Aggiungi date

Masada Cablecar

Masada Cablecar: le attività e i tour più consigliati

Masada, Ein Gedi e Mar Morto: tour guidato da Tel Aviv

1. Masada, Ein Gedi e Mar Morto: tour guidato da Tel Aviv

Regalati un tour guidato alla Fortezza di Masada e ammira viste splendide del Deserto di Giudea. Viaggia a bordo di un comodo veicolo climatizzato fino alla riserva naturale di Ein Gedi, prima di galleggiare nelle acque salate del Mar Morto. Parti da Tel Aviv. Attraversa il Deserto di Giudea fino ad arrivare alla regione del Mar Morto, il punto più basso della terra. Dirigiti a sud lungo il Mar Morto e raggiungi i piedi di Masada, l'antica fortezza costruita in epoca romana e celebre come luogo di una simbolica storia di eroismo. Alle 09:00, sali a Masada in teleferica ed esplora il sito. Prosegui alle 11:00 per la riserva naturale di En Gedi e fai una passeggiata in questa incantevole oasi nel deserto, dove avrai la possibilità di fare una breve escursione o passeggiare nello splendido paesaggio circostante. Dopo En Gedi, prosegui per il Mar Morto, dove avrai accesso a una spiaggia privata e potrai nuotare nelle celebri acque e immergerti nel fango. Infine, tornerai al tuo hotel a Tel Aviv in prima serata.

Da Gerusalemme: Masada all'alba, En Gedi e tour del Mar Morto

2. Da Gerusalemme: Masada all'alba, En Gedi e tour del Mar Morto

Parti dalla Città Vecchia di Gerusalemme e dirigiti nel sud di Israele per una splendida giornata in mezzo alla natura. Cammina nell'oscurità del deserto fino a raggiungere la vetta dell'antica fortezza di Masada, prima di fare il bagno nelle rigeneranti acque salate del Mar Morto. Ammira un'alba spettacolare sui monti di Moab e sul deserto della Giudea. In cima alla montagna scopri la storia di uno dei più importanti simboli di orgoglio e speranza della cultura ebraica. Sali e scendi dalla fortezza sul monte percorrendo il famoso sentiero del Serpente. Prosegui quindi per il pezzo forte del tour: un trekking nel meraviglioso Parco nazionale di En Gedi, con le sue sorgenti naturali, le cascate e l'incredibile fauna e flora del deserto. Al termine di una lunga passeggiata, potrai far riposare le gambe stanche galleggiando senza alcuno sforzo sulle acque curative del Mar Morto. In alternativa avrai modo di immergerti nel fango terapeutico nel luogo più basso della Terra: un'esperienza davvero unica, rilassante ed energizzante allo stesso tempo. Preparati quindi per tornare a Gerusalemme.

Masada, En Gedi e Mar Morto: tour di un giorno da Tel Aviv

3. Masada, En Gedi e Mar Morto: tour di un giorno da Tel Aviv

Approfitta del servizio di prelievo dall'ostello Abraham Tel Aviv alle 06:30. Raggiungi Masada, un'antica fortezza situata su una rocca. Si tratta di uno dei primi simboli ebraici di coraggio e resistenza. In questo luogo, 96 ribelli ebrei mantennero la posizione contro i Romani per 2 anni, prima di scegliere la libertà della morte rispetto a una vita di schiavitù. Raggiungi la cima della scogliera in funivia e ammira lo straordinario panorama.  Concediti quindi una passeggiata attraverso lo splendido Parco nazionale di En Gedi. Scopri sorgenti, cascate e piante e animali selvatici fuori dal comune. Rilassati successivamente con un bagno nel Mar Morto. Galleggia senza fatica e dimentica ogni preoccupazione. È vivamente consigliato immergersi nel fango terapeutico. Dopo questo trattamento rilassante e rinvigorente, farai ritorno a Tel Aviv. Il tour termina intorno alle 17:00. 

Masada, En Gedi e Mar Morto: tour guidato da Gerusalemme

4. Masada, En Gedi e Mar Morto: tour guidato da Gerusalemme

Inizia la tua gita di 1 giorno attraversando il deserto della Giudea fino alla regione del Mar Morto. Fermati ai piedi della rocca di Masada, l'antica fortezza costruita al tempo dei romani. Raggiungi Masada in funivia a un costo aggiuntivo ed esplora il sito in autonomia. Continua fino a En Gedi, oasi e riserva naturale dove potrai fare una breve camminata. Spostati quindi sul Mar Morto in una spiaggia e centro benessere privati. Galleggia nelle sue acque curative e fai un bagno di fango terapeutico.

