Maximilianeum

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Maximilianeum: le attività e i tour più consigliati

Punti salienti di Monaco di Baviera con tour di 3 ore in Segway

1. Punti salienti di Monaco di Baviera con tour di 3 ore in Segway

Scivola per le strade di Monaco con questo tour in Segway. Impara a gestire un Segway e visita tutte le principali attrazioni della città, tra cui il Maximilianeum e la Chiesa Teatina. Dopo aver imparato a guidare un Segway, inizia il tuo tour ad Artur-Kutscher-Platz. Quindi, dirigiti verso il Giardino Inglese e lungo il fiume Isar fino all'Angelo della Pace. Prosegui fino al Maximilianeum, la sede del Parlamento bavarese. Questo edificio è stato costruito tra il 1857 e il 1874 dall'architetto Friedrich Bürklein e si inserisce nell'ambiente circostante lungo il fiume Isar. Risalendo il fiume, vedi l'Isola dei musei con il Deutsches Museum e la chiesa parrocchiale di San Massimiliano sulla riva occidentale del fiume Isar. Dirigiti lungo Maximilianstraße oltre il Teatro Residenz a Odeonsplatz e ammira la Feldherrnhalle e la Chiesa dei Teatini. Scivola davanti alla Residenza di Monaco insieme all'Hofgarten e alla Cancelleria di Stato bavarese verso l'Eisbach. Da lì, gira intorno al Siegestor fino al punto di partenza.

Tour di 3 ore del centro storico di Monaco in Segway

2. Tour di 3 ore del centro storico di Monaco in Segway

Tutti gli inizi sono difficili - non su un Segway! Prima di iniziare il tuo tour di Monaco, imparerai a guidare il Segway e ti renderai conto che in realtà è molto semplice. L'esperienza dimostra che ogni cliente è in grado di affrontare un Segway in pochi minuti. Dopo l'allenamento iniziale puoi iniziare e iniziare il tuo tour della città. Il tour inizia ad Artur-Kutscher-Platz. Da lì ti dirigerai verso Isator. Attraversa Tal verso Viktualienmarket e Marienplatz. Ammira Königsplatz e ammira i suoi edifici neoclassici. Lasciati stupire dall'imponente nuovo municipio neogotico. Ammira i punti salienti della città vecchia di Monaco come Feldherrnhalle e la Chiesa dei Teatri. Termina il tour al punto di partenza.

Monaco: tour in Segway nella storia della città

3. Monaco: tour in Segway nella storia della città

Parti alla scoperta di Monaco con questo tour di 3 ore e 30 minuti in Segway tra le principali attrazioni turistiche della città. Dopo una dettagliata introduzione su come utilizzare questo nuovo e intuitivo mezzo di trasporto, potrai finalmente visitare il centro storico di Monaco. Viaggerai in un gruppo ridotto, in modo che la guida possa rispondere a tutte le tue domande e fornirti anche utili consigli su come trascorrere il resto della tua vacanza. Partirai dalla zona pedonale della Città Vecchia ed effettuerai diverse soste per ammirare i siti principali e per assaggiare alcune specialità tipiche di Monaco. Scoprirai l'evoluzione di Monaco: da modesto centro medievale a vivace città votata alla scienza e alla tecnologia, una trasformazione testimoniata soprattutto dal colossale Deutsches Museum. Ammirerai poi l'architettura classica di Königsplatz, modellata sull'Acropoli di Atene. Sfreccia accanto al palazzo del Maximilianeum, sede del parlamento statale bavarese dal 1949. Scopri di più sul ruolo svolto da Monaco durante la Seconda Guerra Mondiale e passa vicino al cubo autoportante dell'ultramoderno Museo Ebraico. Al termine del tour avrai una visione più dettagliata di questa città, della sua cultura e del suo vivace progresso e avrai una comprensione maggiore del motto cittadino "München mag Dich" (Monaco ti adora).

