Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Kasbah di Ait Benhaddou e Telouet: gita di un giorno da Marrakech

Kasbah di Ait Benhaddou e Telouet: gita di un giorno da Marrakech

Da 54,80 € a persona

Ad Ait Benhaddou e Telouet Kasbah, sperimenta il sud sabbioso del Marocco. Scopri le tribù Glaoui e visita le kasbah più famose del Marocco. Attraversa le montagne dell'Atlante e prendi la strada maestra per il deserto del Sahara.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Francese, Inglese
Servizio di prelievo incluso
• Presentarsi al punto di incontro 30 minuti prima dell'inizio dell'attività • Prelievo dal tuo hotel/Riad di Marrakech o dal luogo accessibile più vicino al tuo Riad se non è accessibile in auto • Si prega di fornire il nome e l'indirizzo dell'hotel • Si prega di fornire un numero che può essere raggiunto tramite WhatsApp

La tua esperienza

In evidenza
  • Pedala attraverso le montagne dell'Atlante
  • Fai una sosta al Tizi N Tichka Pass
  • Esplora Kasbah Ait Ben Haddou e Telouat Kasbah
  • Fermati ovunque per scattare foto memorabili
Descrizione completa

Vivi la gita di un giorno ad Ait Benhaddou e Telouet Kasbah da Marrakech. Attraversa le montagne dell'Atlante e prendi la strada per il deserto del Sahara lungo le antiche rotte delle carovane. Ammira villaggi colorati con case costruite con il fango. Ammira gli avamposti commerciali, l'arte locale e i siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO presenti nei blockbuster di Hollywood. Cavalca il famoso Tizi-n-Tichka, vedi i villaggi berberi e osserva come il paesaggio cambia drasticamente, diventando semi-arido e desertico mentre la catena delle montagne dell'Atlante funge da barriera contro il clima mediterraneo del nord.

Prendi una strada laterale per la Kasbah di Telouet, che apparteneva al Pacha dell'Atlante, i Glaoui, e fu lasciata in rovina dopo la partenza degli eserciti francesi. Lasciati incantare dalle pareti piastrellate, dai pilastri scanalati, dai soffitti in legno dipinto e dalle finestre in vetro colorato delle sale di ricevimento.

Goditi il pranzo ad Ait Ben Haddou lungo la strada appena asfaltata. Una volta nel villaggio, dai un'occhiata più da vicino alle torrette della Kasbah, alle finestre grigliate e alle morbide pareti di adobe color pesca. Esplora il sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO di Ait Benhaddou, la più famosa di tutte le kasbah marocchine, per via della sua comparsa in molti film di successo di Hollywood.

Questa era una delle più importanti roccaforti fortificate lungo le antiche rotte carovaniere della Via del Sale, dove i commercianti portavano schiavi, oro, avorio e sale dall'Africa sub-sahariana a Marrakech e oltre. Prima di lasciare Ait Benhaddou, dai un'ultima occhiata al villaggio da un punto lontano che offre una vista panoramica.

Cosa è incluso
  • Trasporto di andata e ritorno con aria condizionata
  • Autista
  • Il pranzo
  • Ingressi a Kasnah Telouet 2€ a persona
  • Spese personali
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • È necessario presentare una prova (fisica o digitale) di vaccinazione completa avvenuta con uno dei vaccini approvati dalla FDA o dall'OMS almeno 14 giorni prima dello spettacolo. I bambini di età inferiore ai 12 anni, le persone che presentano patologie mediche o che non possono vaccinarsi per motivi religiosi dovranno presentare l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dello spettacolo oppure un tampone antigenico eseguito non oltre 6 ore prima dello spettacolo.
  • I partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare una prova dell’avvenuta somministrazione di almeno una dose di un vaccino Covid-19 approvato dalla FDA o dall'OMS. Le prove di vaccinazione valide includono: la documentazione salvata sulla NYC COVID Safe App, l'Excelsior Pass, la tessera di vaccinazione CDC (o una foto di quest’ultima), un certificato di vaccinazione emesso a New York, un certificato di immunizzazione ufficiale emesso al di fuori di New York o degli Stati Uniti.
  • Oltre alla prova dell’avvenuta vaccinazione, tutti i partecipanti di età superiore ai 18 anni dovranno presentare un documento d'identità provvisto di fotografia rilasciato dal governo (ad es. patente di guida, passaporto, ecc.). I partecipanti di età inferiore ai 18 anni possono anche utilizzare un documento scolastico provvisto di fotografia. I partecipanti di età inferiore ai 12 anni dovranno essere accompagnati da un adulto che soddisfi i requisiti di cui sopra. Ai partecipanti che non soddisfano tali requisiti sarà negato l'ingresso o sarà chiesto di lasciare il teatro.
  • Tutti i partecipanti che hanno più di 18 anni devono presentare la prova della vaccinazione completa. I partecipanti di età compresa tra 6 e 17 anni devono presentare una prova di vaccinazione completa, una prova di infezione da Covid-19 negli ultimi 9 mesi o una PCR negativa o un test Covid-19 a flusso laterale eseguito non più di 72 ore prima dell'inizio dell'attività.
  • Tutti i partecipanti di età superiore a 12 anni dovranno presentare il passaporto, un certificato di vaccinazione completa e l'esito negativo di un tampone PCR eseguito non più di 48 ore precedenti l'inizio dell'attività.
  • Tutti i partecipanti di età superiore a 12 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi o l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività. Tutti i partecipanti di età compresa tra i 6 e i 11 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 72 ore prima dell’inizio dell’attività o l’esito negativo di un tampone antigenico eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività.

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 /5

basata su 1 recensioni

Dettagli della valutazione

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Très bonne expérience ,je recommande à 100% cette visite. Paysages magnifiques tout le long de la route et surtout à l'arrivée à Ait Ben Haddou et Ouarzazate.! Magique...... Merci à Lahcen qui a été super sympathique et très professionnel .IL nous a appris beaucoup de choses sur le Maroc ,son pays qu'il aime tant... ce fut très enrichissant. Nous avons mangé dans un super restaurant pour nous régaler de plats typiques. Il faut certes faire beaucoup de route , (Col du Tichka à traverser), mais cela en vaut vraiment la peine....Nous sommes partis à 8 h du matin et rentrés à 20h. Une très belle journée .Encore merci pour tout Lahcen.... Cécile

Mostra di più

27 novembre 2021

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 405403