibo, denaro, gioielli e altri oggetti di valore. Lasciati incantare dal canale Dalyan mentre si fa strada dal lago Köyceğiz alla spiaggia, una penisola che si protende dalla terraferma. Famosa per le tartarughe marine in via di estinzione (Caretta Caretta) che depongono le uova nella sabbia, così come il granchio blu, la spiaggia è ora protetta per aiutare a conservare le tartarughe, rendendola fuori dai limiti del pubblico da maggio a settembre. Salta in un bagno di fango per un indulgente e terapeutico sguazzare prima del tuo trasferimento di ritorno a Marmaris.

Tour guidato del villaggio da Marmaris

2. Tour guidato del villaggio da Marmaris

Trascorri una giornata esplorando la bellissima campagna della Turchia e visita alcuni dei suoi incantevoli villaggi rurali. La prima tappa del tour è il villaggio di Kizkumu, o come la chiamano i locali, "La spiaggia di Gesù". Scopri lo stretto sentiero che si snoda nel Mar Egeo e poi continua il tour fino al villaggio di Orhaniye. Visitate la sua moschea locale e scoprite la vita culturale e religiosa della Turchia rurale dalla vostra esperta guida turistica, e poi proseguite per il villaggio di Bayir per scoprire l'arte dell'apicoltura e assaggiare il sensazionale miele di pino locale. A pochi passi si trova il villaggio di Turgut, rinomato per i suoi alberi massicci e antichi, noto tra i locali come gli alberi dei desideri. Ammira questi bellissimi alberi prima di continuare con la scuola di tappeti di una ragazza per imparare come tessere i tappeti dalle cortecce naturali degli alberi. Termina il tour con una passeggiata attraverso la rigogliosa campagna fino alle cascate a cascata nelle vicinanze.

Marmaris Village Tour

3. Marmaris Village Tour

Questo tour villaggio è una buona attività per le persone che vogliono esplorare Marmaris senza alcuna fretta e buoni collegamenti di trasporto. Questo tour si concentra sulla vita del villaggio reale e la popolazione locale. Sosta al mulino ad acqua in bayır Village andvisit moschea di Turgut Village per scoprire le usanze rituali locali. Dopo il pranzo in un ambiente tipicamente come si sono ospitati da una famiglia locale nella loro casa tradizionale. Al ritorno, prendersi delle pause fotografiche per catturare belle scene.

  • Attività avventurose
1 attività trovate
Ordina per:

Conosci gli abitanti locali a Marmaris: domande frequenti

Conosci gli abitanti locali: quali sono le altre cose da fare a Marmaris?

Le altre cose imperdibili da fare a Marmaris sono:

Conosci gli abitanti locali a Marmaris: quali sono le migliori attività?

Conosci gli abitanti locali a Marmaris - Le migliori attività sono:

Conosci gli abitanti locali a Marmaris: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Conosci gli abitanti locali a Marmaris - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Marmaris: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marmaris? Clicca qui per la lista completa.