Cose da fare a

Marsa Scirocco

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

Marsa Scirocco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marsa Scirocco? Clicca qui per la lista completa.

Marsa Scirocco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.4 / 5

basata su 225 recensioni

Tour molto divertente! Ho comprato un fantastico pranzo a base di pesce a Marsaxlokk.

La Grotta Azzurra è stata divertente. Siediti a sinistra o davanti alla barca per le foto migliori. Ero a destra e non potevo ottenere molto. Marsaxlokk è un bel villaggio di pescatori. Le barche da pesca sono colorate. C'è una fila di ristoranti sul lungomare tra cui scegliere. Il mercato è una combinazione di mercato contadino con prodotti freschi e pesce combinato con un mercato delle pulci di souvenir e vestiti economici, ecc.

Splendida Blue Grotto, ma il mercato Marsaxlokk non ci è piaciuto

Eveline, la nostra guida è una signora molto simpatica, ma ha parlato quasi sempre in inglese e poco in italiano, comunque Blue Grotto è stupenda e non si può andare a Malta senza vederla. Il mercato di Marsaxlokk è un mercato con pesce, prodotti locali, ma anche molti vestiti, borse, scarpe, cose viste e riviste, insomma niente di speciale, non lo consiglierei perché non mi è piaciuto.

Escursione bellissima, anche se per visitare le grotte da vicino bisogna prendere ulteriori 8 euro,merita meramente, Suggestivo il villaggio dei pescatori, carino il mercato,ma occhio all'orologio perché il tempo a disposizione sembra tanto ma passa in fretta.Ottima la guida in italiano.

Mark, la ns guida è stato veramente bravo, durante il tragitto ha spiegato molti dettagli della cultura, la lingua, ecc dell'isola. Ci ha illustrato perfettamente quello che avremmo visitato e le modalità. Mi é piaciuto molto e ne é valsa la pena. Organizzazione perfetta.

Abbiamo aspettato molto il bus all’iniziò. Gita molto bella, mi sarabbe piaciuto rimanere di più a Marsashlock