Da Gerusalemme: Tour di 1 giorno a Masada e sul Mar Morto

5. Da Gerusalemme: Tour di 1 giorno a Masada e sul Mar Morto

Inizia la giornata con il prelievo dal tuo hotel a Gerusalemme e dirigiti verso il Mar Morto, passando per le colline della Giudea. Il tuo viaggio prosegue da lì lungo le rive del Mar Morto, fino alla fortezza nel deserto di Masada. Arrivo a Masada, dove la tua guida ti racconterà l'eroica storia dei combattenti ebrei. Salirai a Masada con la funivia e poi visiterai la fortezza di montagna costruita dal re Erode. Questo è il luogo in cui gli zeloti del I secolo fecero la loro ultima resistenza contro le truppe romane. Esplorerai il sito per vedere i resti delle mura, dei palazzi, della sinagoga, delle cisterne d'acqua, dei pavimenti a mosaico e delle terme romane. Quando hai completato questa parte del tour, scendi da Masada con la funivia. La tua prossima destinazione è il Mar Morto. Le sue rive sono il punto più basso sulla terraferma sulla terra! Avrai l'opportunità di galleggiare e nuotare nelle acque del Mar Morto che molti credono abbiano speciali effetti terapeutici.

Masada e Mar Morto: tour per piccoli gruppi da Tel Aviv

6. Masada e Mar Morto: tour per piccoli gruppi da Tel Aviv

**I tour sono condotti in due lingue Questo tour di un'intera giornata ti porta sulle colline della Giudea e sulle rive del Mar Morto, nel sito di uno dei più notevoli storie nella storia ebraica. Arroccato su un altopiano, l'antico palazzo fortificato di Masada divenne un rifugio per gli zeloti che presero posizione contro i romani fino al loro suicidio di massa nel 73 d.C. In un ambiente di "business class" di un piccolo gruppo con un servizio personalizzato, partirai da Tel Aviv per le Judean Hills e il luogo più basso della terra. Guida lungo le rive del Mar Morto fino a Masada per conoscere l'eroica storia dei combattenti ebrei. In alto sopra il mare, l'ex palazzo si trova precariamente su un altopiano a circa 1.300 piedi sul livello del mare. Misura 2.000 piedi di lunghezza e 1.000 piedi di larghezza e vanta viste mozzafiato sul Mar Morto e sul deserto della Giudea. È una salita estenuante, ma per fortuna fin dai tempi di re Erode è stata installata una funivia veloce che ti consente di salire sulla montagna in pochi minuti. Una volta in cima, esplora la fortezza costruita dal re Erode intorno al 37 a.C. Visita i resti dei palazzi e ammira i pavimenti a mosaico, le terme romane e altri reperti. Masada ospitava anche la sinagoga più antica di Israele, ma una delle caratteristiche più notevoli sono le 12 cisterne d'acqua, ciascuna con una capacità fino a 140.000 piedi cubi, scavate nella roccia. Scendi con la funivia e guida fino al Mar Morto, o "Mare di sale". Situato nella Jordan Rift Valley tra la Giordania e la Cisgiordania, è il posto più basso della terra e la sua alta densità di sale rende un'esperienza unica mentre galleggi sulla bellissima superficie color acquamarina. Ti fermerai per rilassarti in uno dei resort sulle rive del Mar Morto e godrai dell'opportunità di galleggiare coprendoti con il fango terapeutico del Mar Morto ricco di minerali. Le sue proprietà salutari l'hanno trasformata in una delle principali destinazioni termali con una varietà di prodotti da bagno unici in vendita negli hotel e nei negozi. Acquista alcuni sali da bagno e creme per la pelle da portare a casa, prima di tornare al tuo hotel a Tel Aviv, Netanya o Herzliy.

