Aggiungi date

Marsa Alam, Egitto
Snorkeling

Snorkeling

Marsa Alam, Egitto Snorkeling: le attività più consigliate

Da Hurghada: Crociera di snorkeling sull'Isola Paradiso con pranzo

1. Da Hurghada: Crociera di snorkeling sull'Isola Paradiso con pranzo

Scopri il mondo sottomarino da Paradise Island Hurghada. Prelievo la mattina presto dal tuo hotel a Hurghada: verrai condotto al molo, da dove navigherai per circa 1 ora verso Paradise Island. Lungo la strada, puoi goderti numerose brevi opportunità per lo snorkeling. La spiaggia paradisiaca fa parte del Parco nazionale dell'isola di Giftun vicino a Hurghada. Paradise Island Hurghada ha una bellissima spiaggia sabbiosa e offre la possibilità di trascorrere il proprio tempo come si desidera, perfetto anche per chi cerca la tranquillità. Goditi il sole e il mare a Paradise Island, nuota e fai snorkeling lungo la costa. Anche in acque poco profonde, puoi vedere una varietà unica di pesci. Al ristorante Paradise Island mangia un delizioso pranzo. Tornerai quindi al molo di Hurghada nel pomeriggio e tornerai al tuo hotel.

Hurghada: Hammam e Spa di lusso VIP con trasferimento e bevande

2. Hurghada: Hammam e Spa di lusso VIP con trasferimento e bevande

Inizierai con un'atmosfera calda e accogliente e una meravigliosa schiuma durante la tua visita al bagno turco a Hurghada. L'attenzione si concentra su una fragranza sensuale che può essere associata al profumo dell'Oriente. Lo staff esperto dell'Hammam si prenderà cura del tuo costante benessere. Il bagno turco a Hurghada non è solo un piacevole cambiamento nelle giornate più fresche in Egitto ma offre anche uno straordinario ristoro nella calura estiva. I bagni caldi ed i massaggi rilassanti nell'hammam sono particolarmente utili in caso di sofferenze fisiche, tensioni o dolori muscolari. Saremo lieti di riportarti al tuo hotel al termine.

Marsa Alam: Crociera Snorkeling con i delfini di Sataya Reefs con pranzo

3. Marsa Alam: Crociera Snorkeling con i delfini di Sataya Reefs con pranzo

Fai snorkeling e nuota durante una crociera in yacht da Marsa Alam alla barriera corallina di Sataya nel Mar Rosso, chiamata anche "Dolphin House Reef". Approfitta dell'opportunità di nuotare con i delfini e di esplorare la straordinaria barriera corallina con l'assistenza di una guida. L'attrezzatura per lo snorkeling, il pranzo e le bevande illimitate sono inclusi nel viaggio. Raggiungi il porto, incontra l'equipaggio e sali a bordo dello yacht dopo il servizio di prelievo da Marsa Alam con un veicolo dotato di aria condizionata. Prima di iniziare l'escursione, ricevi un riassunto delle attività della giornata e fai scorta di attrezzatura per lo snorkeling. Approfitta del sole, del relax e della brezza marina mentre navighi verso un'oasi azzurra e ricca di energia nel Mar Rosso, circondata da una barriera corallina secolare che ospita i delfini filatori locali. Raggiungi la Dolphin House e il Crystal Temple Reef, dove i delfini partoriscono i loro piccoli. Qui il corallo è quasi traslucido nei suoi colori chiari. Imbarcati in acqua e l'equipaggio ti aiuterà a nuotare con i delfini e a trascorrere un momento indimenticabile. Visita le barriere coralline per fare snorkeling e osservare i pesci dai colori vivaci. In seguito, fai il pieno di energia con frutta fresca di stagione e un pranzo a buffet a bordo preparato dall'equipaggio. Ammira le magiche vedute del Mar Rosso gustando la tua scelta di bevande calde o analcoliche, disponibili tutto il giorno durante la tua escursione. Dopo pranzo, dirigiti verso la seconda destinazione di snorkeling della giornata, situata vicino alla Dolphin House, per scoprire altre barriere coralline e specie ittiche della zona. Al termine della tua gita, goditi la crociera di ritorno al porto e poi il rientro in hotel.

