Marrakech: 3 ore in cammello nell'Oasi Palmeraie

Marrakech: 3 ore in cammello nell'Oasi Palmeraie

Da 33 € a persona

Viaggia in cammello nei giardini lussureggianti dell'Oasi Palmeraie a Marrakech con un tour di 3 ore. Visita l'oasi verdeggiante fuori dalla "Città Rossa". Viaggia come un berbero del deserto e goditi la fresca e rilassante ombra dei sentieri nel deserto.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Istruttore
Inglese, Francese

La tua esperienza

In evidenza
  • Viaggia in cammello nei giardini lussureggianti dell'Oasi Palmeraie di Marrakech
  • Goditi i tipici spuntini marocchini e il tè alla menta
  • Gironzola e rilassati nei sentieri desertici verso l'oasi verdeggiante
  • Ammira i grovigli di palme a Marrakech come un vero berbero
Descrizione completa
Ritirati nella calma dell'Oasi Palmeraie e viaggia come un berbero con un tour di 3 ore da Marrakech. Viaggia lungo i percorsi desertici all'ombra delle palme verso la verdeggiante oasi, e gusta un tradizionale tè alla menta marocchino con frittelle al miele. Dopo il prelievo al tuo hotel, attraversa il deserto sabbioso verso l'Oasi Palmeraie e lasciati incantare dal placido groviglio delle palme a soli 20 minuti dal centro della città. Indossa i tradizionali check (fazzoletto) e gandora (un indumento simile a una vestaglia) per proteggere la pelle dalla sabbia e dal sole cocente. Un cammelliere ti farà quindi accomodare in groppa a un cammello. Rilassati mentre viaggi accanto alle palme fruscianti, dalla pittoresca Casba fino alle rive dell'uadi Oued Tansift, che forma un'oasi lussureggiante durante la stagione delle piogge. Ammira i forni da calce e le cime innevate delle Montagne dell'Atlante. Segui i percorsi desertici fino alle oasi rurali di Oulad Mansour e Oulad Ali. Rilassati con il panorama circostante mentre il tuo cammello ti porta in giro per poi tornare alla Casba. Conclude your desert adventure with a hot cup of mint tea and a snack of honey-drenched msemens (crispy stuffed crepes) or baghrirs (soft crepes).
Cosa è incluso
  • Trasporto su mezzo climatizzato
  • Passeggiata a dorso di un cammello
  • Frittelle marocchine e tè alla menta
  • Mance

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità

Informazioni utili

  • I bambini sotto i 12 anni devono essere accompagnati da un adulto pagante
  • Si prega di osservare che gli orari di partenza per questo tour sono due, alle 09:00 e alle 14:00
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4 /5

basata su 35 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3/5
  • Trasporto
    3/5
  • Qualità-prezzo
    3,8/5
  • Sicurezza
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Escursione carina a dorso si dromedari e con tea finale, inusuale.

Arrivati al palmeto ti fanno vestire con tipici abiti del posto (berberi?) che alla fine dell'escursione vanno riconsegnati (speravo che data la diversità di prezzo tra le varie fossero inclusi, ossia comprati, non capisco la differenza a questo punto con le altre escursioni simile a questa ma di prezzo inferiore). Dopo una lunga passeggiata a dorso di questi dromedari assai mansueti ci si riposa con tea marocchino, biscotti e pane con miele o olio tipici del posto. Tutto molto carino eccetto il prezzo per motivi già spiegati.

Mostra di più

6 aprile 2019

Divertente!

3 ore a cavallo di simpatici e mansueti cammelli, accompagnati da mattiew la nostra guida, super simpatica e disinvolta. Una guida che ama il suo lavoro e i suoi cammelli, che ti porta a goderti questa passeggiata in tranquillità e risate! Consiglio a tutti quest'esperienza, super organizzata con tanto di merenda alla fine con tè marocchino e pancake! Grazie e complimenti

Mostra di più

4 giugno 2017

Interessante

Grazie a Matthieu ho scoperto molte cose nuove sulla citta' di Marrakech e sul territorio circostante, sulla salvaguardia delle palme e sulla vita e le caratteristiche dei cammelli. Inoltre ringrazio l'agenzia per la disonibilita', avevo perso il tour la mattina per un mio ritardo al punto di incontro ma e' bastata una semplice chiamata al numero a disposizione per poter partecipare al tour pomeridiano. Ottimo!!! lo consiglio

Mostra di più

14 maggio 2017

Organizzato da

Codice di riferimento: 56158