Aggiungi date
Marmaris

Sport acquatici

Marmaris Sport acquatici: le attività più consigliate

Giro in battello di Dalyan per l'intera giornata da Marmaris

1. Giro in battello di Dalyan per l'intera giornata da Marmaris

Goditi un rilassante tour di un giorno a Dalyan sulla costa della Turchia della Turchia, navigando in barca attraverso il mare turchese fino a Turtle Beach (ufficialmente conosciuta come Iztuzu Beach). Partendo da Marmaris, ammirate le straordinarie tombe scavate nella roccia dei re di Kaunos lungo la costa. Fondata intorno al IX secolo aC al confine con il Regno di Licia, Kaunos divenne un'importante città caria intorno al 400 aC e la sua cultura rifletteva aspetti di entrambi i regni. Le tombe erano destinate ai re e ad altre persone potenti della città, e riempite di cibo, denaro, gioielli e altri oggetti di valore. Lasciati incantare dal canale Dalyan mentre si fa strada dal lago Köyceğiz alla spiaggia, una penisola che si protende dalla terraferma. Famosa per le tartarughe marine in via di estinzione (Caretta Caretta) che depongono le uova nella sabbia, così come il granchio blu, la spiaggia è ora protetta per aiutare a conservare le tartarughe, rendendola fuori dai limiti del pubblico da maggio a settembre. Salta in un bagno di fango per un indulgente e terapeutico sguazzare prima del tuo trasferimento di ritorno a Marmaris.

Marmaris: immersioni con pranzo

2. Marmaris: immersioni con pranzo

Se desideri conoscere le acque cristalline del mondo subacqueo del Mar Mediterraneo e dell'Egeo potresti scegliere di trascorrere un'intera giornata in immersione. Scegli questo tour di una giornata che comprende 2 immersioni, nuotate e snorkeling. La tua prima immersione si svolgerà alla Grotta di Kadirga (Galleon), situata vicino ad una zona rocciosa sul lato opposto del Faro di Kadirga. Ti potrai immergere fino a 40 metri ed esplorare un fondale in cui si trovano delle anfore e il relitto di una nave. Verso l'ora di mezzogiorno ti godrai il pranzo e un po' di sano relax prima di iniziare la seconda immersione della giornata. Ti dirigerai verso la Grotta di Baca, il punto di immersione più famose di Marmaris. La Grotta di Baca è particolarmente interessante per gli amanti della fotografia subacquea; qui infatti si possono raggiungere i 50 metri di profondità. Il sito possiede inoltre una grotta a forma conica che sembra un camino e ospita piccoli pesci e gamberi. Alla fine dell'immersione trascorrerai del tempo nuotando e facendo snorkeling liberamente prima di fare ritorno in hotel.

Marmaris: immersioni con un istruttore qualificato

3. Marmaris: immersioni con un istruttore qualificato

Non puoi visitare Marmaris senza fare un tour subacqueo. Questa bellissima località turistica situata sulla costa mediterranea è nota per le sue acque cristalline e incontaminate. Scopri le uniche acque del Canale dell'Egeo e le acque del Mediterraneo durante le immersioni subacquee. Marmaris ha una varietà di diverse baie e destinazioni di immersione tra cui scegliere. Ognuno mette in mostra l'incredibile biodiversità di queste acque calme. Scopri un mondo di piante sottomarine, grotte sottomarine, barriere coralline di tutte le forme e dimensioni che ospitano pesci dai colori vivaci e un sacco di altra spettacolare vita marina. Il tour include due immersioni di 30 minuti I tour sono disponibili tutti i giorni della settimana sia per i nuovi subacquei che per i sub esperti. Sarai guidato da istruttori qualificati ed esperti e dagli assistenti dell'istruttore. Vengono utilizzate solo le attrezzature più moderne, conformi agli standard di sicurezza internazionali.

Marmaris: gita in barca di un'intera giornata con bevande e pranzo illimitati

4. Marmaris: gita in barca di un'intera giornata con bevande e pranzo illimitati

Il tour inizierà alle 9.30, quando inizierà il prelievo dall'hotel dagli hotel della regione. Da lì, verrai trasportato alla tua barca. Adaköy'te sarà la prima tappa del tuo tour. Qui scoprirete allevamenti ittici, dove si possono lanciare le triglie. Dopo circa 15 minuti esplorando l'allevamento ittico, farai la tua prima sosta per nuotare nell'Isola del Paradiso. Dopo una pausa di circa 45 minuti, partirai per alcune grotte vicine. Avrai quindi una breve pausa, prima di esplorare la grotta locale per 30 minuti, con 5 minuti per un servizio fotografico dopo la tua esplorazione. Dopo 45 minuti di navigazione, farai una pausa per il cibo. Il tuo bene sarà preparato e servito a bordo, con un menu di solito composto da pollo alla griglia, insalata e pasta. Dopo il pranzo, verrà offerta una pausa di 1 ora, nella quale potrete nuotare a Turunc Beach, o esplorare la pittoresca cittadina vicina. Avrai quindi il tempo di rilassarti con un drink mentre torni a Marmaris. Dopo il rientro al porto, verrai accompagnato al tuo hotel.