Marsa Alam: Safari al tramonto in ATV Quad con cena BBQ e spettacolo

4. Marsa Alam: Safari al tramonto in ATV Quad con cena BBQ e spettacolo

Nel pomeriggio sarai trasportato dal tuo hotel di Marsa Alam a Sheikh Malek, 25 chilometri a nord dell'aeroporto di Marsa Alam. Percorri una distanza di circa 22 chilometri tra le montagne del deserto orientale e un villaggio beduino per vedere una tribù locale. Il tè viene servito al villaggio beduino, dove potrai conoscere meglio la vita e le tradizioni. Potrai vedere come viene cucinato il pane tradizionale, visitare il pozzo d'acqua e fare un giro in cammello per ammirare l'incredibile vista del tramonto. Dopodiché, goditi una cena al barbecue nel cuore delle montagne. Goditi una deliziosa cena a buffet aperta al barbecue mentre assisti a uno spettacolo beduino. Lo spettacolo prevede l'esecuzione di canzoni popolari e danze tradizionali. Al termine della serata, tornerai in sella al tuo quad alla stazione e prenderai un trasferimento verso il tuo hotel di Marsa Alam.

Marsa Alam: Escursione di snorkeling alle isole Hamata con pranzo

5. Marsa Alam: Escursione di snorkeling alle isole Hamata con pranzo

Parti per un'intera giornata di snorkeling nella bellezza naturale incontaminata intorno alle isole Hamata. In questo viaggio guidato, naviga intorno alle tre Isole Vergini, esplora le lagune e le barriere coralline e goditi il pranzo mentre sei a bordo. Guarda pesci tropicali, coralli e uccelli mentre visiti le isole. Per iniziare il tuo tour, goditi un servizio di prelievo dal tuo hotel a Marsa Alam al porto turistico di Hamata. Lì, incontra la tua guida per lo snorkeling, sali a bordo della tua barca e traccia un percorso per le Isole Hamata. Naviga attraverso le cristalline acque tropicali del Mar Rosso con la calda brezza fresca sulle tue guance. Continua il tuo tour mentre navighi intorno alle isole del Parco Nazionale di Hamata. Immergiti nelle brillanti acque blu per un'esperienza ravvicinata delle barriere coralline mentre sfrecciano allegri arcobaleni di coloratissimi pesci tropicali. Pedala intorno alle lagune e vaga per l'habitat di delfini, tartarughe e razze. Successivamente, il tuo capitano attraccherà la barca per un'escursione via terra in una delle isole. Concediti una passeggiata lungo la pura spiaggia di sabbia bianca e osserva una serie di uccelli tropicali che svolazzano intorno alla loro idilliaca casa sull'isola. Dopo aver passeggiato sulle spiagge sabbiose, sali di nuovo a bordo della tua barca per un pranzo a buffet aperto in mare. Recupera la tua energia e rilassati sulle dolci onde. Dopo pranzo, il tuo capitano ti guiderà al sito di snorkeling finale, dove potrai esplorare ancora una volta la bellezza naturale del mondo sottomarino. Infine, fai ritorno al porto turistico di Hamata. Da lì, concludi il tuo tour con un servizio di trasporto di ritorno al tuo hotel a Marsa Alam.

Marsa Alam: Escursione in barca per lo snorkeling con le tartarughe marine e pranzo

6. Marsa Alam: Escursione in barca per lo snorkeling con le tartarughe marine e pranzo

Verrai prelevato dal tuo hotel a Port Ghalib o a Marsa Alam. Ci vogliono 30 minuti per raggiungere il luogo delle tartarughe. Il nostro tour ti porterà in una destinazione mozzafiato per lo snorkeling e le immersioni a Marsa Alam. Durante lo snorkeling potrai ammirare le barriere coralline con numerosi pesci colorati. La baia è popolata da acque calde, spiagge sabbiose e fanerogame. Oltre a una vasta gamma di pesci colorati, la baia ospita anche le tartarughe verdi e il dugongo, specie in via di estinzione, che di tanto in tanto visita la baia riparata per mangiare l'erba di mare. Durante la giornata in barca potrai gustare un pranzo preparato al momento e bevande calde e analcoliche. Fai due soste per fare snorkeling nei giardini di corallo dove potrai ammirare pesci e vita marina vivaci e colorati. Al termine, torna al tuo hotel.

