Martin Luther King Jr. Memorial

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Martin Luther King Jr. Memorial: le attività e i tour più consigliati

Washington: Monuments by Moonlight Tour in tram

1. Washington: Monuments by Moonlight Tour in tram

Osserva i monumenti più famosi della capitale degli Stati Uniti illuminati durante la notte, grazie a questo tour di 2 ore e 30 minuti! L'itinerario percorrerà le strade che hanno visto passare i presidenti americani, per poi raggiungere il Memoriale di Lincoln, il Memoriale di Martin Luther King e il memoriale di Iwo Jima. Una guida professionale ti fornirà tutte le informazioni sul passato di questa famosa capitale: ascolterai diverse storie del Diamante Hope e degli spiriti irrequieti che fanno di questa città la loro casa. Inoltre avrai la possibilità di conoscere la storia del vincitore della Medaglia d'Onore, la cui gamba è stata amputata. Ha donato la gamba al museo e va spesso al museo a visitarla! Fermate del tram:  • Franklin Delano Roosevelt Memorial  • Memoriale di Lincoln  • Vietnam Veterans Memorial  • Korean War Memorial  • Martin Luther King Jr. Memorial  • Iwo Jima Marine Corps Memorial  Washington di notte diventa un luogo molto diverso e con il tour dei monumenti al chiaro di luna conoscerai la città sotto una luce diversa!

Washington: tour di 1 giorno con crociera sul fiume

2. Washington: tour di 1 giorno con crociera sul fiume

Non esiste un modo migliore per visitare la città di questo tour di 1 giorno. Trascorri la giornata alla scoperta della capitale, visitando i luoghi storici e i monumenti. Durante la giornata, scopri i memoriali dedicati ai leader americani più famosi che hanno contribuito alla nascita degli Stati Uniti. Molti siti architettonici di Washington commemorano importanti capitoli della storia americana. Trascorri la giornata visitando luoghi storici e celebri, come il Jefferson Memorial e il Lincoln Memorial, il Vietnam Veterans Memorial e il Marine Corps War Memorial. Ascolta le spiegazioni delle guide esperte con tutti i dettagli di ogni monumento, ti aiuteranno a vivere tutto quello che Washington ha da offrire. Goditi i servizi di una guida che scende dall'autobus con te per assicurarsi che tu viva un'esperienza personalizzata e intima per ogni attrazione.  Itinerario completo: • Monumento a Thomas Jefferson • Campidoglio • FDR Memorial - Franklin Delano Roosevelt Memorial • Memoriale della Seconda Guerra Mondiale • Memoriale di Iwo Jima • Memoriale del Vietnam • Memoriale a Martin Luther King • Memoriale a Lincoln • Casa Bianca • Monumento ai veterani di guerra coreani.

Washington, DC: tour della storia afroamericana

3. Washington, DC: tour della storia afroamericana

Torna indietro nel tempo ad alcuni dei momenti più iconici del movimento per i diritti civili con questo affascinante tour storico afroamericano di Washington DC. Scopri alcuni dei momenti più affascinanti della storia e consenti alla tua guida di dipingere un'immagine della città dal punto di vista afroamericano. Fatti prelevare allo US Navy Memorial e dirigiti verso monumenti come la Statua dell'Emancipazione, l'Howard Theatre e le vivaci comunità nere locali. Rimani dove si trovava Martin Luther King quando ha pronunciato il suo famoso discorso "I have a dream" e senti il peso del mondo sulle tue spalle. Dopo aver dato uno sguardo al passato presso la Casa di Frederick Douglas, procedi alla Howard University, una delle più antiche università nere degli Stati Uniti. Sulla strada per la Howard University, passerai per Lincoln Park per visitare la statua dell'educatrice, attivista e fondatrice del National Council of Negro Women - Mary McLeod Bethune. Dopo la tua visita al bellissimo campus della Howard University, attraversa Le Driot Park, Shaw Neighborhood e la storica "U" Street. Sede della più grande comunità urbana afroamericana negli Stati Uniti all'inizio del 1900, ha creato la propria "Black Broadway", una casa per le leggende dell'intrattenimento del passato e del presente. Successivamente, visita l'African American Civil War Memorial and Museum per scoprire in che modo il corso della guerra civile è stato influenzato da questi soldati privati dei diritti civili. Farai quindi un viaggio nel centro di Washington verso i siti della sede nazionale del Consiglio nazionale delle donne negre, Freedom Plaza su Pennsylvania Avenue, la Casa Bianca e il Martin Luther King Jr. Memorial. Una volta in centro, entra nel quartiere storico di Logan Circle per vedere la storica Metropolitan AME Church e la Mary McLeod Bethune Council house. Termina il tour al Museo Nazionale di Storia e Cultura afroamericana. Entra all'interno ed esplora gli affascinanti manufatti e mostre a tuo piacimento.