Gerusalemme: Escursione al Parco Nazionale di Masada e al Mar Morto

7. Gerusalemme: Escursione al Parco Nazionale di Masada e al Mar Morto

Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel e parte da Gerusalemme attraverso i Monti della Giudea per raggiungere il Mar Morto, il luogo più profondo della Terra. Durante il percorso, mentre scendi sotto il livello del mare, passerai attraverso il deserto biblico e scoprirai la storia della regione grazie alla tua guida. Lungo la strada, cerca la "Locanda del Buon Samaritano" e fermati lungo il percorso per ammirare il deserto che si estende dinanzi a te e scorgere da lontano l'antica città di Gerico. All'arrivo sulle sponde del Mar Morto, nota il sale incrostato sulla riva e segui la costa verso Masada. Anche se è impossibile risalire il sentiero "Snake Path" fino a Masada, come fecero i romani 2000 anni fa, potrai prendere la funicolare che ti porta fino alla cima dell'altopiano. Scopri di più su come il re Erode costruì un palazzo fortificato con una piscina e una sinagoga. Fai ritorno al Mar Morto e attraversa l'oasi del deserto di  Ein  Gedi, famosa per la vegetazione lussureggiante e le meravigliose cascate, oltre a essere il luogo dove Davide si nascose da re Saul. Il tour passa anche da Qumran, dove i Manoscritti del Mar Morto, risalenti a oltre 2000 anni fa , furono ritrovati in una serie di grotte tra le colline. Il tour termina presso il Mar Morto, un tempo candidato per le Sette Meraviglie del Mondo. Goditi una nuotata in mare, famoso a livello mondiale per le sue acque terapeutiche ricche di minerali, e galleggia mentre ti rilassi dopo una giornata i visite.

Da Gerusalemme: Masada National Park e gita di un giorno al Mar Morto

8. Da Gerusalemme: Masada National Park e gita di un giorno al Mar Morto

Questo tour si dirige verso il sud di Israele attraverso le colline della Giudea e oltre la Locanda del Buon Samaritano. Ci fermiamo al livello del mare per un'indimenticabile foto-op, quindi continuiamo la nostra discesa sempre più in basso sotto il livello del mare verso l'iconico Mar Morto. La nostra prima tappa è a Masada, dove prendiamo una funivia per la cima dell'altopiano e visitiamo i resti della fortezza del palazzo di Erode di 2.055 anni. Vediamo strutture notevoli tra cui palazzi e uno stabilimento balneare. Da Masada il tour ti porta oltre l'oasi nel deserto di Ein Gedi e Qumran, dove sono stati trovati i Rotoli del Mar Morto. Trascorriamo il resto della giornata rilassandoci su una delle spiagge del Mar Morto. Puoi galleggiare nell'acqua salata che è 8,6 volte più salina dell'oceano creando galleggiamento naturale. Usa il fango del Mar Morto come maschera naturale per la pelle e immergiti nel glorioso sole del Mar Morto.

Da Gerusalemme/Tel Aviv: tour di Masada, Ein Gedi e Mar Morto

9. Da Gerusalemme/Tel Aviv: tour di Masada, Ein Gedi e Mar Morto

Dopo il prelievo dal tuo alloggio a Tel Aviv o Gerusalemme, il tuo tour di un'intera giornata inizia con un viaggio attraverso il deserto della Giudea fino alla regione del Mar Morto. Sosta ai piedi del monte Masada, l'antica fortezza costruita in epoca romana. Qui puoi salire a Masada con la funivia ed esplorare il sito al tuo ritmo. Prosegui per Ein Gedi, una riserva naturale e un'oasi dove puoi goderti una breve escursione. La prossima tappa dell'itinerario è una visita al Mar Morto e una spiaggia privata e un centro termale. Galleggia nelle acque curative e immergiti nel fango terapeutico. Alla fine del tour verrai ricondotto al tuo alloggio a Tel Aviv o Gerusalemme.

9 attività trovate
Ordina per:

Masada Cablecar: attrazioni popolari nei dintorni

Masada Cablecar: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Masada Cablecar? Clicca qui per la lista completa.

Masada Cablecar: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2
(1.216 recensioni)

Bel tour, posti molto belli il tour del Masada è guidato mentre Ein Gedi e Il mar morto tempo libero per vederli. Col sennò di poi farei un tour senza Ein Gedi per dare più tempo agli altri perché veramente tappa inutile dal mio punto di vista, la cascata era minuscola e noi eravamo 37 nel bus. Un po’ di caos per i pullman, prima fanno salire tutti in uno poi ti smistano e il ritorno ci hanno fatto cambiare all’ultimo però tutto bene

Simon è stata una guida davvero divertente che si è presa tutto il tempo necessario. Potrebbe rispondere a tutte le domande con piena cognizione di causa! Masada era semplicemente eccellente. Sfortunatamente Ein Gedi non era completamente accessibile a causa di una frana alcuni mesi fa, ma quindi c'era più tempo per nuotare nel Mar Morto: avevamo 2 ore.

Buona quantità di tempo in ogni luogo. Tutte e 3 le posizioni erano fantastiche. Sfortunatamente ein gedi era un po' limitato perché c'era stata una frana in una delle cascate.

Tour fantastico, la guida è davvero gentile, molto paziente e spiega molto bene ciò che vedi e la storia dietro di esso. L'autobus è comodo e conveniente.

Bellissima esperienza presso l’oasi di En Gedi spettacolare spiegazione della nostra guida esperienza unica galleggiare nel Mar Morto