Marsa Alam: Safari nel deserto in quad al mattino con trasferimenti

7. Marsa Alam: Safari nel deserto in quad al mattino con trasferimenti

Il tuo tour inizierà con il servizio di prelievo in hotel a Marsa Alam da parte del tuo rappresentante. Verrai accompagnato al punto di incontro di Sheikh Malek, che si trova a 25 chilometri a nord dell'aeroporto di Marsa Alam. All'arrivo, ti verrà consegnato il quad runner per un test di guida prima di iniziare la tua avventura di 22 chilometri nel vasto deserto e tra le montagne del Deserto Orientale. Durante il viaggio, farai due o tre soste per visitare una tribù beduina, dove potrai conoscere il loro stile di vita e le loro tradizioni, tra cui le case, il cibo, l'educazione, la religione e molto altro. Dopo aver riportato la moto alla stazione dei quad, potrai gustare il tè beduino o fare un giro in cammello. Dopo l'esperienza nel deserto, verrai prelevato e riportato al tuo hotel di Marsa Alam.

Marsa Alam: crociera sottomarina Royal Seascope

8. Marsa Alam: crociera sottomarina Royal Seascope

Scopri il mondo sottomarino del Mar Rosso dal comfort climatizzato del nostro semi-sottomarino giallo. Adatto a tutte le età e c! I semi-sottomarini Sea Scope permettono a tutti di vivere le meraviglie delle barriere coralline del Mar Rosso attraverso le enormi finestre panoramiche dei ponti di osservazione, a 4 metri sotto la superficie. Lasciati incantare dal Paese delle meraviglie sottomarino mentre navighi tra e tra le barriere coralline, i canyon e le torri piene della diversità e degli incredibili colori del Mar Rosso tropicale! Completamente guidato. Il nostro programma: Partendo dal porto turistico e navigando per 15 minuti verso uno dei migliori siti per le vibranti barriere coralline e la colorata vita marina Scendi su un ponte sottomarino con pareti di vetro con aria condizionata, per godere di viste panoramiche eccezionalmente nitide dello straordinario mondo sottomarino per circa 45 minuti Progettato in modo che ogni passeggero abbia un posto individuale vicino al finestrino per osservare da vicino il meraviglioso mondo sottomarino! Rientro al MarinaI

Hurghada: Baia di Orange e Isola Giftun, Snorkeling con Pranzo

9. Hurghada: Baia di Orange e Isola Giftun, Snorkeling con Pranzo

Parti per un viaggio indimenticabile verso Orange Bay o Giftun Island (a seconda dell'opzione scelta), un paradiso incontaminato immerso nelle acque cristalline del Mar Rosso. Questa escursione di un'intera giornata promette un incontro esaltante con la vivace vita marina che prospera sotto le onde, completata da un pranzo delizioso e dall'opportunità di esplorare l'incantevole isola. La tua avventura inizia con un giro panoramico in barca da Hurghada a Orange Bay o Giftun Island (a scelta), dove sarai accolto dalla vista di spiagge di sabbia bianca, palme ondeggianti e la distesa turchese del Mar Rosso. All'arrivo, preparati ad essere ipnotizzato dal mondo sottomarino che ti aspetta. Indossa l'attrezzatura da snorkeling e immergiti nelle acque cristalline, dove un caleidoscopio di pesci colorati sfreccia tra le vibranti barriere coralline. Incontra graziosi pesci angelo, giocosi pesci pagliaccio e persino maestose tartarughe marine mentre esplori le meraviglie sottomarine di Orange Bay. Concediti un delizioso pranzo a buffet servito a bordo della barca, assaporando i sapori delle delizie culinarie egiziane e ammirando le viste mozzafiato del Mar Rosso. Per chi cerca un'immersione ancora più profonda nel regno sottomarino, immergiti in un'esperienza di immersione facoltativa. Scopri le profondità nascoste che pullulano di vita marina, mante e persino innocue anguille. Quando la giornata volge al termine, sali a bordo della barca per un piacevole giro in barca verso Hurghada, portando con te i ricordi di un'avventura indimenticabile.

