Max-Joseph-Platz

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Max-Joseph-Platz: le attività e i tour più consigliati

Tour di Monaco di Baviera in Segway con guida

1. Tour di Monaco di Baviera in Segway con guida

Parteciperai a una sessione di addestramento di 30 minuti prima di cominciare il tour. Approfitta di questo tour di Monaco di Baviera in Segway di 2 ore e 30 minuti per rilassarti dopo una giornata movimentata in città o al lavoro. Divertiti guidando un Segway e scopri i luoghi più belli di Monaco di Baviera da una nuova prospettiva. La guida esperta ti insegnerà a utilizzare il Segway e a controllarlo. Dopo una breve introduzione, potrai cominciare il tour della città. Il tour ti porterà a Königsplatz, ai Musei Pinakothek, a Odeonsplatz e alla Città Vecchia. La tua guida ti farà conoscere i luoghi più interessanti di Monaco di Baviera e persino i più esperti della città scopriranno nuove informazioni.

Monaco: tour delle storie della birra in Segway di 3 ore

2. Monaco: tour delle storie della birra in Segway di 3 ore

Prima di iniziare il tuo tour a Monaco, imparerai a guidare il Segway e ti renderai conto che in realtà è molto semplice. L'esperienza dimostra che ogni cliente si prende la briga di guidare un Segway in pochi minuti. Dopo l'allenamento iniziale, puoi partire e iniziare il tuo tour della città. Il tour inizia da Artur-Kutscher-Platz. Da lì, dirigetevi verso il giardino inglese con la più grande birreria all'aperto di Monaco, la birreria all'aperto della torre cinese. Continuate fino al Maximilianeum, sede del parlamento bavarese e le alte sponde del fiume Isar, dove hanno origine i giardini della birra. Guarda la Hofbräuhaus e ascolta la sua storia. Scopri fatti sconosciuti, come il modo in cui la birra bavarese di grano e la Hofbräuhaus hanno salvato lo stato dalla bancarotta. Visita il famoso birrificio Löwenbräu, visita la fontana della birra e scopri la legge sulla purezza della birra bavarese. Momenti salienti del tour sono la birreria all'aperto presso la Chinese Tower, le alte sponde del fiume Isar, Hofbräuhaus, Max-Joseph-Platz, Oper, Löwenbräukeller, Odeonsplatz e molto altro. Il tuo tour terminerà al punto di partenza.

Monaco di Baviera: tour Express Hop-on Hop-off da 24 ore

3. Monaco di Baviera: tour Express Hop-on Hop-off da 24 ore

Scopri i principali punti di riferimento di Monaco a bordo di uno dei classici autobus turistico-panoramici a 2 piani con questo tour hop-on hop-off. Scopri i luoghi di interesse di Monaco a bordo di un autobus con piano panoramico: grazie a questo tour potrai salire e scendere alle diverse fermate tutte le volte che vuoi. La città è famosa per la sua splendida architettura storica e questa soluzione ti consente di visitare il meglio che la capitale bavarese offre. Gli autobus partono a intervalli di 20 minuti a seconda della stagione, fino alle ore 17:20. Un giro completo dura 1 ora. Le fermate presso i vari luoghi di interesse e attrazioni turistiche includono: Le fermate del tour comprendono : 1. Hauptbahnhof (Stazione centrale) 2. Kunstareal 3. Odeonsplatz 4. Eisbach 5. Deutsches Museum 6. Marienplatz /Tal  7. Max-Joseph-Platz 8. Karlsplatz/Stachus

Monaco di Baviera: tour in bici di 1,5 ore

4. Monaco di Baviera: tour in bici di 1,5 ore

La tua guida ti mostrerà la strada attraverso la città verso le migliori attrazioni mentre ti racconterà tutto sulla storia di Monaco. Durante la tua esperienza sarai anche intrattenuto con storie divertenti sui luoghi circostanti e sulla cultura tedesca. Poiché il tour è relativamente breve, non ci saranno soste per cibo/bevande, quindi assicurati di essere pronto al tuo arrivo. Il percorso abituale va a Max Joseph Platz, Odeonsplatz/Feldherrnhalle Theatinerkirche, Englischer Garten, Eisbachwelle, Bayerisches Nationalmuseum/sede della Luftwaffe, fiume Isar e The Angel of Peace. I principali punti di discussione durante il tour si svilupperanno attorno a Hitler, alla seconda guerra mondiale e alla storia di Monaco. La tua guida vorrà visitare altre attrazioni o, in alternativa, può saltarne alcune se la maggioranza del gruppo lo desidera. Ci saranno pause per il bagno e l'acqua durante tutto il tour e sarà condotto a un ritmo facile a cui tutti saranno in grado di tenere il passo.

