Marrakesh-Safi Noleggi

Marrakesh-Safi Noleggi: le attività più consigliate

Essaouira: tour guidato in quad e giro in cammello

1. Essaouira: tour guidato in quad e giro in cammello

Prova l'emozione di un'avventura in quad a Essaouira con un gruppo di amici o familiari. Scopri l'entroterra di questa bellissima regione accompagnato da una guida esperta. Esplora diversi paesaggi tra cui vaste dune di sabbia, lussureggianti foreste di pini e monumenti cari come il Palazzo Dar Sultan, Bourj El Baroud e altro ancora. Che tu sia un pilota esperto o solo un principiante, beneficia di un istruttore esperto che adatterà la tua esperienza al tuo livello di abilità e alle tue preferenze. Aumenta la tua adrenalina mentre ingrandisci questa splendida località e scatti alcune foto suggestive come souvenir lungo il percorso.

Noleggio sci o snowboard e trasferimento a Oukaimeden

2. Noleggio sci o snowboard e trasferimento a Oukaimeden

Parti da Marrakech alle 08:00 dal tuo alloggio e goditi il bellissimo viaggio verso Oukaimden. La tua guida offrirà conoscenze locali e opportunità di fermarsi lungo il percorso. All'arrivo la tua guida si occuperà di organizzare tutta l'attrezzatura da sci o snowboard di cui hai bisogno. Quindi preparati a scendere in pista. Dopo una pausa pranzo sei libero di tornare in pista per il resto del pomeriggio. Il ritorno a Marrakech partirà intorno alle 16:00.

Da Marrakech: tour privato in bici delle montagne dell'Atlante con pranzo

3. Da Marrakech: tour privato in bici delle montagne dell'Atlante con pranzo

Scopri le possenti montagne dell'Atlante in un tour guidato privato in bicicletta da Marrakech. Lasciati alle spalle il trambusto della città a favore delle valli remote e dei tradizionali villaggi berberi. Assapora il tè alla menta locale, il caffè e goditi il pranzo durante la tua giornata fuori. Incontra il tuo autista brillante e presto al caffè dell'Hôtel Ali e guida verso le montagne dell'Atlante. Interrompi la corsa e fermati per una rinfrescante tazza di tradizionale tè alla menta in una casa locale nella valle di Ourika. Quindi, incontra la tua squadra locale e ritira la tua bicicletta. Inizia il tuo ciclo attraverso la foresta di Sidi Fares, percorrendo una strada a zigzag per un'ora prima che il terreno diventi più piatto. Sosta per il pranzo al villaggio di Asni. Goditi le ampie vedute che ti circondano e ravviva la mente e il corpo con una fresca tazza di caffè alla fine del pasto. Rinfrescati, parti per la tua ultima spinta verso l'altopiano di Kik, dove le case color ocra e l'imponente montagna innevata creano un'incredibile giustapposizione. Attraversa molti villaggi lungo questo percorso, prima di scendere al Takerkouste Dome. Termina il tuo viaggio con un tè alla menta prima di tornare a Marrakech.

Da Marrakech: tour in bici della montagna dell'Atlante e del villaggio berbero

4. Da Marrakech: tour in bici della montagna dell'Atlante e del villaggio berbero

Viaggia da Marrakech per scoprire le montagne dell'Atlante in questa gita di un giorno. Ammira le vette e le valli delle montagne mentre guidi. Ammira gli affascinanti villaggi berberi. Prova una deliziosa Tagine berbera (un piatto al forno). Fatti prelevare dal comfort del tuo alloggio a Marrakech. Rilassati mentre ti dirigi ad Asni, dove inizia il tuo giro in bicicletta. Pedala attraverso gli altopiani di Moulay Brahim e Kik. Lasciati incantare dalle ampie vedute dei villaggi berberi. Passa accanto alla diga di Lalla Takrkoust e ai terrazzamenti agricoli verdeggianti. Assapora le spezie saporite in una Tagine berbera prima di proseguire per un villaggio per una tazza di tè alla menta.

  • Attività avventurose
  • Tour privati
4 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Marrakesh-Safi

Quali sono le migliori attrazioni di Marrakesh-Safi?

Le attrazioni imperdibili di Marrakesh-Safi sono:

Marrakesh-Safi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marrakesh-Safi? Clicca qui per la lista completa.