Il Cairo/Giza: Tour guidato delle piramidi, della sfinge e del museo egizio

10. Il Cairo/Giza: Tour guidato delle piramidi, della sfinge e del museo egizio

Con una guida egittologa che ti apre la strada, questa gita di un giorno al Cairo ti consente di visitare i siti iconici dell'antico Egitto, tra cui le Piramidi di Giza e la Grande Sfinge, seguite da una visita al Museo Egizio. Puoi scegliere di fare un tour privato o partecipare a un tour di gruppo. La tua visita guidata inizia alle Grandi Piramidi di Giza. Questo sito iconico ospita tre grandi piramidi dell'antico Egitto, nonché la Grande Sfinge e i resti di un villaggio operaio. L'attrazione più grande è la Piramide di Cheope o Khufu, comunemente conosciuta come la Grande Piramide. È l'ultima rimasta delle Sette Meraviglie del Mondo Antico. La magnifica struttura è una straordinaria testimonianza dell'ingegnosità degli antichi costruttori egiziani migliaia di anni fa.  La tanto fotografata Piramide di Chefren o Chefren è l'unica delle tre piramidi che conserva alcune delle l'involucro originale in pietra calcarea. La piramide più piccola di Menkaure o Mykerinos costituisce il trio. Ci sono diverse attività opzionali disponibili intorno alla piramide complesso che include passeggiate in cammello, passeggiate a cavallo e in carrozza, crociere sul Nilo e ingresso all'interno delle piramidi. Queste attività sono facoltative e comportano costi aggiuntivi da pagare il giorno stesso. Nessuna visita alla Piramide di Giza Il complesso sarebbe completo senza uno sguardo da vicino alla misteriosa Grande Sfinge. Con una storia lunga e travagliata, questo monumento a metà tra faraone e metà leone ha incuriosito i viaggiatori in Egitto per secoli. Chi è il volto della Sfinge? Puoi anche visitare il Tempio della Valle che appartiene alla piramide di Chefren. Il tempio svolgeva un ruolo importante nella preparazione e nella mummificazione del re prima della sepoltura. Avere una guida egittologa a portata di mano durante la tua visita a Giza ti tornerà sicuramente utile con una storia così ricca.  Non lontano dalle piramidi farai una breve sosta all'Istituto del Papiro. Qui puoi vedere come gli antichi egizi realizzarono la prima carta al mondo. Metti alla prova le tue capacità di contrattazione e negozia un buon prezzo per un souvenir di papiro da portare a casa. Goditi un pranzo facoltativo in un ristorante al Cairo prima di proseguire verso il famoso Museo Egizio. Il museo ospita un'immensa collezione di manufatti rari e preziosi del periodo faraonico, tra cui mummie, carri, gioielli e oggetti di uso quotidiano. Il Museo Egizio, per lo più famoso, ospita un'affascinante mostra dedicata alla collezione di tesori, oro e gioielli di Tutankhamon. Gli scintillanti manufatti furono scoperti intatti nella camera funeraria sigillata di King Tut nel 1922 da Howard Carter. Con più di Con circa 250.000 manufatti, la tua guida egittologa ti guiderà ancora una volta attraverso l'affascinante storia dell'antico Egitto e ti aiuterà a esplorare il museo stracolmo. La tua gita di un giorno al Cairo si conclude con il trasferimento al tuo hotel.

32 attività trovate
Ordina per:
Marsa Alam, Egitto

Marsa Alam, Egitto

Snorkeling a Marsa Alam, Egitto: domande frequenti

Snorkeling: quali sono le altre cose da fare a Marsa Alam, Egitto?

Le altre cose imperdibili da fare a Marsa Alam, Egitto sono:

Marsa Alam, Egitto: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marsa Alam, Egitto? Clicca qui per la lista completa.

Marsa Alam, Egitto: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 20 recensioni

Bellissima escursione sulla barriera corallina con relativo snorkeling con guide simpatiche e preparate. Peccato per i delfini che ci hanno dato buca... sarà per la prossima volta. Ottimo il prezzo su questo sito: in loco la stessa escursione costava molto di più.