Monaco: Recital di concerti classici nella Max-Joseph-Hall

5. Monaco: Recital di concerti classici nella Max-Joseph-Hall

Le cose migliori arrivano in piccoli pacchetti! Con meravigliosi stucchi e lampadari di cristallo all'interno, la Max's Joseph Hall è per molti una piccola perla nella residenza e costituisce la cornice perfetta per i concerti di musica classica. La musica da camera dal vivo aiuta anche ad animare il carattere intimo dello spazio. La residenza di Monaco fu sede del governo e residenza dei duchi, elettori e re bavaresi dal 1508 al 1918. Quello che iniziò nel 1385 come castello nell'angolo nord-orientale della città (la Neuveste, o nuova cittadella), fu trasformata dai sovrani nel corso dei secoli in un magnifico palazzo, i suoi edifici e giardini si estendono sempre più nella città. Le sale e le collezioni d'arte coprono un periodo che inizia con il Rinascimento e continua attraverso le epoche del primo barocco e del rococò fino al neoclassicismo. Qui puoi testimoniare il gusto esigente e l'ambizione politica della dinastia Wittelsbach.

Monaco di Baviera: tour guidato della città a piedi

6. Monaco di Baviera: tour guidato della città a piedi

Inizia nel cuore di Monaco, a Marienplatz (Piazza Santa Maria) con il suo bellissimo Municipio Nuovo e vista sulla Frauenkirche (Cattedrale di Nostra Cara Signora). Lasciati incantare da San Pietro, la prima e più antica chiesa di Monaco. Entra per ammirare i suoi preziosi interni. Dirigiti al Viktualienmarkt, il più grande mercato alimentare e alimentare della Germania con molte prelibatezze bavaresi, per avere un'idea del cibo bavarese e dove incontri alcuni dei venditori. A pochi minuti di distanza, visitate la famosa Hofbräuhaus con i suoi numerosi turisti internazionali ma anche le rigorose tradizioni bavaresi. Prosegui verso Max-Joseph-Square per scoprire la Residenza Reale, dove visse, amò e governò la famiglia dei Wittelsbach (i re di Baviera). Se c'è tempo, fermati alla Fieldmarshall's Hall, eretta quando le antiche mura della città sono state demolite. Scopri l'evoluzione che Monaco ha vissuto da un mercato medievale attraverso tutti gli episodi luminosi e oscuri della storia alla capitale della Baviera.

Momenti salienti di Monaco di Baviera Caccia al tesoro senza guida e tour a piedi

7. Momenti salienti di Monaco di Baviera Caccia al tesoro senza guida e tour a piedi

Risolvi enigmi e trova indizi in una caccia al tesoro autoguidata attraverso Monaco. Scarica l'app per smartphone sul tuo telefono ed esplora Monaco in questo tour autoguidato. Goditi la flessibilità di esplorare i siti al tuo ritmo. Cammina verso tutti i migliori punti di riferimento e gemme nascoste, rispondi a domande trivia e risolvi sfide. Lavora con la tua squadra o gareggia contro di loro mentre impari fatti interessanti e crei ricordi che non dimenticherai. Scopri un altro lato di Monaco in questo divertente tour. Cammina ed esplora questa città iconica. Assicurati di scattare foto della Chiesa di Asam e di Odeonsplatz, dove si trovano i monumenti più emblematici della città. Le cacce al tesoro sono ottime come attività quotidiane per addii al celibato o nubilato, feste di compleanno o eventi di team building. Ogni giocatore sceglie un ruolo interattivo, con sfide che variano a seconda della persona. Inizia l'attività in qualsiasi momento, l'orario è flessibile. Visiterai Köningsplatz, Caroline's Plaza, Odeonsplatz, Max Joseph Platz, Frauenkirche, St. Michael, Marienplatz, Asamkirche, Victualsmarket, Isartor e altro ancora.

