Marrakech
Tour serali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Riunione Tour culinari e gastronomici: le attività più consigliate

  • Mafate: giro settimanale in 4x4 e escursione pubblica in francese

    1. Mafate: giro settimanale in 4x4 e escursione pubblica in francese

    Scopri Mafate in un tour guidato in 4x4 e fai un'escursione con un leader di montagna professionista e goditi un'avventura attiva completa di panorami mozzafiato. Inizia il tuo tour con un'emozionante corsa di 30 minuti in 4x4 nel letto della Rivière des Galets. Arriva al sentiero e inizia la tua salita verso l'isolotto di Cayenne. Attraversa una passerella e ammira la splendida vista panoramica su un canyon. Fermati per una pausa rinfrescante nel prossimo bacino sottostante. Goditi un pranzo al sacco circondato da un fantastico ambiente naturale. L'escursione dura circa 5-6 ore ed è lunga 7,5 miglia. Nella stagione dei cicloni, la pista per Cayenne Islet potrebbe essere chiusa. In questo evento, entrerai nel Cirque de Mafate attraverso il Col des Boeufs dal Cirque di Salazie per scoprire Marla o La Nouvelle Islet. Questo tour di gruppo è condotto solo in francese.

  • Forest Bélouve: escursione settimanale del gruppo Trou de Fer in francese

    2. Forest Bélouve: escursione settimanale del gruppo Trou de Fer in francese

    Incontra la tua guida e inizia il viaggio guidando nella foresta di Bélouve. Immergiti in questo regno verde mozzafiato. Alla fine della strada, arriva al meraviglioso punto panoramico di Salazie, situato sul bordo della scogliera. Inizia l'escursione qui, dirigendoti nella foresta di Bélouve. Cammina lungo strade sterrate, sentieri sterrati e piste di legno. Arrivo a una radura che si apre sulla maestosa cascata di Trou de Fer. Scopri la meravigliosa natura della zona con un tour una volta alla settimana guidato in francese.

Marrakech: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marrakech? Clicca qui per la lista completa.

Marrakech: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 18 recensioni

Ero con mia mamma a Marrakech e dopo aver fatto altri tour gastronomici in altri paesi tramite Get Your Guide, ero fiducioso che avremmo avuto una buona esperienza in Marocco. Non sono rimasto deluso. Omar è stata un'ottima guida istruttiva ed entusiasta. Era anche una persona molto calorosa e amichevole che ha reso la serata divertente. Sebbene fossimo, sia dentro che vicino al Souq in ogni momento, ho sentito che vivevamo piatti e locali che non avremmo provato se non fossimo in tour. C'era anche MOLTO cibo, quindi non c'è bisogno di pranzare in anticipo - rendendolo ancora più un affare! Eravamo un piccolo gruppo di 3 persone che ha reso l'esperienza più intima. Lo consiglierei sicuramente a altri.

Sono andato a 4 diverse fermate e aveva un sacco di cibo locale da provare. La guida è stata davvero brava a spiegare come è stato preparato il cibo ed è stato davvero appassionato. Consiglio vivamente e assicurati di venire a stomaco vuoto. Nota anche che il punto d'incontro è di fronte al Café de France! Non siamo riusciti a trovare il gruppo e abbiamo dovuto chiedere che tornassero per noi.

Una visione molto approfondita e meravigliosa di Marrakech che vede alcuni luoghi che non avrei visto da solo. La nostra guida è stata meravigliosa e istruttiva. Il cibo era incredibile, sicuramente non avrà fame. Ciambelle, impacchi, noci, olive, torte, tagine, tangia, zuppe e dolci, proprio quando pensi che sia la fine sei guidato per più cibo. Consiglio vivamente questo tour!

E´ stato tutto perfetto. La Guida parlava perfetto inglese, molto preciso e ci ha portato in molti posto diversi, non solo ha parlato del cibo marrocchino, ma anche di posti tipici e culture di Marrakech. Dura piu del previsto..quindi non abbiate fretta e godetevi le passeggiate e le degustazioni. Da rifare assolutamente

Tour in inglese, guida molto gentile e disponibile. Ci ha spiegato usanze è fatto assaggiare le pietanze tipiche, oltre ad un tour gastronomico, abbiamo potuto vedere anche uno squarcio della realtà della città. Ottimo il cibo.