Marrakech Tour
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Miglior rapporto qualità-prezzo

Tour: Marrakech

Tour: vedi tutto
Vedi i 253 tour e attività

Marrakech: le opinioni degli altri viaggiatori

Posti magnifici, guida professionale, compagni della visita maleducati

La nostra guida era pronta a venirci a prendere con puntualità. Purtroppo, peró, l’ultimo tratto di strada per arrivare al nostro riad era chiuso al traffico e per questo abbiamo dovuto raggiungere la guida in una piazza molto affollata. Non è stato semplice ma alla fine ci siamo trovati e siamo saliti a bordo del van, dove ci aspettavano altre tre persone molto contrariate, con 15 minuti di ritardo. Dopo la visita ai Meravigliosi Giardini queste stesse persone hanno fatto attendere me, mio marito e la guida per 45 minuti in auto fuori dai giardini, senza alcun motivo oggettivo. La guida molto professionale ha deciso dopo tutta questa attesa di portarci alla Palmeraie per il giro in cammello senza attendere oltre i nostri maleducati compagni di viaggio. Gita in cammello all’imbrunire davvero carina! Lo consigliamo!!!

Giardini Majorelle e Palmeraie: tour in cammello Recensito da carlotta, 10/10/2019

Bella esperienza ,guida simpatica e professionale

Sono una viaggiatrice abituale ma è la prima volta che prenoto escursioni da casa : mi sono trovata benissimo e certamente lo rifarò nel mio prossimo viaggio .E' stato interessante essere accompagnate da un esperto del luogo tra i mercati di Marrakech e in visita ai monumenti. La guida era simpatica ,professionale ,attenta e la giornata è stata interessantissima e utile per poterci muovere con facilità anche nei giorni successivi .Get your guide è stata una bellissima scoperta :ho prenotato con facilità e tutto si è svolto come da programma.Quando ho avuto qualche dubbio nella fase pre partenza mi hanno subito delucidato al numero whatsup in italiano.

Marrakech: tour privato di 1 giorno della città Recensito da Monica, 04/10/2019

Esperienza obbligatoria per chi vuole vivere il Marocco a pieno

Uno dei viaggi più affascinanti che abbia mai fatto. Ero partita con l'unico interesse di passare la notte nel deserto del Sahara. In realtà ogni tappa effettuata è stata interessante e nonostante le tante ore di auto ne è valsa la pena. La notte nel deserto indescrivibile (letti comodi, ma niente docce). L'hotel a Tinghir non è il massimo e la cena scadente. Il gruppo che ho trovato era composto da tutti ragazzi giovani e ci siamo divertiti tantissimo! Consiglio questo viaggio chiunque perché è un modo per vivere veramente il Marocco a 360 gradi.

Viaggio molto lungo ma per la meta ne vale la pena!

Il viaggio è stato molto lungo ma anche con tappe intermedie. L'unica pecca è che durante il viaggio non viene spiegata l'attività che si sta per fare al momento della sosta,cosicché non ho avuto tempo per decidere se seguire la guida e pagarla o un momento per realizzare dove fossi. Il campo berbero é stato molto accogliente e divertente,ci hanno trattenuto con spettacolo in mezzo al fuoco prima di andare a dormire. Il viaggio ne vale la pena per la meta finale.

Consigliato. Fattibile anche per bambini

Una bella avventura che tutti devono provare in un'esperienza in Marocco. Visiterete solo la parte rocciosa del deserto quindi avendo più giorni consiglio l'escursione di 3 giorni. Ottima accoglienza al campo e anche le guide delle khasba molto gentili. L'unica pecca è il pranzo del rientro, quasi penoso. Per il resto una bellissima esperienza! Un viaggio lungo ma ne vale la pena.