Medina di Assilah
Culture & History

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Medina di Assilah Storia e cultura: le attività più consigliate

Dalla Costa del Sol: tour privato di Tangeri, Tetouan o Asilah

1. Dalla Costa del Sol: tour privato di Tangeri, Tetouan o Asilah

Parti per una gita culturale privata di un giorno a Tangeri, Tetouan o Asilah. Scegli quale di queste famose città marocchine visitare e goditi un servizio di ritiro e riconsegna dal tuo alloggio a Málaga, Marbella, Torremolinos, Benalmadena o Fuengirola. Inizia il tuo tour con una gita ai porti dei traghetti di Tarifa o Algeciras. Prendi il traghetto espresso attraverso lo Stretto di Gibilterra durante il tuo trasferimento in una delle tre località prescelte in Marocco. Tangeri: Inizia un tour a piedi di un piccolo souk colorato, vedendo i mercati di frutta secca, verdura e spezie. Scopri la strada dei gioiellieri e ricevi una spiegazione completa dei rituali nuziali marocchini prima di vedere la ricca architettura della M edina (Città Vecchia) e della Kasbah (antica fortezza). Visita Cap Spartel, l'imponente Palazzo del Sultano, la Necropoli e le grotte di Ercole dove l'Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo mescolano le acque. Fermati su una duna atlantica per scattare foto prima di goderti un giro in cammello sulla costa. Tétouan: Fai un giro turistico attraverso le città antiche e moderne. Esplora un souk brulicante dove puoi lasciare che i tuoi sensi ti guidino in una festa di immagini e suoni e fai shopping. Prosegui fino al quartiere ebraico e ai quartieri spagnoli, dove i punti salienti includono Piazza Rivera e Piazza di Spagna. Lasciati incantare dai racconti della storia di questa meravigliosa città raccontati dalla tua guida. Asila: Guida ad Asilah da Tangeri e scopri da solo il suo splendore. Fai una passeggiata per le stradine della medina murata e ammira le testimonianze dell'antica occupazione portoghese della città. Lasciati incantare dai colorati murales che adornano le pareti della medina ed esplora i negozi di artigianato marocchino per le sue strade. Acquista un souvenir unico della tua visita, prima di tornare a Malaga.

Da Tangeri: tour della città di Asilah

2. Da Tangeri: tour della città di Asilah

Vivi la ricca storia di Asilah, una delle città più antiche del Marocco, a soli 45 km da Tangeri. Scegli tra una gita di un giorno da Tangeri (con trasferimento privato) o una gita di un giorno (con traversata in traghetto). Inizia il tour con il prelievo alle 10:00 dal tuo hotel a Tangeri. Incontra la tua guida privata e parti in un furgone con aria condizionata, viaggiando verso sud verso Asilah. Quando arrivi, fai una passeggiata per le stradine della medina murata e scopri la storia della città. Ammira l'ampio mare e le viste costiere mentre passeggi lungo la spiaggia paradisiaca della città e i bastioni della città. Prenditi una pausa dalla storia per apprezzare Asilah come un centro culturale contemporaneo. Il Summer Arts Festival, orientato al turismo, si svolge durante i mesi più caldi. Mentre la vicina San Bathrolome, una chiesa costruita dai sacerdoti francescani del nord-ovest della Spagna, è un bel posto da visitare tutto l'anno. Infine, torna a Tangeri verso le 17:00, dove si conclude il tour.

Da Tangeri: tour di un'intera giornata a Tangeri, Asilah e Cape Spartel

3. Da Tangeri: tour di un'intera giornata a Tangeri, Asilah e Cape Spartel

Questo tour è una combinazione di visite turistiche e cultura. Visita sia Cape Spartel che le Grotte di Ercole, ammira le viste panoramiche della città e dirigiti verso il gioiello bianco del nord. Scopri la medina, la casbah e le bellissime spiagge del Marocco. Dopo il prelievo dall'aeroporto, dal porto o dal tuo hotel a Tangeri, inizia il tour entro le 9:00. La giornata sarà dedicata alla scoperta della bellissima Tangeri e di Asilah. All'arrivo ad Asilah, intraprendi un tour a piedi alla scoperta della Vecchia Medina, dei bastioni medievali e delle botteghe degli artigiani. Sperimenta la vita della gente del posto e inizia a capire la storia, la cultura e gli stili di vita della zona. Raccogli approfondimenti durante il giorno dalla tua guida di lingua inglese, spagnola, francese e araba. Torna a Tangeri per vedere il Grand Socco, il Parco di Mendobia e il mercato. Goditi 2 ore di tempo libero nella vecchia medina di Tangeri. Continua per vedere il quartiere ebraico e la sinagoga, la legazione americana e il cimitero ebraico, prima di terminare al Petit Socco entro le 17:00 o le 18:00.

Asilah: escursione privata a terra da Tangeri

4. Asilah: escursione privata a terra da Tangeri

Incontra la tua guida e autista al molo e inizia la tua guida lungo la magnifica costa atlantica, oltre spiagge sabbiose e villaggi di pescatori. All'arrivo ad Asilah, noterai influenze romane, portoghesi e spagnole dall'architettura della città. La tranquilla città di Asilah è famosa in Marocco per i suoi numerosi artisti, le case imbiancate a calce e la vita culturale. Visiterai il Palazzo Raisoul e un edificio dei primi del XX secolo ancora utilizzato come palazzo. Da qui procederai verso la Medina, famosa per i suoi bastioni portoghesi del XV secolo e le case imbiancate a calce con persiane blu e verdi, formando una deliziosa passeggiata sul mare. Visita i souk prima di recarti in un ristorante locale dove potrai assaggiare una delle specialità di pesce per cui Asilah è famosa. Dopo un po 'di tempo libero per passeggiare sulla spiaggia, tornerai a Tangeri, dove la tua escursione a terra ad Asilah terminerà al molo.

Storia e cultura a Medina di Assilah: domande frequenti

Storia e cultura: quali sono le altre cose da fare a Medina di Assilah?

Le altre cose imperdibili da fare a Medina di Assilah sono:

Storia e cultura a Medina di Assilah: quali sono le migliori attività?

Storia e cultura a Medina di Assilah: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Medina di Assilah: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Medina di Assilah? Clicca qui per la lista completa.