Washington DC: tour del National Mall con vettura elettrica

4. Washington DC: tour del National Mall con vettura elettrica

Con questo tour di 2 ore a bordo di una vettura elettrica eCruiser percorrerai le strade di Washington DC. Il tour guidato ti accompagnerà ai principali monumenti della capitale degli Stati Uniti, iniziando dall'affascinante complesso Smithsoniano. Proseguirai ammirando i famosi monumenti a Jefferson, Lincoln e Washington. Renderai omaggio ai veterani della 1° e della 2° Guerra Mondiale, della Guerra di Corea e della Guerra del Vietnam. Passerai davanti al luogo di attrazione turistica più famoso di Washington, la gloriosa Casa Bianca. Mentre ne percorrerai il territorio la guida ti racconterà le storie e le leggende che ruotano attorno alla storia della città. La guida ti fornirà inoltre utili consigli sulle dimostrazioni, i festival, le mostre e gli eventi speciali in programma in città, nel caso tu volessi vivere la città anche dopo il tour. Infine, ammira gli edifici del Campidoglio e scopri di più sulla loro storia. Alla fine del tour, chiedi alla guida di consigliarti un locale in cui pranzare, prima di esplorare il resto della città autonomamente. L'auto elettrica è il mezzo più comodo e divertente per visitare il National Mall. Sono dotate di porte laterali trasparenti e scorrevoli, così da rivelarsi perfette anche in caso di vento o pioggia. I veicoli dispongono anche di coperte calde d'inverno.

Washington: escursione in spagnolo da New York

5. Washington: escursione in spagnolo da New York

Viaggia da New York a Washington durante un tour di 1 giorno per ammirare le attrazioni della capitale di questo stato insieme a una guida che parla spagnolo. Visita i monumenti più importanti, i memoriali e gli edifici che hai sicuramente visto in TV o film. Inizia il tour dirigendoti verso Sud da New York a bordo di un bus climatizzato, passando per New Jersey e Delaware. In quest'ultimo farai una sosta per sgranchirti le gambe e usare i servizi igienici. Prosegui verso il Maryland fino ad Arlington, Virginia. Il tour inizierà davvero con la Arlington National Ceremony, dove la guida del tour ti porterà a visitare la tomba di Kennedy e i giardini lussureggianti. Dopodiché, prosegui verso il memoriale di Iwo Jima, dove avrai un sacco di tempo per scattare delle foto. Goditi il viaggio mentre la guida ti racconta aneddoti e fatti interessanti sulla capitale.   Dopodiché, recati a Washington attraversando il fiume Potomac e passando per Constitution Avenue, dove ammirerai degli importanti edifici come lo State Department, l'Institute of Peace e l'Albert Einstein Memorial. Dirigiti verso il National Mall e recati con la tua guida verso luoghi ricorrenti di celebri film e serie TV. Scopri il Korean War Memorial, il Lincoln Memorial e il Vietnam War Memorial. Riconoscerai la Reflecting Pool di Forrest Gump. Visiterai anche il monumento più noto in città, il Memoriale dedicato alla Seconda Guerra Mondiale.   Sali di nuovo a bordo del bus e prosegui verso gli uffici di importanti organizzazioni, come l'Organizzazione degli Stati Americani, la Croce Rossa Americana e il Dipartimento del Tesoro, fin quando non raggiungerai finalmente la Casa Bianca. Prenditi del tempo per scattare delle foto dei giardini prima di proseguire verso gli edifici dell'FBI, gli Archivi Nazionali degli Stati Uniti e molto altro. La tappa finale sarà costituità dall'Air and Space Museum, dove avrai del tempo per visitare mostre, pranzare e scattare foto del Campidoglio. Durante il viaggio di ritorno a NYC, potrai ammirare i panorami di NYC dal New Jersey. 

