Più immagini

Da 55 € a persona

Corso di cucina a Marrakech

Informazioni chiave
Durata
6 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese, Francese

Servizio di trasporto

Il prelievo e il rientro possono essere organizzati in qualsiasi luogo nel centro di Marrakech.
Cancellazione facile
La cancellazione è gratis, basta un click

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri i segreti della cucina marocchina con la guida di un cuoco professionista
  • Scopri come scegliere, conservare e utilizzare le spezie.
  • Prepara un pasto delizioso in un' accogliente cornice rurale
Riepilogo
Prepara un pasto tipico marocchino con un corso di cucina di 6 ore nella periferia di Marrakech. Prepara il tajine, il pane locale e scopri tutti i segreti per fare il couscous. Poi degusta quello che hai preparato circondato dal profumo dei tigli.
Cosa ti attende
La cucina marocchina è tra le più saporite al mondo e durante la tua vacanza a Marrakech avrai probabilmente avuto modo di gustare deliziosi tajin, assaporato le migliaia spezie e scoperto sorprendenti sapori in insalate e contorni. Ora avrai la possibilità di imparare a creare questi piatti indimenticabili, una volta fatto ritorno a casa.

Questo tour di 6 ore ti offrirà una full immersion nella cucina tipica marocchina: nella cornice di una gradevole ambientazione rurale, scoprirai come cucinare un pasto tipico e preparare delle ottime bevande marocchine. Infine, potrai assaggiare quello che hai cucinato.

Dopo il pick up presso il tuo alloggio a Marrakech, verrai condotto in una fattoria non lontano dalla città. Qui Nezha, simpatica cuoca del luogo, ti insegnerà tutti i segreti della cucina locale. Il piatto principale in programma cambia a seconda del giorno della settimana e al tempo stesso Nezha ti illustrerà un'ampia scelta di spezie e attrezzature da cucina, come le tipiche pentole a forma di cono utilizzati per preparare il tradizionale tajiin.

Questo corso di cucina organizzato in sessioni individuali, si rivelerà semplice, divertente ed educativo. Dopo aver preparato il tuo pasto che comprende il pane, delle insalate e il dessert, è tempo di degustare i risultati del tuo lavoro in terrazza, immerso tra uliveti, limoneti e aranceti. In caso di caldo eccessivo, potrai rilassarti nel confort della sala da pranzo climatizzata, all'interno.
Cosa è incluso
  • Trasporto da Marrakech
  • Corso di cucina
  • Pasto
  • Bevande
  • Attrezzature per cucinare
  • Workshop sulle spezie
Termini di cancellazione
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (125 recensioni)

Offerto da

Faim d'Epices

Codice di riferimento: 13839