Da Marmaris: gita di un giorno a Dalyan con pranzo

5. Da Marmaris: gita di un giorno a Dalyan con pranzo

Fatti prelevare dal tuo alloggio a Marmaris alle 8:30 e viaggia per 45 minuti fino a Koycegiz. Quando arrivi, sali a bordo del tuo battello fluviale e goditi la bellezza mozzafiato del lago Koycegiz. Visita le sorgenti termali e i fanghi, che forniscono segreti benefici per la salute. Le acque sono ricche di idrogeno blu e radon, che alleviano i dolori articolari e aiutano il sistema muscolo-scheletrico. Nelle vicinanze del villaggio di Dalyan ci sono 12 sorgenti con diverse composizioni chimiche dell'acqua. Continua il tuo tour e naviga attraverso gli stretti condotti del fiume. Ammira le tombe rupestri costruite tra il V e il IV secolo a.C. durante l'oligarchia dell'antica città di Kaunos. Sono i migliori esempi di tombe della Licia nel territorio della Turchia. Ritorna alla tua barca e fatti servire un pasto appetitoso. L'ultima tappa sarà a Turtle Beach. L'esclusiva spiaggia sabbiosa di Iztuzu è il luogo in cui le tartarughe Caretta-Caretta depongono le uova. La spiaggia è una riserva naturale ed è sotto protezione statale, ma è possibile fare il bagno nel lago d'acqua dolce accanto alla spiaggia. Se sei fortunato, vedrai le tartarughe sulla spiaggia. La sera, da maggio a ottobre, la spiaggia è chiusa. Fatti accompagnare al tuo alloggio intorno alle 19:30.

Marmaris: biglietto d'ingresso al parco acquatico Atlantis

6. Marmaris: biglietto d'ingresso al parco acquatico Atlantis

Rinfrescati dal caldo sole con un biglietto d'ingresso all'Atlantis Waterpark, perfettamente situato sul lungomare nel cuore di Marmaris Long Beach, a pochi passi da hotel, bar, ristoranti e centri commerciali. Fai il pieno di abbronzatura e sdraiati sui lettini gratuiti della spiaggia privata o rinfrescati all'ombra degli ombrelloni. Ottieni una scarica di adrenalina sui diversi scivoli acquatici e lascia che i bambini si divertano nella piscina dedicata. Gioca una partita a minigolf e approfitta dei ristoranti e dei bar in loco. Ottieni l'accesso a tutti gli scivoli e le attrazioni, inclusi Black Hole, Wild River e Splash Boat Run. Affronta le curve del Super Slide, goditi uno scivolo ad alta velocità sul Kamikaze o abbatti direttamente in acqua durante la caduta libera.

Marmaris: crociera privata in barca con pranzo

7. Marmaris: crociera privata in barca con pranzo

Dopo essere stati prelevati dal tuo hotel alle 10 del mattino a Marmaris nel momento in cui desideri, viaggia nel bellissimo villaggio e sali su una barca privata. Trascorri la giornata con la tua famiglia e i tuoi amici mentre esplori le meravigliose acque e la costa circostante. Rilassarsi sul ponte o fermarsi a nuotare e fare snorkeling. La barca ha 2 piani con un sacco di lettini e aree per rilassarsi. A bordo sono disponibili cibo e bevande opzionali. Se scegli l'opzione all-inclusive, sfrutta al massimo la Cola, Fanta, Sprite, acqua, tè, caffè, birra, vino e liquori locali illimitati per tutto il giorno. Rientro in porto alle 17:00. La barca ospita 1-14 persone.