Washington DC: tour del veicolo elettrico dei monumenti al chiaro di luna

6. Washington DC: tour del veicolo elettrico dei monumenti al chiaro di luna

Metti alla prova le tue abilità fotografiche notturne e ammira panorami sbalorditivi mentre impari la storia degli Stati Uniti in questo tour notturno dei monumenti. Salta sul veicolo elettrico e scopri i monumenti illuminati di notte con la tua guida. Inizia dalla stazione della metropolitana Smithsonian, prima di dirigerti verso il complesso Smithsonian. La tua guida ti delizierà con la storia dietro gli incredibili musei del più grande complesso museale del mondo. Passa davanti a due dei monumenti più famosi della città, il Washington Monument e il Jefferson Memorial. Successivamente, passeggia tra i memoriali di Franklin D Roosevelt e Martin Luthe King e goditi una passeggiata lungo il sereno Tidal Basin al tramonto. Continua oltre i memoriali della prima e della seconda guerra mondiale prima di arrivare al Lincoln Memorial. Qui, lasciati stupire dalle viste sul fiume Potomac e sul National Mall che scintillano nell'oscurità. Fatti divertire da storie sulla storia della città, statue ed edifici famosi sulla strada per la Casa Bianca. Prendi un monumento qui per catturare quello che è forse il punto di riferimento americano più iconico, conosciuto in tutto il mondo. Il tuo tour terminerà esplorando Capitol Hill. Sede della famosa cupola del Campidoglio degli Stati Uniti, dell'edificio della Corte Suprema degli Stati Uniti e della Biblioteca del Congresso.

Washington DC: tour in autobus per i punti salienti della capitale

7. Washington DC: tour in autobus per i punti salienti della capitale

Sfrutta il tuo tempo nella capitale con questo tour della città di Washington DC. Sali a bordo di uno dei nostri autobus di lusso presso l'US Navy Memorial prima di attraversare gli archivi nazionali fino al Campidoglio degli Stati Uniti. Lascia che la tua guida ti dia informazioni dettagliate, dalla Dichiarazione di Indipendenza originale alla Costituzione e alla Carta dei diritti. Ammira viste incredibili dello Smithsonian Museum, lungo due miglia, e dell'imponente Washington Monument, che è la struttura in pietra autoportante più alta del mondo. Avrai la possibilità di sgranchirti le gambe con soste alla Casa Bianca e al Lincoln Memorial, dove potrai salire le scale per vedere la famosa statua del 16° Presidente d'America. Quindi, fai una passeggiata guidata informativa intorno al bellissimo Memoriale della Seconda Guerra Mondiale. Il tour fa un giro dal Memoriale della Marina degli Stati Uniti, fermandosi in siti memorabili, come il Vietnam Memorial, il Campidoglio degli Stati Uniti e il Lincoln Memorial. Una guida esperta spiegherà ogni dettaglio significativo di ogni monumento e memoriale e ti offrirà l'esperienza di tour più completa e intima che la DC ha da offrire. Ammira i numerosi musei Smithsonian, il National Mall, il Freedom Plaza e molto altro ancora a bordo dell'autobus. Quindi, impara la storia della Casa Bianca, del Campidoglio, dell'FDR Memorial e del Martin Luther King Memorial durante brevi passeggiate guidate.

Washington DC: tour notturno in autobus del National Mall

8. Washington DC: tour notturno in autobus del National Mall

Ammira i monumenti suggestivi della capitale mentre il sole tramonta su Washington, DC. Fai un viaggio nella zona crepuscolare con viste ipnotizzanti dei punti salienti della città al tramonto. Al calar della notte, tutti i monumenti più famosi vengono illuminati, gettando un bagliore scintillante sulla città e offrendo innumerevoli opportunità fotografiche. Inizia allo US Navy Memorial, prima di dirigerti nella penombra per catturare le viste della Casa Bianca, del Korean War Memorial e del Martin Luther King Jr. Memorial. Ogni monumento presenta illuminazioni speciali di notte, con regolari opportunità di scendere e vedere da vicino lo spettacolare lavoro di scultura. L'intero skyline scintillante può essere visto all'inizio e alla fine del tuo tour, che include anche viste sul luccicante Tidal Basin e sul Thomas Jefferson Memorial. I tour notturni non sono molto più magici di così e si abbinano perfettamente a un tour di un giorno il giorno successivo.

