Mauritius
Tour in quad e fuori strada

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mauritius Tour in quad e fuori strada: le attività più consigliate

Sud di Mauritius: tour in quad

1. Sud di Mauritius: tour in quad

Guidati da un istruttore locale, scopri tutti i segreti del sud di Mauritius, a breve distanza dall'aeroporto. Scopri di più sulla storia di questa parte dell'isola con Suraj, una guida che conosce la regione come la sua tasca. Con la famiglia o gli amici, questa è l'occasione perfetta per scoprire i siti naturali che sono difficili da raggiungere in auto. Scegli tra una varietà di itinerari turistici e programmi che includono spiagge e siti unici come il Ponte Naturale (Le Pont Naturel), le spiagge di La Cambuse, la spiaggia pubblica Le Bouchon, una nuotata facoltativa in un fiume d'acqua dolce e molte altre sorprese.

...
Mauritius: tour in quad di 1 giorno con pranzo

2. Mauritius: tour in quad di 1 giorno con pranzo

Inizia la tua giornata partendo dall'Andrea Lodges. Viaggia a bordo del tuo quad verso il fiume di Savanne per esplorare la varietà del terreno lungo il corso del fiume. Durante il tragitto, avrai l'opportunità di ammirare la bellezza naturale della scogliera di Gris Gris e La Roche qui pleure, dove potrai godere della vista panoramica sull'oceano e sulla costa. Da qui proseguirai lungo la costa per visitare la bellissima foresta di Terracine e le cascate Rochester Falls. Prenditi una pausa per gustare un pranzo al piatto e nuotare presso le cascate Leon Falls. Continua la tua avventura con una visita al parco La Vanille Nature Park per vedere i coccodrilli e successivamente intraprendi il viaggio di ritorno verso l'Andrea Lodges attraversando il ponte Senneville.

...

Mauritius: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mauritius? Clicca qui per la lista completa.

Mauritius: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 9 recensioni

Esperienza straordinaria e lo consiglierei a chiunque vada a Mauritius. Era possibile vedere molti bei luoghi su un quad che sarebbe stato difficile trovare senza una guida e avrebbe impiegato ore a piedi. Guida estremamente istruttiva e molto accomodante delle nostre richieste. Cavalcare attraverso i campi di canna da zucchero è stato un vero highlight.

È stato molto divertente riscaldare l'area con i quad. Ha attraversato un campo, lungo scogliere e attraverso una vera foresta da favola. C'è stata una breve sosta a una cascata e tra le foto sono state scattate dalla guida.

Abbiamo trascorso un ottimo pomeriggio con la nostra guida Fabrice che si è presa del tempo per farci apprezzare il sud di Mauritius e tutte queste meraviglie Consiglio vivamente questa guida

Il tour e la guida sono stati fantastici! Eravamo soli con lui e abbiamo visitato posti molto belli. Tuttavia, sarebbe consigliato un cambio di vestiti :-)

Quad tour di 2 ore, al top! Bello visitare il sud dell'isola divertendosi!