Marmaris: crociera di un giorno verso l'isola di Cleopatra e la baia di Gokova

8. Marmaris: crociera di un giorno verso l'isola di Cleopatra e la baia di Gokova

Da Marmaris Cleopatra (Isola di Sedir), farai mezz'ora di auto seguita da una gita in barca di 2 ore durante la quale riceverai due pause per nuotare nelle acque turchesi della baia di Gokova. Dopo aver servito un pranzo barbecue a bordo, il tuo viaggio sarà coronato da 3 ore di tempo libero sulle sabbie uniche di Cleopatra Beach. Le sabbie dell'isola sono leggendarie e si crede che siano state importate da Marco Antonio come dono al suo amore Cleopatra. Si cammina a piedi nudi lungo le distese di sabbia dorata, che scricchiolano ad ogni passo. Meritano una visita anche l'Anfiteatro e le fortificazioni, se si riesce a staccarsi dallo sfondo mozzafiato delle montagne che fanno da cornice alle acque azzurre e luminose della baia. Al termine della tua giornata in paradiso, tornerai al tuo punto di origine...

Tour di immersioni subacquee da Marmaris e Icmeler

9. Tour di immersioni subacquee da Marmaris e Icmeler

In questo tour di 1 giorno puoi goderti 2 immersioni nell'acqua cristallina al largo di Marmaris. Sarai prima prelevato dal tuo hotel a Marmaris o Icmeler con il servizio di minibus tra le 8:30 e le 10:00. Quindi parti dal porto verso il tuo primo sito di immersione. Sulla strada per il primo sito di immersione, i subacquei principianti ricevono istruzioni complete per le loro immersioni introduttive e i subacquei esperti possono scegliere la loro attrezzatura e prepararsi per la loro prima immersione. Al primo sito di immersione i subacquei esperti entreranno per primi in acqua insieme a uno o due istruttori per fare la loro prima immersione. Successivamente i subacquei principianti faranno la loro prima immersione con un istruttore in gruppi di 2. Al termine della prima immersione viene servito un pranzo caldo mentre si naviga verso il secondo sito di immersione, dove il programma per l'immersione è lo stesso della prima sito di immersione. Se hai prenotato come non subacqueo puoi, ovviamente, nuotare nell'acqua cristallina. Se desideri un boccaglio e una maschera per te tutto il giorno, puoi portarne uno o acquistarne uno sulla barca. Quando tutti i subacquei hanno terminato la seconda immersione, resta un po' di tempo per nuotare e fare snorkeling prima di tornare a Marmaris. Dopo essere arrivato al porto, il servizio di minibus ti riporterà al tuo hotel.

Marmaris battuta di pesca

10. Marmaris battuta di pesca

Ogni mattina vengono organizzate regolarmente escursioni di pesca di mezza giornata a Marmaris. La barca da pesca può ospitare un massimo di 12 pescatori e dispone di tutta l'attrezzatura necessaria per localizzare e catturare il pesce. A differenza di molte altre destinazioni di pesca, i tour di pesca di Marmaris vengono effettuati in località a breve distanza dal porto di Marmaris, spesso a meno di 30 minuti. Ciò significa più tempo con le lenze in acqua, quindi più possibilità di fare quel pescato di una vita. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, la nave salperà dal porto. Godrai di circa 3 ore di pesca, con l'assistenza di personale esperto per darti le migliori possibilità di pescare una grande cattura.

  • Biglietti d'ingresso
  • Attività acquatiche
2 attività trovate
Ordina per:

Sport acquatici a Marmaris: domande frequenti

Sport acquatici: quali sono le altre cose da fare a Marmaris?

Le altre cose imperdibili da fare a Marmaris sono:

Marmaris: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marmaris? Clicca qui per la lista completa.

Marmaris: le opinioni degli altri viaggiatori

Altamente raccomandato.

Personale super gentile. L'immersione è stata spiegata molto bene in anticipo, in modo da poterla mettere in pratica senza problemi. Sono state effettuate due immersioni in due luoghi diversi. Una volta a circa 6 m di profondità e poi a più di 11 m di profondità. Puoi anche ottenere una licenza subacquea lì. Anche da fotografare e filmare. Tutto questo, per pochi soldi e ricordi meravigliosi che durano. L'unico piccolo inconveniente, il panino. È poi bene dare da mangiare ai pesci in mare.

siamo stati benissimo

Fantastico rapporto qualità-prezzo. È stata una giornata davvero fantastica. Il pasto di mezzogiorno è andato bene. Ottieni anche spiegazioni chiare sulle immersioni, quindi per i principianti, come me, va bene farlo. Si prega di notare che la descrizione non è del tutto corretta. Farai 1 immersione di prova e 1 giro della barca. Quindi nessuna nave affondata vista.

Non mi sono mai tuffato prima, ma i ragazzi erano eccellenti e così contenti di aver prenotato. Un'esperienza straordinaria e un ottimo prezzo. Consiglierei i fratelli Barakuda a tutti.

Molto professionale

Guide molto professionali e simpatiche. Ottima atmosfera e fantastiche immersioni

Mi è davvero piaciuta l'escissione. Sicuramente da fare.