Marrakech Escursione a cavallo di cammelli
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a
Miglior rapporto qualità-prezzo

Escursione a cavallo di cammelli più importanti a Marrakech

Escursione a cavallo di cammelli: vedi tutto
Vedi i 239 tour e attività

Marrakech: le opinioni degli altri viaggiatori

Organizzazione impeccabile, viaggio fantastico!

L'11 novembre ha avuto inizio il viaggio per il deserto che sognavo da anni e ne porterò il ricordo per tutta la vita. L'autista è stato sempre puntuale e corretto e la sua guida impeccabile come non mi aspettavo. Il clima era primaverile, ma la sera nel deserto è veramente gelida, unico neo: non ho potuto ammirare le stelle come desideravo a causa della luna piena, quindi se decidete di andare a dormire nel deserto per vedere le stelle vi converrà controllare le fasi lunari. La prima notte si dorme in un piccolo, ma pulito hotel e dopo pranzo si parte con il cammello verso il deserto. Le tende sono da 5 o più posti, ma per fortuna eravamo in pochi ed abbiamo avuto una tenda ogni due partecipanti e abbiamo dormito in brandine fornite di grosse coperte per cui non ho avuto problemi. La sera i beduini berberi ci hanno cucinato il tipico piatto Tajin, poi hanno fatto un falò ed hanno suonato i loro tamburi fino a notte inoltrata. Sveglia all'alba e ritorno al paese con il cammello.

ottima esperienza avendo poco tempo a disposizione

da consigliare per chi si trova a Marrakech ed è al primo approccio con questo magnifico paese ed i dromedari

In cammello nel Palmeto di Marrakech e nel deserto Recensito da Moreno, 18/10/2016

EsperienZa magica cena senza nessun comfort

Bellissima escursione, vale davvero la pena andare. Solo La tappa ad Ait ben Addu e il tramonto nel deserto valgono il prezzo. Dimenticate tuttavia i comfort, la prima notte l'abbiamo trascorsa in un albergo di infima qualità e nel deserto non potrete nemmeno lavarvi, ma fa parte dell'avventura!

Ottimo tour organizzato nei minimi dettagli.

Il tour è ben organizzato: il ritiro avviene direttamente in riad/albergo e i tempi sono molto ben suddivisi. Prima notte tra le montagne con possibilità di dormire sotto le stelle in terrazza, mentre la seconda notte nel deserto è super suggestiva. Consigliato!

Una bella escursione che vale la pena fare

È stata una bella escursione, in generale ci siamo trovati molto bene, tutto è andato come programma senza nessun tipo di problema. Un particolare ringraziamento è dovuto all'autista del pulmino, è stato un conducente eccellente, ha guidato perfettamente per molte ore senza commettere nessun tipo di errore, bravissima persona. Grazie.


Marrakech Escursione a cavallo di cammelli
4.5
Basato su 795 recensioni dei clienti di GetYourGuide