Aggiungi date
Cose da fare a

Masaya

I nostri consigli per Masaya

Managua / Granada: tour notturno privato del vulcano Masaya

1. Managua / Granada: tour notturno privato del vulcano Masaya

Testimone della bellezza del vulcano Masaya illuminato dal cielo notturno in questo tour progettato appositamente per coloro che vogliono vedere la lava brillare di notte ma non vogliono fare escursioni. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Managua o Granada, sali sulla cima del vulcano con il tuo comodo veicolo. Assisti allo spettacolare tramonto mentre il sole scende sotto la cima del vulcano, quindi dirigiti verso il bordo del cratere e scruta all'interno per assistere al bagliore interno della lava. Durante il viaggio di ritorno, fermati lungo la strada presso il Centro visitatori per conoscere meglio la storia del vulcano e la cultura della popolazione locale prima di farti tornare al tuo hotel.

Tour di un'intera giornata: vulcano Masaya, mercato dell'arte e villaggi bianchi

2. Tour di un'intera giornata: vulcano Masaya, mercato dell'arte e villaggi bianchi

Masaya è uno dei dipartimenti più piccoli ma più popolati del paese. Le pittoresche e piccole città del suo territorio presentano numerose attrazioni come manifestazioni culturali, un forte patrimonio indigeno e molte destinazioni naturali. Il Masaya Volcano National Park e la Laguna Masaya sono due importanti attrazioni naturali. Il vulcano è formato da tre crateri, due dei quali sono estinti e l'altro rimane attivo, vomitando costantemente fumo. Un vasto territorio, che conserva ancora la sua flora e fauna, circonda questo vulcano. Visiterai il vulcano Masaya che è un cratere fumante attivo e un cratere dormiente. Visiterai anche il Museo del Parco. Dopo la tua straordinaria esperienza al vulcano Masaya, vedrai e camminerai attraverso il Mercado de Artesanía, il mercato dell'arte a Masaya dove puoi trovare ceramiche e oggetti in legno, amache, gioielli, sigari, pelletteria e molto altro. Quindi guidi verso Catarina, una serena città di vivai e fiori. Qui puoi goderti un'incredibile vista panoramica sul lago di Apoyo Crater. Nel sud di Catarina, ceramiche e ceramiche a San Juan de Oriente.

Granada: giro in barca, mercato dell'artigianato e giro della lava

3. Granada: giro in barca, mercato dell'artigianato e giro della lava

Inizierai passando dagli isolotti di Granada, fermandoti a incontrare una simpatica famiglia di scimmie. Scenderai quindi dalla barca e scoprirai la fortezza di San Pablo, costruita più di 250 anni fa. Successivamente, fai un bel tour a piedi della città coloniale di Granada, guidato dalla tua guida turistica locale che narrerà la storia della città e i suoi punti salienti. Tra gli altri punti di interesse incontrerai il museo del cioccolato, dove potrai gustare una bevanda al cioccolato gratuita. Successivamente, fermati al mercato dell'artigianato Masaya dove puoi acquistare alcuni souvenir da portare a casa. Visiterai quindi la città di Masaya e la chiesa principale nel parco centrale, da dove potrai goderti una bella passeggiata verso il mercato. La tua esperienza si concluderà con un tour del Parco Nazionale del vulcano Masaya, dove potrai scattare splendide foto con il vulcano sullo sfondo. Scopri la storia e la cultura della gente del posto 500 anni fa visitando il museo situato nel parco e fai un'escursione agli altri 3 crateri spenti da cui puoi ammirare le viste sulla regione.

Managua: tour di 3 giorni a Granada, Masaya e Leon

4. Managua: tour di 3 giorni a Granada, Masaya e Leon

Giorno 1: Fermati al Masaya Volcano National Park prima di conoscere la storia e la cultura della gente del posto 500 anni fa visitando il museo del parco. Durante il giorno puoi anche fare un'escursione agli altri 3 crateri estinti e vedere il bellissimo paesaggio dal parco, da dove puoi vedere il Lago Managua e la città. Successivamente, passa vicino agli isolotti di Granada e incontra una simpatica famiglia di scimmie, prima di scendere dalla barca per conoscere la fortezza di San Palo, costruita più di 250 anni fa. Farai quindi un bel tour a piedi attraverso la città coloniale di Granada mentre la tua guida narra la storia della città, con una visita al museo del cioccolato incluso. Infine, goditi la piacevole brezza al belvedere di Catarina Hill, dove avrai la possibilità di goderti un po 'di escursioni. Giorno 2: Fermati alle Rovine di Leon Viejo per scoprire come il Nicaragua fu colonizzato per la prima volta dagli spagnoli, prima di scattare foto dal vulcano Momotombo. Successivamente, fermati a Leon, dove imparerai a conoscere la storia, la cultura e il grande poeta Ruben Dario, prima di fare una passeggiata sul tetto della cattedrale. 3 ° giorno Il tuo ultimo giorno ti fermerai al mercato dell'artigianato Masaya dove puoi acquistare souvenir da portare a casa. Ti fermerai quindi a Masaya per visitare la città e la chiesa principale, che si trova nel suo parco centrale. Successivamente, fermati alla fortezza di Coyotepe, dove imparerai come questo edificio è stato usato come prigione politica negli anni '80. Successivamente ti fermerai a Laguna de Apoyo per rilassarti sulla riva della laguna, prima di incontrare il vulcano Masaya la sera. Quest'ultima fermata ti consentirà di scattare splendide foto con l'arancia della lava sullo sfondo e ti permetterà anche di vedere il magma del vulcano.

Domande frequenti su Masaya

Quali sono le migliori attrazioni di Masaya?

Masaya: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Masaya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Masaya? Clicca qui per la lista completa.