Massiccio del Luberon
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Massiccio del Luberon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Massiccio del Luberon? Clicca qui per la lista completa.

Massiccio del Luberon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 9 recensioni

Gilles era un'eccellente guida turistica. Ha fatto il tour solo per me stesso perché non c'erano altre persone, e devo dire che ha fatto tutto il possibile per godermi la giornata. Tempismo eccellente in ogni tappa, molte opportunità per alcune fantastiche foto con infiniti campi di lavanda. Alcune delle città più belle della Provenza vengono visitate durante questo giorno ( Gordes, Rousillon, Sault, Fountaine ) e il gelato alla lavanda è stata la fine di una grande giornata! Inoltre è stato fantastico che il tour non sia stato cancellato anche quando ero solo.

È stata una giornata fantastica in Provenza! :) Ho visto molto - Sault, Roussillon & Gourdes e la nostra fantastica e divertente guida (Thomas) hanno anche fatto diverse soste con noi nei campi di lavanda in modo che tu potessi goderti l'atmosfera e scattare foto ricordo! :) Abbiamo anche visitato una distilleria di lavanda e il mercato di Sault - semplicemente incantevole! Durante il viaggio attraverso il Parco Nazionale del Luberon hai una vista fantastica! Questo tour è altamente raccomandato! :)

Guida/autista preparato e simpatico. Ci ha mostrato degli scorci che solo una guida locale poteva conoscere. Giornata molto piacevole immersi nei paesaggi della provenza. Molto suggestivi i campi di lavanda in fiore e interessante la visita nell'azienda produttrice di lavanda. Bellissimo il paese rosso di rousillon (consigliatissima la passeggiata immersi nell'ocra), piacevole la frescura e i colori di fontaine de vaucluse, incantevole il belvedere a gordes. Escursione consigliata.

Grande giornata con Nicolas che si è adattato ai nostri desideri in questo periodo di meno traffico turistico. Programma perfetto: visite, paesaggi e punti panoramici interessanti. Nicolas ci ha insegnato molte cose sulla regione (paesaggi, storie, cultura ...) ed è molto gentile. Ragazze del centro (e non del nord;))

Onestamente, un tour fantastico e meraviglioso con un'ottima guida!!! Lo consiglio vivamente... ne vale la pena!