Monaco di Baviera: tour privato in bici di 3 ore

8. Monaco di Baviera: tour privato in bici di 3 ore

Incontra la tua guida all'Isartor Gate, dove le biciclette saranno pronte per te. Dopo un'introduzione iniziale e alcuni suggerimenti per la sicurezza, ti metterai in viaggio e raggiungerai la prima fermata proprio dietro l'angolo. I principali punti di discussione di questo tour sono incentrati sulla seconda guerra mondiale, Hitler e i nazisti, la storia di Monaco e la cultura tedesca. Il tuo itinerario del tour ti porta ad alcune delle principali attrazioni di Monaco e ad alcune fuori dai sentieri battuti. Le principali attrazioni visitate includono Max Joseph Platz, Odeonsplatz/Feldherrnhalle Theatinerkirche, Bayerische Staatskanzlei/Hofgarten, una visita al secondo più grande giardino della birra al mondo, Englischer Garten, Eisbachwelle, Bayerisches National Museum e sede della Luftwaffe, il fiume Isar e l'Angelo della Pace.

(Un-)glaubliches München

9. (Un-)glaubliches München

Entdecke bei der Stadführung mit zwei Guide die alternative Seite Münchens kennen: Überraschungen und verrücktes an jeder Ecke. Besuche berühmte und weniger bekannte Sehenswürdigkeiten wie die Julia-Statue, den Marienplatz, die Stehausschank, di Michael Jacksons Statue e die Residenz im Hofgarten. Die Tour Beginnt am Isartor, wo die Stadführer die erste von vielen überraschenden Geschichten über München erzählen werden. Einige sind wahr, andere falsch. Wenn du die meisten Geschichten erraten kannst, bekommst du einen Preis. Das Münchner Bier untrennbar mit der Geschichte der Stadt verbunden ist, erfährst du etwas über die lokale Bierkultur und das Oktoberfest. Beim Besuch des Hofbräuhauses hörst du einige der weniger bekannten Geschichten über dieses kultige Wirtshaus. Erfahre Anekdoten über die Julia-Statue, den Marienplatz, Michael Jacksons Statue e den Hofgarten. Die Tour beinhaltet auch eine Trinkpause, bevor sie am Odeonsplatz, in der Nähe des Hofbräuhauses, endet.

Monaco di Baviera: TimeRide GO! Tour a piedi in realtà virtuale

10. Monaco di Baviera: TimeRide GO! Tour a piedi in realtà virtuale

Esplora i punti salienti del centro di Monaco in un viaggio dalla fondazione della città al 1974, quando Monaco ha ospitato l'emozionante Coppa del Mondo. Passa accanto a stazioni e piazze importanti e scopri tutto sulla ricca storia di Monaco dalla tua guida esperta. Scopri in prima persona la storia della città e come si è evoluta nella Monaco di Baviera di oggi attraverso scene di realtà virtuale in otto stazioni che ti portano in epoche diverse. Usa i tuoi occhiali per realtà virtuale e confronta il passato con il presente. Dalle origini del XII secolo al XX secolo. Dai un'occhiata ai luoghi selezionati di Monaco nel corso dei secoli, dalla fondazione al barocco, alla Belle Époche, alle rovine del nazionalsocialismo, fino agli anni '70 del secolo scorso. Ascolta storie perspicaci di questi tempi che renderanno la tua esperienza ancora più autentica. Quando ti togli gli occhiali per la realtà virtuale, vedrai il sorprendente contrasto tra ora e allora.

Max-Joseph-Platz: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Max-Joseph-Platz? Clicca qui per la lista completa.

Max-Joseph-Platz: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 426 recensioni

Tour divertente e informativo

Sia io che il mio ragazzo l'abbiamo trovata un'ottima attività. Inizialmente ci siamo un po' persi, ma la nostra guida è stata molto comprensiva e ha accettato di prolungare il tour di altri 15 minuti, il che è stato gentile. Michelle, la nostra guida, è stata in grado di adattarsi alle diverse abilità del gruppo, il che significava che nessuno si sentiva escluso. Ha un buon senso dell'umorismo ed è coinvolgente. Ci ha insegnato fatti interessanti sulla storia della città, il che significava che stavamo imparando mentre andavamo. Il tour ci ha portato attraverso le principali aree di Monaco, il che ha reso un po' più facile orientarci in seguito per la città.

Tutto ha funzionato alla grande ed è stato divertente! Personale gentile e tutto è ben organizzato! Il tempo da 20 minuti al prossimo autobus è più o meno okay! Abbiamo trascorso una bella giornata a Monaco!

molto buono tranne l'audioguida a volte non sincronizzato con il luogo

Nel complesso buono. Alcuni sforzi per l'audioguida che a volte era in disaccordo con il luogo o il monumento hanno commentato.

È stato facile trovare tour e prenotare tramite app perché non avevo soldi, buona esperienza,

Ottimo modo per familiarizzare con la città e vedere i luoghi chiave da visitare