Escursione di un giorno

Isola di Cleopatra: gita in barca da Marmaris e Icmeler

Fornitore dell'attività: TOURMANIA

Isola di Cleopatra: gita in barca da Marmaris e Icmeler

Fornitore dell'attività: TOURMANIA

Da 35 € a persona

Regalati una rilassante gita in barca da Marmaris al Golfo di Gokova e all'Isola di Cleopatra. Nuota in un mare turchese e abbronzati su una spiaggia di sabbia bianca. Esplora le rovine di un anfiteatro romano e gusta un barbecue per pranzo.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese, Francese, Tedesco, Polacco, Russo
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dagli hotel di Marmaris, Armutalan e Icmeler

La tua esperienza

In evidenza
  • Nuota in un mare turchese nel Golfo di Gokova
  • Rilassati sulla spiaggia di sabbia bianca sull'Isola di Cleopatra
  • Delizia il palato con uno squisito pranzo al barbecue a bordo
  • Scopri le rovine dell'anfiteatro romano sull'isola
Descrizione completa
Questa escursione di 1 giorno all'Isola di Cleopatra offre partenze dagli hotel di Marmaris e Icmeler. Durante il tragitto fai una sosta per nuotare nella Baia di Incekum e vicino all'Isola di Fenerli. Immergiti nel mare turchese e ammira la vista del Golfo di Gokova. Per pranzo sarà servito a bordo un barbecue, che include pollo o polpette, spaghetti, insalata e frutta di stagione. Approfitta delle 3 ore di tempo libero sull'Isola di Cleopatra, rilassati sulla spiaggia di sabbia bianca, fai una passeggiata tra gli uliveti ed esplora le rovine dell'anfiteatro e delle fortificazioni romane. La sabbia dell'isola è leggendaria e sarebbe stata importata da Marco Antonio in dono per la sua amata Cleopatra. Non si trova in nessun altro posto nel mondo: i granelli sono così piccoli e lucenti che la spiaggia dell'Isola di Cleopatra è stata dichiarata area protetta. Non è permesso portare via la sabbia quando si lascia l'isola. Durante il ritorno a Marmaris, fai un'altra sosta per nuotare a Dolphin Bay. Il tour termina intorno alle 18:00.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Guida turistica
  • Giro in barca
  • Bevande analcoliche
  • Pranzo
  • Biglietto d'ingresso per l'isola di Cleopatra
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te le tue cuffie personali
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Costume da bagno
  • Asciugamano
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

3,9 /5

basata su 27 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,3/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    3,5/5
  • Sicurezza
    3,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

La barca era adorabile e la spiaggia di Cleopatra era molto bella, ci siamo goduti le soste nelle altre baie per brevi soste per nuotare, l'unica delusione è stata il pranzo che il nostro gruppo si è diviso e il cibo non era dei migliori. sicuramente non un barbecue. Altre gite in barca offriranno un'esperienza molto simile per meno (sfortunatamente non ottieni di più con questo)

Mostra di più

5 luglio 2019

Deludente!

Eravamo in gita in barca all'isola di Cleopatras, che dice che viene servito il barbecue, ma non era così, era una piccola insalata addomesticata, gli speghetti trasformati in un po' di salsa di pomodoro e una crocchetta di pollo a grandezza naturale - non lo chiamerei barbecue cibo a dir poco. Inoltre, la destinazione stessa è stata piuttosto deludente, c'era una sosta di 2 ore e 1/2 e ci sono voluti tra i 15-30 minuti solo per poter entrare nell'isola poiché tutte le barche erano attraccate contemporaneamente. Qui c'erano forse 75 lettini e questi erano occupati molto tempo fa dalle troppe persone sull'isola. La "famosa" sabbia che veniva esportata dall'Egitto non era calpestabile ed è una superficie di 20 mq, totalmente deludente. L'attrazione principale in sé era quindi selvaggiamente deludente: il resto della gita in barca era ok ma non sconvolgente in alcun modo.

Mostra di più

22 agosto 2019

Isola bellissima ma qualità non all'altezza

Abbiamo prenotato su internet il giorno prima per il giorno successivo. Per 29 euro a persona. Il giorno successivo in loco ci siamo accorti che ci sono escursioni che durano più a lungo con più attività a 2 volte meno (tra 11 e 15 euro per 8 ore). Contro: - Siamo partiti più tardi del previsto (30 minuti in meno), bus per i trasferimenti piccolo e non comodo - Barca abbastanza piccola e vecchia, eravamo su sdraio stretti l'uno all'altro e non c'era abbastanza spazio per tutto il mondo - Pasto senza altro (spaghetti , pollo impanato e un po' di insalata) tutto in supplemento (acqua bere caffè...) - Abbiamo controllato la guida francese perché alla fine abbiamo chiesto alla persona che parlava solo russo e un po' di inglese - Accoglienza e servizio scadente, è la fabbrica, tutto va velocemente , le soste, la raccolta dei piatti dopo il pasto Punti positivi: - Anche se la qualità non c'è, abbiamo fatto tutto quello che c'è nella descrizione - l'isola era m

Mostra di più

10 ottobre 2018

Codice di riferimento: 60459