Cose da fare a
Mayfair

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mayfair: le attività e i tour più consigliati

Hard Rock Cafe Londra: salta la fila con menù fisso

1. Hard Rock Cafe Londra: salta la fila con menù fisso

Salta la fila per entrare all'Hard Rock Cafe Londra, dove potrai provare un menù fisso a base di classici piatti americani.  Situato in centro su Old Park Lane, nel famoso quartiere di Mayfair, il locale ti delizierà con cimeli della musica rock e pop. Puoi scegliere tra i seguenti menù per il tuo gruppo. Menù Gold da 2 portate Portata principale a scelta tra: • Original Legendary burger (bistecca di angus nero) • Moving Mountains burger (vegano) • Sandwich di pollo alla griglia • Pasta cavatappi condita con formaggio e pollo • Caesar salad con pollo alla griglia • Tupelo Chicken Tenders Dolci: • Brownie Bevanda a scelta tra: • Una bibita analcolica, caffè o tè Menù Diamond - menù da 3 portate  Antipasto - • Insalata fresca Una portata a scelta tra: • Original Legendary burger (bistecca di angus nero) • Moving Mountains burger (vegano) • Combo BBQ e affumicato • Salmone alla griglia • Pasta cavatappi condita con formaggio e pollo • Bistecca con insalata • Pollo al BBQ Dolce: • Torta al cioccolato Una bevanda a scelta tra:  • Bevanda analcolica, caffè o tè

...
Biglietto Big London: London Eye, Big Bus e giro sul Tamigi

2. Biglietto Big London: London Eye, Big Bus e giro sul Tamigi

Scopri il meglio di Londra con un tour su bus panoramico a due piani e goditi un giro sul London Eye incluso nel biglietto. Un tour in bus panoramico è il modo ideale per scoprire le migliori attrazioni, punti di riferimento e monumenti di Londra al proprio ritmo. Il tour ti offre un uso illimitato dei quattro percorsi con fermate strategicamente posizionate in tutti i luoghi che potresti voler visitare tra cui il Big Ben, Buckingham Palace, il London Eye, l'Abbazia di Westminster, il Tower Bridge e la Cattedrale di San Paolo. Scendi dal bus al ponte di Westminster per fare un giro indimenticabile sul London Eye. Dalla cima, puoi avere una vista mozzafiato a 360 gradi della skyline della città. Ammira i luoghi più famosi della città, tra cui il Big Ben e le Camere del Parlamento da una prospettiva a volo di uccello senza eguali. La prima partenza è alle 08:30. Puoi iniziare il tour in una qualsiasi delle oltre 44 fermate del Big Bus. I punti di partenza più popolari sono la Stazione di Baker Street, la Stazione di Green Park, Marble Arch, la Stazione di Victoria e Trafalgar Square. Con tutti i tipi di biglietto puoi goderti una crociera in barca lungo il Tamigi. Il biglietto classico garantisce una crociera tra Westminster e la Torre di Londra (in una sola direzione), mentre i biglietti premium e deluxe prevedono una crociera di andata e ritorno tra Westminster e Greenwich, con la possibilità di scendere alla Torre di Londra. Gli orari di partenza della crociera sono variabili, ma la frequenza è all'incirca ogni 20 minuti in estate e ogni 30-40 minuti in inverno. Si può salire a bordo della barca sul fiume a Tower Pier (vicino alla fermata 16), Greenwich Pier, Westminster Pier (Vicino alla fermata 18) e London Eye Pier (vicino alla fermata 11). Il percorso del Big Bus include Buckingham Palace e il cambio della guardia, Camere del Parlamento, Big Ben, Abbazia di Westminster, 10 Downing Street, Whitehall, Piccadilly Circus, Oxford Street, Regent Street, Trafalgar Square, London Eye, London Dungeon, Sea Life London Aquarium, Madame Tussauds, Covent Garden, Banca d'Inghilterra, Cattedrale di San Paolo, Torre di Londra, Tower Bridge, The Shard, Municipio, Lambeth Palace, British Museum, Marble Arch, Mayfair, Green Park, Hyde Park Corner, Harrods, South Kensington Museums, Kensington Palace e Notting Hill.

...
Londra: tour guidato a piedi di tre palazzi e high tea

3. Londra: tour guidato a piedi di tre palazzi e high tea

Scopri i palazzi della famiglia reale e prova l'originale tè inglese reale con panini, torte e focaccine tradizionali nel parco di Kensington Palace. Passeggia fino a St. James Palace, Buckingham Palace e prendi un taxi per Albert Hall. Prenditi un momento a Buckingham Palace, la principale residenza reale di Londra, e prova ad assistere alla cerimonia del cambio della guardia. Dai un'occhiata alla guardia del corpo della regina: i soldati a cavallo della guardia di vita della regina. Salta su un iconico Black Cab e dirigiti ad Albert Hall. Ammira l'Albert Memorial e passeggia tranquillamente nei Kensington Gardens. Immergiti negli splendidi giardini che il principe Alberto ha creato per sua moglie, la regina Vittoria, e scopri dove sono cresciuti il principe Harry e William. Sperimenta il pieno splendore dell'High Tea in un punto di riferimento mozzafiato e ottieni informazioni personali sulla nostra famiglia reale e sull'affascinante storia della nostra bevanda nazionale durante la cerimonia del tè pomeridiano.

