Marrakech: biglietto per "ANIMA Garden" con transfer

Marrakech: biglietto per "ANIMA Garden" con transfer

Da 15,75 US$ a persona

ANIMA è un giardino magico dove natura e arte si incontrano. Un luogo con innumerevoli influenze botaniche da tutto il mondo armoniosamente intrecciate a opere d'arte di Picasso, Haring, Rodin e tanti altri!

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Conferma immediata
Personale d'accoglienza
Francese, Arabo, Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri uno dei giardini più maestosi del mondo!
  • Esplora le meraviglie della natura, accompagnate da opere d'arte di Pablo Picasso, Keith Haring ed Auguste Rodin, in un ambiente circostante splendido
  • Goditi una pausa assaggiando frullati, limonate e piatti freschi fatti sul momento con ingredienti del giardino
  • Stacca dalla confusione di Marrakech e ricarica le batterie
  • Usufruisci di un servizio di navetta gratuito dal centro città di Marrakech
Descrizione completa
"Un'incredibile sinfonia di odori, colori e forme!" L'ANIMA-Garden di André Heller è un luogo magico di sensualità, meraviglia, contemplazione, gioia, guarigione ed ispirazione, adatto a persone di tutte le età che hanno voglia di provare qualcosa di indimenticabile: un'esperienza paradisiaca. Passeggia lungo dei sentieri ombrosi, fra sontuosi alberi e arbusti, fiori e meraviglie profumate, padiglioni e sculture, il tutto accompagnato dal panorama estasiante dei Monti dell'Atlante, spesso anche ricoperti di neve e tra cui svetta la cima, di 4167 metri, del Monte Toubkal. Il giardino è una manifestazione sensazionale della fusione di arte e natura. Devi vederlo per crederci!
Cosa è incluso
  • Biglietto giornaliero
  • Transfer in navetta dal centro della città di Marrakech
  • Cibo e bevande

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

ANIMA è facilmente raggiungibile tramite un servizio navetta gratuito. Informazioni sul punto d'incontro per il servizio navetta disponibili su https://www.anima-garden.com/shuttle-en/. In alternativa, segui le istruzioni qui sotto: Da Marrakech: guida lungo le mura in direzione Ourika/Oukaimeden. Dopo 27 chilometri troverai una stazione di servizio "TOTAL" sulla tua sinistra. Dopo 1 chilometro vedrai l'indicazione per ANIMA. Gira a destra e segui la strada sterrata per altri 500 metri. Da Ourika: uscita Ourika in direzione di Marrakech. Gira a destra quando vedi l'Hotel Le Beau Site. Gira poi a sinistra e segui la strada sterrata in direzione di ANIMA.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Il servizio navetta è limitato nei mesi di luglio e agosto.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 / 5

basata su 142 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Servizio
    4.7 / 5
  • Organizzazione
    4,7 / 5
  • Qualità-prezzo
    4,7 / 5
  • Sicurezza
    4,8 / 5
Ordina per

Splendido giardino paesaggistico con piccoli sentieri tortuosi, così che a volte hai la sensazione di essere solo. Ci sono sempre grandi opere d'arte da scoprire lungo la strada. Purtroppo il trasporto con il bus navetta non ha funzionato subito, siamo stati prelevati solo dopo alcune chiamate, quindi purtroppo il tempo è stato un po 'breve. Peccato.

Mostra di più

5 gennaio 2020

La fermata sarebbe più facile da trovare se ci fosse un cartello da qualche parte. Ma se ci arrivi presto non ci sono problemi. Direttamente alle stele della moschea di Kotoubi dove si fermano tutti gli altri grandi autobus. Se possibile, i minibus si fermano direttamente di fronte all'ingresso del parcheggio. Ma è anche sull'autobus sul parabrezza che è l'autobus Anima. Registrare i luoghi in anticipo sul sito Web Anima. Il parco in sé merita davvero una visita. Puoi divertirti qui. Posti a sedere belli ovunque. Non stava succedendo molto con noi. Ma pensa che per l'alta stagione sarà stretto. Il bar in loco è anche una bella faccenda in cui il caffè è troppo caro e costa 3 volte di più.

Mostra di più

3 gennaio 2020

La navetta era un po 'in ritardo durante il viaggio di andata ma poi viaggiammo comodamente su un grande autobus. L'autista chiede il suo suggerimento, prevedibile ... Altrimenti il giardino è davvero bellissimo, molto verde e ben tenuto, lontano dalla folla! Le piante, gli alberi e i cactus sono magnifici.

31 ottobre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 176874