Monumenti di Washington: tour serale in bicicletta

9. Monumenti di Washington: tour serale in bicicletta

Esplora l'affascinante capitale statunitense di sera, quando l'aria è più fresca, i monumenti si liberano dalle folle di turisti e la splendida illuminazione mette in risalto i superbi panorami cittadini. Grazie a questo tour in bicicletta di 3 ore, potrai ammirare le principali attrazioni di Washington DC. Laciati ammaliare dalla città accarezzata dalle luci del tramonto, dai suoi memoriali e monumenti messi in risalto da una superba illuminazione, mentre una guida esperta ti accompagna nella visita al National Mall e al Tidal Basin, vicino al Monumento di Washington. Seguila alla scoperta dei memoriali di guerra e dei leggendari memoriali a Lincoln, Roosvelt e Jefferson. Durante il tragitto, scoprirai la storia dei vari siti che visiterai e potrai goderti una piacevole passeggiata tra i vari memoriali per conoscerli più a fondo. Il tour segue un itinerario di poco più di 6 Km, prevalentemente pianeggiante. Inoltre, tutti i partecipanti saranno dotati di giacca riflettente e luci di sicurezza.

Washington: tour di 6 ore

10. Washington: tour di 6 ore

Washington vanta così tanti monumenti che le visite individuali possono rivelarsi complesse. Ma in questo tour guidato in autobus, le guide ti faranno vedere da vicino monumenti di grande significato, mentre i conducenti esperti si muovono nel traffico di Washington. Scopri la storia e impara fatti importanti con la guida durante il tour e avrai la possibilità di scendere in ciascuna delle seguenti fermate per scattare foto e dare un'occhiata più da vicino: • Campidoglio (solo esterno) • Casa Bianca (solo esterno) • Memoriale a Martin Luther King • Franklin Delano Roosevelt Memorial • Memoriale della Corea • Memoriale del Vietnam • Memoriale delle donne del Vietnam • Memoriale della Seconda Guerra Mondiale • Monumento a Washington (biglietto di ingresso con accesso alla sommità incluso) • Crociera sul fiume Potomac (inclusa dal 25 marzo al 15 ottobre. Quando la crociera non opera verrà aggiunto come sosta il Monumento a Thomas Jefferson). • Memoriale a Lincoln

Martin Luther King Jr. Memorial: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Martin Luther King Jr. Memorial? Clicca qui per la lista completa.

Martin Luther King Jr. Memorial: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 2.072 recensioni

Questo tour è stato fantastico. Vale sicuramente la pena dedicare una giornata per poter vedere così tanti monumenti e siti diversi. L'unico problema che ho avuto è che ho avuto momenti contrastanti su quando incontrarmi. I biglietti dicevano 30 minuti prima della partenza. L'e-mail di conferma diceva anche 30 minuti prima della partenza, e poi diceva anche di essere lì entro le 8:15. Ho chiamato per confermare l'ora corretta. Esternalizzare questo servizio ed è ovvio che le persone che stanno parlando con te sono all'estero. La signora ha dovuto tornare da me e ha confermato che devo essere lì alle 8:15 per il tour delle 10:00. Avevo letto le recensioni che le persone lasciano se sono in ritardo, quindi non volevo rischiare. Inutile dire che siamo arrivati al punto di incontro alle 8:15... Io e la mia famiglia abbiamo dovuto aspettare sotto la pioggia fino alle 9:30. Quindi, devi solo essere lì 30 minuti prima della partenza. A parte questo, il tour è stato fantastico.

Me gusto mucho el tour, el guía Fernando excelente con un alto conocimiento de su trabajo y de la historia de USA. Los conduttores muy profesionales también, y me gusto mucho que el bus tenga 2 conduttores, se siente seguridad y me generi confianza en la empresa, soy agente de viajes en Colombia y cuenten con que recomendaré sus servicios. Solo diría que me encantaría que se incluyera en la visita al cementerio de Arlington, ver la rumba del soldado desconocido. El tiempo se aprovecha bastante bien para conocer todos los monumentos y edificios más reappresentatives de DC.

Un tour meraviglioso dei monumenti di Washington grazie alla nostra preparatissima guida che durante tutte le 6 ore ci ha raccontato la storia di questa incredibile città e della nazione che rappresenta, arricchendola di aneddoti e momenti di gioco. Non potrei essere più soddisfatta, Mi dispiace solo non ricordare il nome della guida... sig.ra Kate ? Alta, bionda e sempre gentile !!

La guida Martin a 10!! Escursione ALTAMENTE consigliata e completa, partiamo da Manhattan alle 6:00 e arriviamo intorno alle 21:30. Abbiamo avuto il tempo di vedere tutti gli edifici importanti di Washington, Martin ha dato molte spiegazioni, abbiamo fatto soste tecniche, ecc... FANTASTICO

Martin el guia fue muy amable, nos dio muchísima información e hizo el tour muy ameno para todos! Terminamos en un mirador hermoso para cerrar el dia! Dio la milla extra en servicio!