Attività avventurosa

Giardini Majorelle e Palmeraie: tour in cammello

Fornitore dell'attività: Premium Transfers & Tours

Giardini Majorelle e Palmeraie: tour in cammello

Fornitore dell'attività: Premium Transfers & Tours

Da 71,50 € a persona

Scopri un'oasi di arte e architettura paesaggistica con un biglietto per i Giardini Majorelle e impara a cavalcare un cammello alla Palmeraie grazie a questo tour di mezza giornata con prelievo e rientro in hotel a Marrakech.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese, Francese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo da qualsiasi hotel entro 15 km dal centro città. Se soggiorni in un Riad nella Medina, ti verrà proposto un punto d'incontro accessibile in auto il giorno prima o 15 minuti prima del prelievo tramite il telefono fisso del Riad.
Opzione per gruppi privati disponibile

La tua esperienza

In evidenza
  • Fotografa le tipiche strutture blu dei giardini
  • Percorri i sentieri caratterizzati da splendide visuali
  • Fai un giro in cammello a Palmeraie durante un tour di mezza giornata a Marrakech
Descrizione completa

Immergiti nella tranquillità del Giardino Majorelle e fai un salto indietro nel tempo al Museo Berbero grazie a questo tour di mezza giornata a Marrakech. Cavalca un cammello attraverso i palmeti di Marrakech e fermati per una tazza di tè lungo la strada. Potrai scegliere tra un tour privato o di gruppo.

Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo alloggio a Marrakech e raggiungi il Giardino Majorelle in un veicolo climatizzato. Esplora la meravigliosa storia del Giardino Majorelle, passeggia lungo i sentieri ombreggiati e scopri le origini delle piante esotiche. 

Scopri come lo stilista francese Yves Saint Laurent ha restaurato l'architettura del giardino. Ammira le fontane e i giardini di cactus mentre ascolti le 15 specie di uccelli che vivono all'interno di questo spazio di 5 ettari.

Prosegui quindi per Palmeraie, l'antico palmeto di Marrakech, oggi famoso per le celebrità che vi risiedono e le case lussuose. Segui un corso su come montare e cavalcare un cammello prima di partire per il tuo viaggio tra le palme.

Fermati per una rinfrescante tazza di tè in una casa locale lungo il tragitto. Al termine del tour, torna al tuo alloggio. 

Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Transer in auto climatizzata
  • Biglietti d'ingresso per i Giardini Majorelle e il Museo Berbero
  • Bottiglia d'acqua minerale
  • Giro in cammello di 1 ora con sosta per il tè presso un'antica casa del posto
  • Cibi e bevande
  • Mance

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • Il voucher GetYourGuide è valido solo come biglietto di conferma. Il biglietto d'ingresso ti verrà consegnato dopo il prelievo direttamente dall'autista.
  • Non è possibile accedere direttamente all'attrazione mostrando il voucher elettronico
  • Il prelievo è disponibile da qualsiasi hotel a Marrakech situato entro un raggio di 15 km dal centro città
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 267 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Giardino molto bello e curato, potrebbero anche mettere dell’acqua pulita in certe vasche ma comunque vale la pena. Giro alla Palmeraie bellissimo, giro in cammello in un ‘deserto roccioso’ (perché non c’è nulla intorno) ti portano da un signore sotto una tenda con sedie/divanetti a bere un tè con dei biscotti, davvero bellissimo.

2 gennaio 2023

Guida simpaticissima e molto cordiale, mezzo climatizzato e comodo, ci hanno offerto delle bottigliette di acqua fresca, giardini majorelle molto belli, divertentissimo il giro in cammello, ci hanno dato costumi tipici, io ragazzo che guidava i cammelli molto simpatico e socievole, ottimo tè e biscottini in tenda berbera, se soggiornate in un Riad non raggiungibile in auto, contattate tramite WhatsApp il tour operator è stabilite il punto di incontro a voi più comodo.

Mostra di più

18 agosto 2022

Estrema puntualità e disponibilità a cambiare punto di partenza e di arrivo del tour. Abbiamo molto apprezzato la dotazione di bottigliette di acqua fresca più volte nelle quattro ore. Giardini stupendi, assolutamente da vedere. Il giro sul dromedario decisamente turistico, ma permette di calarsi in un aspetto del Marocco in modo piuttosto autentico. Apprezzato anche il tè offertoci sotto la capanna berbera.

Mostra di più

13 giugno 2022

Codice di riferimento: 278192