Marrakech
Hop-on Hop-off Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Marrakech Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Marrakech: tour della città hop-on hop-off

1. Marrakech: tour della città hop-on hop-off

Visita Marrakech a tuo piacimento a bordo di un autobus elettrico. Sali e scendi dal bus quando vuoi nell'arco della giornata sempre con lo stesso biglietto e scopri di più sulla storia della città, grazie a una comoda audioguida con auricolari disponibile in 8 lingue diverse. Riceverai una guida con mappa contenente tutte le fermate del percorso e gli sconti per diversi siti in città. I nuovi autobus sono accessibili anche a persone con mobilità ridotta e hanno un tettuccio richiudibile in caso di pioggia. Inoltre, c'è sempre un membro dello staff a bordo. Sono disponibili 2 percorsi: Storico e Oasi. La frequenza dei bus alle fermate dipende dal tour. Il Percorso Storico dura 1 ora e 15 minuti e il Percorso Palmeto dura 1 ora. Fermate del Percorso Storico: Abdel Moumen Gueliz, Gueliz, Teatro Reale, Palazzo del Congresso, Menara Mall, Giardini Menara, Viale Mohammed V, Hivernage, Hivernage Place, Bab Nkob, Bab Jdid, La Mamounia, Bab Agnaou, Palais Badi Palais Bahia, Piazza Jemma el Fna, Hotel de Ville, Place la Liberté e Marrakech Plaza. Fermate del Percorso Palmeto: Place Abdel Moumen Gueliz, Place des Armes, Viale Abdelkrim Alkhatabi, Marjane, Museo di Mohammed VI, Jardins de la Palmeraie, Palazzo Palmaraie, Tour in Cammello, Route des Jardins de la Palmeraie, Passage Anakhile, Route de Fes, Wilaya, Jardin Majorelle/ Museo Yves Saint Laurent.

Marrakech: autobus Hop-on Hop-off e ingresso all'Oasiria

2. Marrakech: autobus Hop-on Hop-off e ingresso all'Oasiria

Sfrutta al meglio il tuo tempo a Marrakech grazie a un biglietto valido 48 ore per gli autobus turistici della città. Scopri il meglio di Marrakech al ritmo che preferisci, visitando le attrazioni che più catturano la tua attenzione. Ripercorri la storia della città grazie alla pratica audioguida di bordo disponibile in 8 lingue diverse, scendi dall'autobus quando preferisci e riprendilo tutte le volte che vuoi. Insieme al biglietto, riceverai una mappa con l'itinerario del tour e tutte le fermate previste lungo il percorso. La brochure ti garantisce inoltre uno sconto per l'ingresso a molte mete turistiche della città. Scegli quale dei due tour disponibili preferisci fare, se il percorso storico o il percorso dei palmeti. Il primo conta 18 fermate, tra cui il Teatro Reale, il Palazzo dei Congressi, il Palazzo El Basi, la piazza de la Liberté, il quartiere Hivernage, Bab Jdid e molti altri luoghi d'interesse. Il percorso dei palmeti esplora invece la parte nord della città, e ti permetterà di scoprire i Giardini Majorelle, les Jardins Marjane, i Giardini de la Palmeraie, Palmeraie Palais e altri posti ancora. Insieme al biglietto per l'autobus panoramico, riceverai anche il biglietto d'ingresso per il più grande parco acquatico del Marocco, Oasiria Water Park. Con più di 20 attrazioni, 8 piscine di cui una ad onde, 5 ristoranti e 10 ettari di giardino, il divertimento è garantito per tutta la famiglia. Il parco è comodamente raggiungibile da Place Jemaa El Fna, una delle fermate del percorso storico, da cui è disponibile un servizio navetta.

Tour Hop-on Hop-off a Marrakech: domande frequenti

Tour Hop-on Hop-off: quali sono le altre cose da fare a Marrakech?

Tour Hop-on Hop-off a Marrakech: quali sono le migliori attività?

Tour Hop-on Hop-off a Marrakech - Le migliori attività sono:

Tour Hop-on Hop-off a Marrakech: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour Hop-on Hop-off a Marrakech - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Marrakech: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marrakech? Clicca qui per la lista completa.

Marrakech: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 17 recensioni

Il modo migliore per vedere la città. Se arrivi in un luogo di interesse, scendi dall'autobus sapendo che in un'ora puoi passeggiare, fare shopping, mangiare, prendere parte alle attività, scattare foto, esplorare o altro e l'autobus del tour sarebbe di ritorno in un'ora per scegliere da lassù. Puoi vedere la parte interna ed esterna di Marrakecch. E 'stata una grande esperienza. Adoro sempre i bus turistici ovunque io vada.

Adoro il tour Hop on Hop off del tour della città di Marrakech, il personale è così gentile e disponibile, mi hanno chiesto dove mi sarei fermato non appena sono salito a bordo del loro autobus e appena prima di avvicinarmi alla mia destinazione sono sempre venuti da me e mi hanno detto di scendere l'autobus, adoro anche il loro double Decker open top soprattutto nella stagione calda.

giornata molto bella. la strada è un po 'lunga ma vale la deviazione è stata magnifica. Issam ci ha portato giù dal nostro noleggio, è stato molto disponibile e Youssef, la guida, ci ha anche spiegato tutto e abbiamo pranzato di fronte alle Cascades per non molto costoso. grande giornata.

Giro facile e piacevole con personale cordiale. Tuttavia, una delle indicazioni per la fermata dell'autobus vicino alla fermata del Palazzo Bahia (No.14) non era lì, non riuscivo a trovarla quando ci camminavo da un'altra fermata.

questo è un ottimo modo per conoscere la zona. Bellissimo autobus con molte fermate per le foto.