...
Londra: tour a piedi del Cambio della Guardia

4. Londra: tour a piedi del Cambio della Guardia

Trova i migliori punti panoramici che la maggior parte della gente non conosce e osserva questa antica tradizione dall'esterno di Buckingham Palace. Segui la guida in un itinerario dinamico che ti porterà attraverso l'intera cerimonia del Cambio della Guardia per ammirarla dall'inizio alla fine. Fatti strada tra la folla in modo facile e rapido. Lascia che la guida ti porti negli angoli migliori, con visuale libera, per poter scattare foto del palazzo, dei giardini e della piazza d'armi. Ammira la precisione della marcia delle Guardie a Piedi di Sua Maestà a Buckingham Palace, con le loro iconiche giacche rosse e i colbacchi di pelle d'orso. Stupisciti alla vista dei mantelli dei cavalli che compongono la Household Cavalry, mentre raggiungono la Horse Guard’s Parade. La guida, che ha compiuto degli studi specifici sulla storia di questa affascinante cerimonia, saprà darti informazioni preziose su ogni dettaglio di questo spettacolo tutto britannico.

...
Londra: tour in autobus del mistero dei Beatles

5. Londra: tour in autobus del mistero dei Beatles

Questo tour in autobus di 2,5 ore ti offrirà una panoramica della vita personale e professionale dei Beatles dai primi anni '60 in poi. Partendo dal quartiere alla moda di Kensington, la tua guida inizierà indicandoti il luogo in cui i Beatles hanno realizzato il loro primo servizio fotografico a Londra. Mentre il tuo tour continua a Londra, la tua guida condividerà storie sulle vite e le carriere di John, Paul, George e Ringo. Mentre ascolti i classici, imparerai a conoscere la Beatlemania e gli alti e bassi della carriera della band. Un altro dei momenti salienti del tour è a St John's Wood, fuori dagli Abbey Road Studios. Qui potrai camminare sulle famose strisce pedonali come si vede sulla copertina dell'album di Abbey Road. Dopo 2-5 ore di fatti e divertimento sui Beatles, il tuo tour termina con una passeggiata dalla stazione di Marylebone al London Beatles Store dove puoi acquistare merce o porre alla tua guida eventuali domande finali.

...
Londra: tour della attrazioni della città in bicicletta

6. Londra: tour della attrazioni della città in bicicletta

Questo tour in bicicletta ti porterà a visitare tutti i luoghi e le attrazioni più importanti, ma anche i luoghi meno battuti che non potresti vedere con un tour in autobus. Durante questa speciale escursione in bicicletta, ascolterai affascinanti racconti dell'incredibile, e a volte bizzarra, storia di Londra. Pedalerai a ritmo tranquillo lungo le rive e attraverso i parchi. Il tour si ferma nei principali luoghi di interesse, come il London Eye, il Big Ben, il Palazzo e l'Abbazia di Westminster e Buckingham Palace. Tra gli altri luoghi che visiterai ci sono l'Admiralty Arch, Trafalgar Square, Chinatown, Covent Garden e la Cattedrale di San Paolo. Ascolta i divertenti aneddoti su Londra dalla tua guida esperta, e effettua alcune soste durante la giornata.

...
Londra: lussuoso gioco di esplorazione di Mayfair di 1,5 ore

7. Londra: lussuoso gioco di esplorazione di Mayfair di 1,5 ore

Prova il mix perfetto tra un tour e una caccia al tesoro in questo gioco di esplorazione all'aperto di 1,5 ore. Risolvi le sfide e guarda la storia svolgersi mentre passi monumenti famosi e strade storiche. Metti insieme gli indizi per ottenere le indicazioni stradali per la posizione successiva sul tuo telefono. Inizia la tua avventura al Wellington Arch e cerca indizi. Mentre giochi, scopri la storia di Mayfair e come quest'area è arrivata in cima al tabellone del Monopoli. Prosegui verso la chiesa di San Giorgio, la Royal Academy of Arts e ammira l'Australian War Memorial. Esplora le gemme fuori dai sentieri battuti come il luogo in cui la regina compra i suoi libri e scopri alcune delle destinazioni per lo shopping più eleganti di Londra. Mentre risolvi gli enigmi, immergiti sempre più nella storia e nell'ambiente circostante per un'esperienza culturale coinvolgente. Termina la tua avventura alla Royal Academy of Arts.

