Atlante: gita privata di un giorno con giro in cammello

Da 55 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 giorno
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Arabo

Servizio di trasporto

Dalla reception dell'alloggio

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri la Valle di Imlil con un'esperta guida locale
  • Scopri i tradizionali villaggi berberi e sorseggia un tè alla menta con una famiglia berbera locale
  • Ammira i 4.167 metri del Monte Toubkal, la vetta più alta del Nord Africa
  • Gusta un tradizionale pasto marocchino in una Guest House berbera
Riepilogo
Fuggi dal caos di Marrakech e raggiungi le alte e magnifiche Montagne dell'Atlante e il villaggio di Imlil. La guida locale garantirà che tu possa vivere un'esperienza fantastica, immersa nella tipica cultura berbera e ricca di indimenticabili panorami.
Cosa ti attende
Il vostro autista vi incontrerà presso la struttura ospitante (o preferito pick-up point) alle ore 9.00 per avviare il trasferimento di Imlil. Sulla vostra strada si passa attraverso la città di Tahnaout dove ci si può fermare ad un Argan Oil Co-operative e imparare la donna della cooperativa girare il dado di Argan in molti dei diversi prodotti di Argan a base di olio Marocco è famosa . Sarà quindi proseguire attraverso Asni dove, il sabato, un tradizionale berbera Souk e il mercato possono essere visitati.

Una volta arrivati ​​a Imlil si sosta per un bicchiere di benvenuto di tè alla menta e incontro con la guida prima di iniziare il vostro tour della zona locale. La vostra guida vi aiuterà a decidere sulla durata del tour (si può scegliere tra 1 e 3 ore) e quindi si renderà la vostra strada sia a piedi oa dorso di mulo fino a armata: il più grande e il più alto villaggio Imlil Valley.

Il vostro viaggio vi porterà passato cascate e le frazioni di Ait Mizan, Targa e Imoula. Si sosta in Tamatert e avere l'opportunità di ammirare le viste degli antichi terrazzamenti irrigati di orzo, mais e verdure, circondato da ciliegi e noci. La vostra guida vi sottolineare cose di interesse e di parlare con te della cultura berbera e il patrimonio lungo la strada. Avrete la possibilità di avere tè alla menta con una famiglia berbera come si arriva verso il basso attraverso il villaggio di Ait Souka e sarà quindi gustare un pasto tradizionale marocchina in una guest house di famiglia berbera.

Una volta che si è riposato si inizierà il viaggio di ritorno verso il basso l'altro lato della valle di Taourirt per soddisfare il vostro veicolo. Il vostro trasferimento di ritorno vi porterà via Moulay Brahim Gole, dove si arriva a un sentiero principale con ruscelli e sentieri si dirama in tutte le direzioni. Qui avrete l'opportunità di sperimentare in sella a un cammello. Sarà quindi continuare il viaggio di ritorno a Marrakech, arrivando di nuovo a circa 18:00.
Cosa è incluso
  • Trasporto individuale da Marrakech
  • Guida che parla inglese (non sono offerte altre lingue)
  • Pranzo
  • Tè alla menta/Caffè
  • Giro in cammello
Cosa è escluso
  • Spese personali
Luogo di Ritrovo

Prelievo all'alloggio a Marrakech o presso un monumento del luogo concordato (Apri in Google Maps)

Da 55 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (40 recensioni)

Offerto da

Marrakech Day Trips - Private Tours

Codice di riferimento: 62241