Aggiungi date
Marrakech

Cene con spettacolo

Marrakech Cene con spettacolo: le attività più consigliate

Marrakech: cena nel deserto di Agafay con giro in cammello o quad

1. Marrakech: cena nel deserto di Agafay con giro in cammello o quad

L'avventura inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Marrakech alle 16:00, quindi si dirige verso i paesaggi drammatici del deserto di Agafay. All'arrivo, goditi un rilassante giro in cammello mentre il sole inizia a tramontare attraverso il deserto, trasformando il paesaggio con i toni del rosso. Oppure, senti il brivido dell'adrenalina pulsare attraverso di te in un energico giro in quad. Dopo la tua attività, torna al campo per una cena tradizionale marocchina. Assapora una selezione di prelibatezze e piatti, a base di ingredienti locali. Infine, concludi con un gustoso dessert e un autentico tè alla menta, ammirando le stelle. Alla fine di una serata magica, goditi il rientro al tuo alloggio tra le 21:00 e le 22:00.

Marrakech: cena e spettacolo al ristorante Nouba

2. Marrakech: cena e spettacolo al ristorante Nouba

Goditi un delizioso pasto di 3 portate, balla in una band dal vivo e divertiti con spettacolari spettacoli di danza con una cena e un pacchetto di spettacoli presso il ristorante Nouba che include il servizio di trasferimento di andata e ritorno dal tuo alloggio a Marrakech. Dopo il servizio di pick-up, sarai accolto dal personale cordiale e sistemati al tuo tavolo mentre la musica lounge dall'atmosfera di un DJ professionista crea l'atmosfera festosa per la notte. Assapora un delizioso pasto di 3 portate che mescola la gastronomia marocchina o internazionale mentre la band dal vivo inizia a incantarti con una musica meravigliosa. Divertiti con una varietà di spettacoli dal vivo eseguiti da ballerini professionisti, tra cui acrobazie entusiasmanti e spettacoli a tema arabo e marocchino tradizionali. Balla e canta insieme agli altri ospiti al desiderio del tuo cuore mentre la band continua a suonare musica allegra per tutta la notte. Quando sei pronto per partire, il tuo autista ti aspetterà per riportarti al tuo alloggio.

Marrakech: cena e ballo tradizionali berberi

3. Marrakech: cena e ballo tradizionali berberi

Scopri la ricca ospitalità e le tradizioni di intrattenimento del Marocco con questa attività. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, dirigiti verso una tradizionale tenda berbera e siediti per una cena deliziosa e uno spettacolo memorabile. Lasciati stupire mentre danzatrici del ventre, acrobati e cavalieri si esibiscono davanti ai tuoi occhi e goditi spettacoli pirotecnici, musica popolare e molte altre sorprese. Mentre ammiri i canti e i balli eseguiti dai gruppi folk, assapora un delizioso pasto di 4 portate in un'arena grande come un campo da calcio. Lasciati stupire dal mix di indimenticabili fantasia acrobati, canti e balli tradizionali e musica accattivante. In alcune notti potresti persino avvistare un tappeto volante che trasporta un Sultano. Torna al tuo hotel alla fine della notte.

Giro in cammello nel deserto di Agafay con cena

4. Giro in cammello nel deserto di Agafay con cena

Fuggi dal caos e dalla frenesia di Marrakech e ritirati nel tranquillo deserto di Agafay. Fatti prelevare dal tuo alloggio a Marrakech nel tardo pomeriggio e guida per 45 minuti per raggiungere i sereni paesaggi aridi di Agafay. Intorno al tramonto, fai un giro in cammello di un'ora attraverso il deserto roccioso con le montagne dell'Alto Atlante che si stagliano sullo skyline. Affidati alla tua guida esperta e al tuo fidato cammello mentre attraversi le rotte che un tempo i commercianti prendevano per raggiungere la città. Poi siediti per una cena tipica marocchina sotto un cielo pieno di stelle. Il pasto comprende un antipasto, un piatto principale, un dessert e un tè alla menta. Dopo cena, verrai trasferito al tuo alloggio a Marrakech.

Da Marrakech: Deserto di Agafay, Quad, Cammelli e Cena

5. Da Marrakech: Deserto di Agafay, Quad, Cammelli e Cena

Questo tour di mezza giornata ti permetterà di scoprire da vicino la vita nel deserto grazie a giri in quad, passeggiate in dromedario (noto anche come cammello somalo) e a uno spettacolo in un bivacco durante la cena. A sud di Marrakech è situato il deserto di Agafay, che offre un facile accesso alla città. A metà strada partirai per un tour in quad e guiderai tra i villaggi berberi fino a raggiungere Lalla Takerkoust. Qui incontrerai la carovana di cammelli del partner locale, che ti permetterà di godere del bellissimo tramonto durante il percorso verso il deserto di Agafay. All'arrivo al deserto di Agafay, gusta dei deliziosi piatti marocchini all'interno di una tenda berbera, preparati con ingredienti freschi (tagine con manzo e pollo), mentre scopri lo stile di vita berbero. Al tramonto, quando il sole cala, le stelle si riveleranno in tutto il loro splendore. Grazie alla poca luce artificiale, il panorama sarà tra i più affascinanti. In seguito a una piacevole nottata sotto il cielo aperto e a una cena tipica, torna verso Marrakech.

  • Tour guidati
  • Biglietti d'ingresso
  • Attività avventurose
9 attività trovate
Ordina per:

Cene con spettacolo a Marrakech: domande frequenti

Cene con spettacolo: quali sono le altre cose da fare a Marrakech?

Le altre cose imperdibili da fare a Marrakech sono:

Cene con spettacolo a Marrakech: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Marrakech: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marrakech? Clicca qui per la lista completa.

Marrakech: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.5 / 5

basata su 233 recensioni

Esperienza fantastica, giro in quad, cammello, aperitivo al tramonto e cena nel deserto in un punto panoramico. Tutte le persone che abbiamo incontrato, dal driver, ai ragazzi del quad e quello del giro in cammello, sono stati meravigliosi, attenti, simpatici, amichevoli e disponibili. Un pomeriggio e una serata che sono valsi come tre giorni di viaggio per la ricchezza di esperienze ed emozioni.Consigliatissimo!

Autista che ci preleva cordiale gentile e molto attento alle nostre esigenze Tour con i quad perfetto e inaspettata ma piacevole la sosta per un “ te nel deserto “ ottimo e dal panorama spettacolare Tour col dromedario al calar del sole lo rendeva ancor più magico Infine la cena tipica berbera gustosa e resa ancor più piacevole dall’ospitalità dei padroni di “casa” La consiglio !!!