Tour privato

Marrakech: tour guidato privato di 4 ore della città

Fornitore dell'attività: One Life Trips

Marrakech: tour guidato privato di 4 ore della città

Fornitore dell'attività: One Life Trips

Da 67,06 € a persona

Scopri le meraviglie di Marrakech con un tour guidato della città. Visita monumenti iconici come il Palazzo della Bahia e il Jardin Secret. Scopri la ricca storia e cultura della città imperiale più misteriosa del Marocco.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Francese, Inglese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo disponibile dal tuo riad/dalla hall del tuo hotel all'orario programmato per il prelievo.
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita i monumenti più iconici di Marrakech incl. Palazzo Bahia e Giardino Segreto
  • Approfondisci la tua conoscenza della storia e delle tradizioni culturali marocchine con l'aiuto di una guida esperta
  • Scopri odori, immagini e suoni esotici nel mercato all'aperto più vivace e colorato
  • Più tempo per goderti il tour grazie ai tuoi biglietti salta fila per l'attrazione (se l'opzione è selezionata)
Descrizione completa

Fatti venire a prendere dal tuo alloggio e dirigiti verso l'incantevole e pittoresco Le Jardin Secret. Passeggia tra gli alberi lussureggianti e le piante esotiche di questa magica oasi. Continua poi il tour verso la Città Nuova, costruita dai coloni francesi all'inizio del 1900. Oggi è un vivace centro di marchi internazionali e caffè alla moda, nonché "gli Champs Elysées di Marrakech".

Successivamente, visita lo squisito Palazzo Bahia per ammirare la raffinata architettura moresca e le splendide piastrelle di ceramica. Da qui, passeggia nel quartiere ebraico, dove potrai comprendere meglio il ruolo vitale della cultura e della comunità ebraica nello sviluppo dell'identità unica di Marrakech.

Arriva alla splendida Moschea Moulay El Yazid, quindi ammira Bab Agnaou, una delle 19 porte di Marrakech e l'ingresso principale della Kasbah reale. Infine, passeggia tra gli affascinanti labirinti del mercato all'aperto più vivace e colorato della città.

Passeggia tra bazar pieni di fascino e carattere, bancarelle piene di pozioni misteriose, pile colorate di spezie, tappeti squisiti e molto altro. La combinazione di suoni, immagini e odori è sufficiente per lasciare completamente ipnotizzato anche il viaggiatore più incallito.

Cosa è incluso
  • Guida locale certificata
  • Prelievo e rientro a bordo di un veicolo climatizzato
  • Autista professionista
  • Carburante e assicurazione
  • Biglietti con ingresso prioritario (se tale opzione è stata selezionata)
  • Mance (facoltative)
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 56 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5
  • Servizio
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il modo migliore per vedere i punti salienti di Marrakech in breve tempo e imparare molto sulla città, la cultura e la religione. La nostra guida è stata semplicemente meravigliosa. Ci ha fornito molte informazioni approfondite e ci ha mostrato cose che non avremmo mai trovato da soli come il forno a legna sotto un vecchio hammam o una panetteria locale.

Mostra di più

6 novembre 2022

All'inizio eravamo un po' riservati a prenotare questo perché è più costoso del resto dei tour, tuttavia Rachid e il suo autista hanno fatto di tutto per venirci a prendere al nostro riad anche se era fuori dal punto di raccolta. L'auto era pulita e spaziosa. Rachid è stato molto istruttivo e ha risposto a tutte le nostre domande. Ha cambiato l'itinerario per adattarlo a ciò che volevamo fare e ci ha dato un sacco di suggerimenti e consigli sulla città e su come essere locali. Gli abbiamo quindi chiesto se avevi qualche consiglio per le opzioni vegetariane e ha fatto di tutto per chiamare un amico per preparare un pasto speciale con noi e uno dei migliori ristoranti in cui sono stato. Rachid era molto ben informato sulla storia ebraica in Marocco e mi è piaciuto molto il quartiere ebraico e il tour della sinagoga che è stato il momento clou del mio viaggio. Ci ha poi portato a "La maison du kaftan" dove abbiamo potuto acquistare vestiti di alta qualità. Consig

Mostra di più

17 marzo 2022

Ho prenotato un tour di 4 ore di Marrakech non solo per vedere i principali luoghi d'interesse e apprendere le informazioni di base, ma per entrare nello spirito dell'antica città imperiale.. Sono stato fortunato: ho ottenuto molto più di quanto mi aspettassi.. Ho volato a Marrakech per soli 3 giorni e volevo solo "sentire l'atmosfera" .. o come dice la mia guida Yaya - "diventare parte di Marakesh" ;) Sono stato fortunato: Yaya è un'ottima guida che condivide l'umore, l'atmosfera e lo spirito della città .. Abbiamo subito trovato con lui l'onda generale e l'escursione "non era secondo il copione", ovvero "come volevamo": qualcosa è mancato, qualcosa è stato enfatizzato.. Sono sinceramente grato a Yaya per il meraviglioso campagna, quella sensazione di "diventare un ragazzo locale di Marakesh", per aver scoperto luoghi interessanti, sentimenti ed emozioni che porterò a casa e ricorderò la soleggiata Marra

Mostra di più

5 novembre 2021

Codice di riferimento: 348521