Monaco di Baviera: tour privato in Segway di 3 ore

4. Monaco di Baviera: tour privato in Segway di 3 ore

Crea il tuo tour in segway ideale di Monaco con questo tour privato personalizzabile. Scegli uno dei percorsi consigliati dalla tua guida o seleziona i siti che desideri vedere in base alle tue preferenze e ai tuoi interessi. Inizia il tuo tour con una dimostrazione di come guidare il segway, poi sarai sulla buona strada. Il tour inizia ad Artur-Kutscher-Platz. Da lì, dirigiti verso il pittoresco Giardino Inglese e lungo il fiume Isar fino all'Angelo della Pace. Prosegui per Maximilianeum, sede del Parlamento bavarese. Più in alto lungo il fiume, vedi l'Isola dei Musei con il Deutsches Museum e la Chiesa Parrocchiale di San Massimiliano sulla riva occidentale del fiume Isar. Più tardi, dirigiti lungo Maximilianstraße oltre il Residenz Theater a Odeonsplatz. Lì, ammira la Feldherrnhalle e la Chiesa Teatina. Passa accanto alla Residenza di Monaco, all'Hofgarten e alla Cancelleria di Stato bavarese mentre ti dirigi verso l'Eisbach, un fiume panoramico situato nel cuore della città. Da lì, torna al punto di partenza attraverso il Siegestor.

Monaco di Baviera: tour notturno in bici di 3,5 ore

5. Monaco di Baviera: tour notturno in bici di 3,5 ore

Goditi panorami incredibili, un giro in bicicletta facile e rilassante e l'opportunità di rilassarti come la gente del posto con una pinta di birra in questo tour notturno. Il tuo tour in bici inizia nel centro della città su una comoda city bike. Pedala su piste ciclabili e piccoli portici che sono vietati ai ciclisti durante il giorno per uscire dal centro della città e nei quartieri dove si radunano i locali. Poco prima del tramonto, arriva lungo il fiume dove puoi goderti l'atmosfera serale delle persone che si divertono sulle sue numerose piccole spiagge. Attraversa l'Isar e dirigiti verso il lato orientale della città. Ritrovarsi su una collina con splendidi panorami e fermarsi per una pinta. Avere la possibilità di provare alcune specialità tedesche locali come pretzel, marmocchi e prelibatezze bavaresi. Dopo aver goduto del punto panoramico, torna nel cuore della città, fermandoti per conoscere alcuni dei luoghi famosi lungo la strada. Attraversa Gärtnerplatz, il quartiere di Lehel con i suoi autentici negozi bavaresi, ammira l'ex quartier generale della Luftwaffe e goditi una splendida vista sulla chiesa di San Michele.

Maximilianeum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Maximilianeum? Clicca qui per la lista completa.

Maximilianeum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 303 recensioni

Fantastico.

La nostra guida Matt è stata eccelente, io e mia moglio, entrambi sopra i 6 anni, abbiamo apprezzato molto il tour. I dettagli storici e le informazioni erano spiegate molto bene, abbiamo visto molto di più di quello che ci aspettavamo, abbiamo girato per tutto il tempo del tour. Matt rispondeva con piacere alle nostre domande e ci ha fatto vedere delle zone della città che ,sono sicuro, non sono comprese in tutti i tour. Non eravamo mai stati su un Segway ma la preparazione era ottima e Matt aiutava chiunque avesse dei problemi. Eravamo in sei a fare il tour e a parte il tempo non ho trovato nulla di negativo. Attenzione se piove perchè muovendosi sul Segway e con il vento avrete freddo, vestitevi caldi. Non mi ricordo di aver mai avuto tanto freddo come quel giorno. La fermata èper il caffè caldo ha aiutato un po. In definitiva consiglio a tutti questo tour, vale la pena dei soldi spesi. Se torneremo a Monaco lo rifaremo. Grazie Matt per il tuo aiuto nel tour di Monaco.

Tour eccellente!

Il segway è ottimo per visitare le città e unito a una brava guida l'esperienza è ancora migliore. In 30 minuti impari ad usare il segway, la guida ci ha mostrato come usarlo e non abbiamo avuto nessun problema durante la visita. La durata del tour è appropiata, con le giuste fermate e le visite nei luoghi principali di Monaco. La nostra guida è stata eccellente, ci siamo divertiti molto in gruppo durante la visita della città. è stato divertente circolare insieme per le vie della città rcicevendo battute divertenti dagli abitanti, gente cordiale a Monaco! Grazie a tutto lo staff che ci ha fatto vivere questa esperienza.

Bella esperienza

All'inizio sembra difficile, ma dopo 15 minuti ti sei già abituato e non vorresti più scendere! Strade ciclabili perfette agevolano la visita. Peccato piovesse. Consigliatissimo!