Aggiungi date

Museo della Storia di Marsiglia

Museo della Storia di Marsiglia: le attività e i tour più consigliati

Marseille City Pass: 24, 48 o 72 ore

1. Marseille City Pass: 24, 48 o 72 ore

Il Marsiglia City Pass ha una validità di 24, 48 o 72 ore e consente di accedere a numerose attrazioni, musei, treni, battelli, tour guidati, al trasporto pubblico e molto altro. Questo pass è ideato per quei visitatori indipendenti che vogliono scoprire Marsiglia con un pacchetto tutto incluso. Non dovrai far altro che presentare il pass all'ingresso di un museo o all'inizio di un tour per ottenere l'accesso ai segreti della città. Goditi gli sconti presso negozi certificati e fornitori di attività. • Accesso illimitato ai trasporti pubblici per tutta la durata del pass• Numerosi sconti e degustazioni nei negozi partner • Numerosi sconti per le attività turistiche e culturali dei fornitori delle attività • Accesso al MUCEM (chiuso il martedì) • Accesso al museo Regards de Provence (chiuso il lunedì)• Visita alle isole If o Frioul OPPURE un tour panoramico con Colorbüs • Visita al Castello di If (soggetta alle condizioni meteorologiche - chiuso il lunedì durante i mesi invernali)• Tour a bordo di un treno turistico a Notre-Dame de la Garde o al centro storico di • Una visita guidata gratuita dell'Ufficio del Turismo Metropolitano è inclusa nel CityPass 72 ore ed è previsto uno sconto del 30% con il CityPass 24 ore e 48 ore, valido solo per visite al costo di 10€ (la prenotazione è obbligatoria, soggetta a disponibilità e non sono incluse nell'offerta La Cité Radieuse / Le Corbusier e le visite private)• Tariffe ridotte per i bambini (da 6 a 12 anni) I musei comunali sono gratuiti tutto l'anno (sono previsti prezzi ridotti per le mostre temporanee se si possiede questo pass)

  • City card
1 attività trovate
Ordina per:

Museo della Storia di Marsiglia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo della Storia di Marsiglia? Clicca qui per la lista completa.

Museo della Storia di Marsiglia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 352 recensioni

Oltre all'ingresso gratuito al Mucem e al centro della vecchia carità, abbiamo approfittato del pass per utilizzare tutti i mezzi di trasporto e viaggiare così attraverso i diversi quartieri di Marsiglia, tram, metro, autobus e traghetto Abbiamo apprezzato la libertà che il passato ha dato. Potremmo passeggiare per Marsiglia e poi prendere qualsiasi mezzo di trasporto che volessimo… Siamo anche andati alle isole del Frioul.

Il city pass da 48 ore ha facilitato il mio soggiorno a Marsiglia. Ho preso l'autobus o il tram e la barca Le Bateau Frioul-If. Dopo aver pagato più di 5 euro, ho visitato 2 isole, è stata una buona scelta. Il pranzo all'isola di Frioul era autentico e delizioso. Ho anche preso il trenino per la Basilique Notre-Dame. La collina era rigida, quindi ha sicuramente risparmiato un po' di energia prendendo il treno.

Era fantastico - dovevo solo andare all'ufficio di assistenza specificato - ho ricevuto un piccolo pass di cartone delle dimensioni di una carta di credito e la posta è partita - potevo usare questa cosa per andare al museo, usare tutti i trasporti locali, prendere il piroscafo o l'autobus rosso: era molto bello.

Ritirare il City Pass è stato facile, veloce e senza problemi. Chiunque trascorra diversi giorni a Marsiglia dovrebbe assolutamente ottenere il pass. Non solo la possibilità di utilizzare i mezzi pubblici, ma anche l'ingresso gratuito a vari luoghi d'interesse spiccano positivamente. Sicuramente ne vale la pena

Ottima guida alla scoperta del Panier. Buona la crociera ai Calanchi.