...
Londra: tour dell'Hard Rock con pranzo opzionale

8. Londra: tour dell'Hard Rock con pranzo opzionale

Incontra la tua guida esperta all'Hard Rock Hotel London, lanciato di recente, per una breve panoramica di oggetti iconici come il pianoforte di Freddie Mercury, uno degli abiti da palcoscenico di Ozzy Osbourne e le incredibili lettere scritte da Buddy Holly. Successivamente, viaggia attraverso le tranquille strade secondarie di Mayfair e ammira una straordinaria proprietà in cui vivevano sia Jimi Hendrix che George Frideric Handel, nonché la casa dei Bee Gees. Quindi esci in strada con la tua guida esperta per un tour a piedi attraverso gli anni '60 e '70. Torna indietro di 5 decenni a Saville Row per il concerto finale dei Beatles e scopri una porta che ha visto la nascita di uno dei più famosi alter-ego di David Bowie. Quindi, fermati all'unico museo del rock n' roll di Londra: The Vault, un tesoro con i pezzi più preziosi di cimeli musicali provenienti da tutto il mondo. Lasciati stupire mentre uno degli esperti dell'Hard Rock ti porta giù nel seminterrato e nel paradiso degli amanti della musica. Più tardi, mentre navighi lungo lo Strand, tieni d'occhio uno degli hotel più famosi di Londra, scopri un ex teatro in cui l'impresario dei Beatles, Brian Epstein, era solito organizzare spettacoli rock e visita il famoso Tin Pan Alley. Termina il pomeriggio con un pranzo di 2 portate al primo Hard Rock Cafe al mondo a Mayfair. Scegli da un menu fisso con opzioni senza glutine e vegetariane. Dopo pranzo, prosegui verso l'ex appartamento di Harry Nilsson e scopri perché si è guadagnato la reputazione di "appartamento maledetto più morboso di Londra". Al Garden Lodge, ammira l'ex casa della leggenda della regina Freddie Mercury e scopri la sua storia d'amore. Avanti, è tempo di curiosità. Metti alla prova le tue conoscenze unendoti alla "Scuola di Rock" con le domande di Rita Gilligan, la cameriera Rock n' Roll originale dell'Hard Rock, ambasciatrice internazionale e MBE. Nessun tour rock di Londra sarebbe completo senza una visita all'attraversamento pedonale più famoso del mondo, Abbey Road. Mettiti al passo mentre percorri quella leggendaria passeggiata attraverso l'incrocio ricreando una delle copertine degli album più famose di tutti i tempi. Termina il tuo tour all'Hard Rock Cafe Piccadilly Circus. Lasciati incantare dalle pareti adornate con cimeli autentici e unici di decenni di storia della musica. Guarda i pezzi di artisti come Freddie Mercury e David Bowie, così come gli abiti indossati da artisti più contemporanei come Shakira e Nicki Minaj. Scopri la storia dei pezzi dalla tua guida prima di terminare il tuo tour nel più grande Rock Shop del mondo.

...
Londra: tour VIP del cioccolato di 3 ore

9. Londra: tour VIP del cioccolato di 3 ore

Preparati per il paradiso del cioccolato con questo tour a piedi guidato di 3 ore, dove scoprirai numerosi aneddoti interessanti sul cioccolato, su come viene realizzato e sulle sue proprietà salutari. Assaggia tartufi e ganache nelle cioccolaterie artigianali più buone del mondo. Una di loro detiene il World Chocolate Gold Award per il miglior tartufo al caramello salato del mondo. E due riforniscono direttamente la Regina e la Famiglia Reale. Questo tour ti mostra anche zone di Mayfair poco note. Questa attività è un must per qualsiasi amante del cioccolato. Inoltre, riceverai il 10% di sconto per tutto il cioccolato extra che desidererai acquistare. 

...
Londra: tour privato della città in auto con transfer

10. Londra: tour privato della città in auto con transfer

Scopri Londra grazie ad un lussuoso tour privato, con un autista che ti mostrerà il centro storico, e ammira le attrazioni più amate lontano dalla frenesia dei gruppi organizzati. Siediti e rilassati mentre il tuo autista privato ti mostra le attrazioni di Londra come Buckingham Palace, Trafalgar Square, il Palazzo di Westminster e molto altro, in base all'opzione selezionata. Personalizza la tua giornata insieme al tuo autista e sosta nei luoghi che più ti interessano. Fai tutte le domande che hai sempre avuto sulla Londra storica al tuo autista.

...

Mayfair: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mayfair? Clicca qui per la lista completa.

Mayfair: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.025 recensioni

Personale gentile e premuroso. Abbiamo acquistato il voucher per comodità poiché le liste di attesa sono davvero lunghe (1,40h circa). Con piacevole sorpresa ho appreso che il menù Gold è anche gluten free! Bella serata, bella gente, grande organizzazione! Consiglio assolutamente!

Esperienza simpatica in un locale caratteristico e storico dal profilo musicale ... da non perdere anche il museo con pezzi unici a lato del ristorante. Attenzione a prenotare un orario in anticipo se no si rischia di non trovare posto o aspettare troppo!

Esperienza bellissima. Personale dinamico, disponibile e simpatico. Entrati in 2 secondi, ci siamo seduti e siamo stati serviti subito. Posto spettacolare. Tornerei anche adesso.

Tutto perfetto. Ottima accoglienza . Menu perfetto e abbonadante. Personale fantastico. Locale da visitare assolutamente .

Ottima organizzazione e Hard rock storico è fantastico!