Marrakech
Fiori e giardini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Marrakech Benessere spirituale: le attività più consigliate

  • Marrakech: hammam e centro benessere con trasferimento

    1. Marrakech: hammam e centro benessere con trasferimento

    Parti direttamente dal tuo hotel o riad a Marrakech e raggiungi il cuore dell'antica medina della città, grazie a questa attività di 3 ore. Ti attende un caloroso benvenuto in un centro benessere e hammam tradizionale, dove potrai rilassarti e in un ambiente pacifico e tranquillo. Il centro ti inviterà a provare un senso di benessere e ad approfittare di momenti di relax e rinvigorimento con l'ausilio di oli aromatici, massaggi tradizionali e altre attività dedicate alla cura del corpo. Regalati un massaggio rilassante di 50 minuti con olio di argan e trascorri un po' di tempo nell'hammam lasciandoti rinvigorire da uno scrub al sapone nero ed eucalipto. Dopo questa favolosa esperienza, sarai pronto per il transfer di ritorno al tuo hotel. 

  • Marrakech: giro in cammello a Palmeraie e hammam

    2. Marrakech: giro in cammello a Palmeraie e hammam

    Parti dal centro di Marrakech e raggiungi in 20 minuti un'oasi di giardini ben curati e profumati aranceti nella Palmeraie di Marrakech. All'arrivo alla Palmeraie indossa l'abito tradizionale in dotazione e fai un giro a dorso di cammello attraverso i verdi palmeti e i villaggi locali. Sperimenta la vita fuori dal centro città su un "mezzo di trasporto" tradizionale. Poi gusta un rinfrescante tè alla menta in una tipica tenda nomade. Fai ritorno al cuore della Medina vecchia di Marrakech e approfitta del cortese benvenuto di un centro benessere tradizionale. Rilassati e fai un massaggio di 30 minuti all'olio di argan. Trascorri un po' di tempo in un hammam e fai uno scrub rinvigorente al sapone nero e eucalipto prima di tornare alla tua sistemazione. 

  • Marrakech: relax tra hammam e bagno turco

    3. Marrakech: relax tra hammam e bagno turco

    Allontanati dallo stress quotidiano delle strade di Marrakech e visita una spa nel famoso distretto di Bab Doukkala  nella Medina di Marrakech. Approfitta di un'ampia gamma di terapie disponibili che includono un'autentica esperienza in hammam, massaggi e trattamenti facciali. Sia che viaggi da solo, in coppia o con la famiglia, troverai senz'altro qualcosa per alleviare lo stress e la stanchezza. Scopri i segreti di bellezza del Marocco e approfitta di trattamenti con l'aromaterapia che forniscono relax, stimolazione, sollievo, protezione immunitaria e puro piacere. Al tuo arrivo, sarai accolto calorosamente dallo staff della spa che ti spiegherà la procedura, mentre ti rilassi in terrazza con una tazza di tè biologico. Ti verrà poi applicato un tradizionale sapone nero con eucalipto e olio di argan, lasciando la tua pelle fresca e morbida. Concludi la tua esperienza con uno scrub di ...

  • Marrakech: esperienza spa romantica con cena

    4. Marrakech: esperienza spa romantica con cena

    Trascorri una serata rilassante con una visita a un hammam tradizionale seguito da un massaggio. Successivamente, concediti una gustosa cena marocchina. Inizia la tua serata con un comodo pick-up e dirigiti verso i vicoli acciottolati della Medina per visitare uno dei centri termali tradizionali situati qui. Rilassati mentre fai un bagno hammam utilizzando prodotti naturali come sapone nero ed eucalipto. Rinfrescato e rilassato dal tuo bagno, vai al tuo prossimo trattamento spa. Lascia vagare la mente mentre ti godi un massaggio con olio di argan da una massaggiatrice professionista. Infine, sorseggia una tazza di tè alla menta fresca per aiutare a svuotare e liberare il corpo dopo il massaggio. Dopo la tua esperienza spa, troverai il tuo autista in attesa di portarti alla tua prossima fermata. Dirigiti in un romantico riad e siediti per un delizioso pasto tradizionale a base di ci...

  • Marrakech: visita al giardino Majorelle ed esperienza nell'hammam

    5. Marrakech: visita al giardino Majorelle ed esperienza nell'hammam

    Fuggi dal trambusto di Marrakech e ritrovati tra piante lussureggianti e ville vivaci nel Giardino Majorelle. Successivamente, sperimenta un hammam tradizionale marocchino per un ulteriore relax. Il tuo autista ti verrà a prendere alle 9:00 davanti al tuo alloggio e ti porterà al Giardino Majorelle. Mentre sei in giardino scopri un'ampia varietà di piante, inclusa una significativa collezione di cactus. Scopri le influenze e le connessioni dell'artista Jacques Majorelle e dell'icona della moda Yves Saint Laurent. Visita il Museo berbero e scopri i berberi marocchini e ammira i loro abiti e gioielli tradizionali. Dopo aver trascorso del tempo al Giardino Majorelle, il tuo autista ti porterà in una spa locale a Marrakech. Rilassati durante la tua esperienza nell'hammam marocchino e poi rilassati con un tè marocchino.

Marrakech: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marrakech? Clicca qui per la lista completa.

Marrakech: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 413 recensioni

Giardino molto curato, pulito e con una varietà di piante davvero ampia. Facili da visitare, con tanti punti fotografici particolari. Lo si gira in circa 1 ora e c’è il museo di YSL da poter visitare. Gradevolissima passeggiata alternativa. Per completare il pomeriggio abbiamo fatto una passeggiata nelle Palmeraie con il cammello, esperienza piacevolissima, ottima accoglienza, il ragazzo Mustapha è stato molto disponibile e gentilissimo. Consigliatissimo

La guida turistica era molto istruttiva conosceva tutte le sue cose. Non mi aspettavo di pagare in cima per andare al palazzo e il giardino del toom avrebbe dovuto essere incluso nel prezzo. Quindi sono 70 dirum in più a persona. Adattarsi da quello che c'è molto da camminare per farlo, essere pronti.

Meravigliosi giardini meritano davvero una visita, nessun problema al momento del ritiro del nostro biglietto prenotato. Il trasferimento gratuito ai giardini è incluso e ha funzionato molto bene.

Abbiamo visitato praticamente tutte le cose da vedere nella Medina oltre ai Jardin Majorelle con Abdellah, guida parlante italiano, gentilissimo e bravissimo. Top!

Un giardino magnifico e originale Un ambiente maestoso Da consigliare agli amanti dei giardini creativi.