Marrakech
Tour per gruppi piccoli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Marrakech Tour per gruppi piccoli: le attività più consigliate

  • Marrakech a Essaouira: tour storico

    1. Marrakech a Essaouira: tour storico

    Esplora Essaouira, una piccola città sulla costa atlantica del Marocco nota per la sua atmosfera rilassata e la comunità artigianale. Guarda l'influenza francese nella città nella disposizione a griglia della città. Cammina lungo i bastioni sul mare ammirando i cannoni, o passeggia nel porto di pescatori e goditi il pescato giornaliero di sardine o altri frutti di mare locali per pranzo. Visita la Medina, città dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, rinomata per l'ebanisteria e l'intaglio del legno. Gli artigiani qui utilizzano le radici dell'albero Tetraclinis, locale in questa zona. Per una giornata più attiva puoi fare un tour in quad o dromedario, e se ti piace stare in acqua, Essaouira, con i suoi forti venti, è perfetta per il kitesurf e il windsurf.

  • Marrakech: tour dei giardini botanici e dei bastioni della città

    2. Marrakech: tour dei giardini botanici e dei bastioni della città

    Dopo il prelievo dal tuo hotel o riad, attraversa alcuni dei giardini più belli di Marrakech e scopri oasi profumate nel cuore della città con la tua guida professionale. Lasciati incantare dalle piscine e dalle aiuole dei Giardini Menara, con le cime delle montagne dell'Atlante sullo sfondo. Scopri l'esclusivo sistema di irrigazione progettato per fornire acqua all'area circostante tramite canali sotterranei dal lago artificiale. Ammira l'aspetto sereno del padiglione, progettato durante la dinastia Saadi del XVI secolo. Prosegui per il Giardino Majorelle, creato dall'artista orientalista francese Jacques Majorelle. Passeggia tra le fontane dipinte di blu e la flora esotica del Giardino Majorelle; e continua verso i Giardini Menara per passeggiare tra i suoi uliveti incastonati sulle montagne innevate dell'Atlante. Termina il tuo viaggio attraverso gli spazi verdi di Marrakech con uno...

  • Sci di montagna dell'Atlante con skipass incluso da Marrakech

    3. Sci di montagna dell'Atlante con skipass incluso da Marrakech

    Parti da Marrakech alle 8:00 dal tuo alloggio e goditi il bellissimo viaggio che impiegherà circa un'ora e mezza attraverso le montagne dell'Atlante per raggiungere la stazione sciistica di Oukaimden. La tua guida offrirà conoscenze locali e opportunità di sosta lungo il percorso. All'arrivo, la tua guida turistica organizzerà i tuoi skipass che sono inclusi nel tour e ti aiuterà a organizzare tutta l'attrezzatura da sci o snowboard necessaria, se necessaria (non inclusa). Quindi preparati a colpire le piste. Dopo una pausa pranzo (non inclusa) si è liberi di riprendere le piste per il resto del pomeriggio. Il ritorno a Marrakech partirà intorno alle 16:00.

Marrakech: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marrakech? Clicca qui per la lista completa.