Marrakech
Attività invernali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Marrakech Attività invernali: le attività più consigliate

  • Noleggio sci o snowboard e trasferimento a Oukaimeden

    1. Noleggio sci o snowboard e trasferimento a Oukaimeden

    Parti da Marrakech alle 08:00 dal tuo alloggio e goditi il bellissimo viaggio verso Oukaimden. La tua guida offrirà conoscenze locali e opportunità di sosta lungo il percorso. All'arrivo la tua guida turistica organizzerà tutta l'attrezzatura da sci o snowboard di cui hai bisogno. Quindi preparati a colpire le piste. Dopo una pausa pranzo si è liberi di riprendere le piste per il resto del pomeriggio. Il ritorno a Marrakech partirà intorno alle 16:00.

  • Da Marrakech: lezioni di sci sulle montagne dell'Atlante

    2. Da Marrakech: lezioni di sci sulle montagne dell'Atlante

    Parti da Marrakech alle 08:00 e goditi un bellissimo viaggio nelle montagne dell'Alto Atlante. Dirigetevi verso la stazione sciistica di Oukaïmeden, vicino al punto più alto della catena montuosa a Jebel Toubkal. Approfitta della conoscenza locale della tua guida, che fornirà anche opportunità di sosta lungo il percorso. All'arrivo, organizzeranno tutta l'attrezzatura da sci o snowboard di cui hai bisogno. Quindi, preparati a scendere in pista per una lezione di 2 ore su misura per le tue abilità. Impara o migliora le tue tecniche da un maestro di sci qualificato. Goditi una breve pausa pranzo prima di avere del tempo libero per tornare sulle piste con gli sci o lo snowboard. Trascorri il resto del pomeriggio padroneggiando le piste della stazione sciistica più alta dell'Africa. Rientro a Marrakech, con partenza intorno alle 16:00, per arrivare in tempo per un meritato riposo!

  • Sci di montagna dell'Atlante con skipass incluso da Marrakech

    3. Sci di montagna dell'Atlante con skipass incluso da Marrakech

    Parti da Marrakech alle 8:00 dal tuo alloggio e goditi il bellissimo viaggio che impiegherà circa un'ora e mezza attraverso le montagne dell'Atlante per raggiungere la stazione sciistica di Oukaimden. La tua guida offrirà conoscenze locali e opportunità di sosta lungo il percorso. All'arrivo, la tua guida turistica organizzerà i tuoi skipass che sono inclusi nel tour e ti aiuterà a organizzare tutta l'attrezzatura da sci o snowboard necessaria, se necessaria (non inclusa). Quindi preparati a colpire le piste. Dopo una pausa pranzo (non inclusa) si è liberi di riprendere le piste per il resto del pomeriggio. Il ritorno a Marrakech partirà intorno alle 16:00.

Marrakech: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marrakech? Clicca qui per la lista completa.