Attività acquatica

Medolino: crociera verso Capo Promontore con pranzo

Medolino: crociera verso Capo Promontore con pranzo

Da 27,63 € a persona

Partecipa ad un indimenticabile viaggio in barca e scopri la bellezza di Medolino e della penisola di Premantura. Scopri Capo Promontore, esplora una grotta sottomarina, goditi un picnic a base di pesce, nuota e fai snorkeling nella acque dell'Adriatico.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Croato, Inglese, Tedesco
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira la baia di Medolino e il suo arcipelago
  • Esplora una caverna subacquea situata nel punto più a Sud dell'Istria
  • Gusta un delizioso pranzo alla griglia direttamente sull'imbarcazione e rilassati mentre le onde ti cullano
  • Fai una sosta su un'isola privata e goditi una nuotata nelle acque del mare Adriatico
Descrizione completa
La tua crociera comincia dal porto di Medolino. Cerca Sandra, l'unica barca gialla e rossa nel porto di Medolino. Sali a bordo e parti per questa nuova avventura. Ammira lo splendido arcipelago di Medolino e la penisola di Premantura, mentre la nave si allontana dal porto. La crociera impiega circa un'ora per raggiungere il punto più a Sud della penisola istriana, il parco naturale di capo Promontore. Ammira le scogliere, la fauna selvatica e la flora locale. Fai un tuffo insieme ad un membro dell'equipaggio ed esplora una delle grotte sottomarine dell'area. Dopo aver scoperto il mondo sottomarino di Capo Promontore, continua verso il faro di Porer, situato su una piccola isola disabitata e costruito nel 1846, durante il periodo dell'impero austroungarico. Dopo aver ammirato il faro, gusta il pranzo direttamente sull'imbarcazione. Scegli tra un menu a base di carne e uno a base di pesce. Una volta terminato il pranzo, è prevista una sosta di 2 ore sull'isola di Cielo per fare una nuotata rinfrescante e prendere il sole. Goditi gli ultimi raggi di sole prima di tornare al punto di partenza. Se dopo pranzo ti viene voglia di uno snack, non preoccuparti, sull'isola di Cielo sono disponibili un ristorante e una caffetteria.
Cosa è incluso
  • Bevande di benvenuto
  • Pranzo
  • Bevande durante il pranzo, circa 45 minuti (vino, Fanta, Coca Cola o acqua)
  • Servizio di prelievo e rientro in hotel
  • Birra
  • Bevande fuori dall'orario del pranzo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il nome della barca è Sandra, l'unica di colore giallo e rosso nel porto di Medolino (No. 32/33). L'operatore del tour ti aspetta davanti alla barca con un ombrello di colore rosso. Se non riesci a trovare il punto d'incontro, contatta direttamente l'operatore del tour.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Costume da bagno
  • Asciugamano
  • Protezione solare

Informazioni utili

  • Il capitano della nave ha il diritto di cancellare il tour in caso di condizioni climatiche sfavorevoli, come forte vento o precipitazioni. In caso di cancellazione del tour, l'operatore riprogrammerà lo stesso in una data alternativa
  • Porta con te il costume e l'attrezzatura per fare snorkeling
  • Presentati al punto di incontro 30 minuti prima dell'orario di inizio del tour
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 33 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,3/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5
  • Sicurezza
    3,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Tutto sommato un viaggio molto bello. Super organizzato, bella sosta alle grotte e una mega sosta su una piccola isola con un soggiorno balneare di 2 ore. Sulla strada, sulla nave è stato servito il pranzo con bevande incluse: che si tratti di pesce, carne, verdure, tutti hanno trovato qualcosa. Prenoteremmo sicuramente di nuovo.

19 luglio 2021

Tour informale all'inferno! Lì puoi fare snorkeling e guardare l'orata e puoi saltare dalle scogliere come Turkish Spiderman! Sulla via del ritorno c'è poi cibo sgombro o pollo, menù vegetariano possibile anche con bevande, vino, cola ecc. Attenzione ai gabbiani, sono solo appassionati di sgombro. Quindi l'isola è controllata, c'è un bar altrimenti niente di speciale lì 2,5 ore di permanenza e via per il porto di Medulin. In generale puoi portare via.

Mostra di più

3 luglio 2020

Ottimo rapporto qualità prezzo

Lati positivi Ottimo rapporto qualità prezzo. È ora di nuotare in mare. Giro di alcune isole. Sosta di 3 ore su un'isola dove sei libero di vagare. Piatto semplice ma gustoso a base di pesce o pollo. negativi. Ricordi che ho detto di quella nuotata? Tieni presente che la salute e la sicurezza vengono affrontate in modo molto diverso rispetto al Regno Unito. Se hai fatto quell'evento nel Regno Unito, dovresti compilare moduli, firmare deroghe, avere un brief di sicurezza ecc. Qui, ti viene chiesto se vuoi nuotare fino alle grotte e basta. Salti dalla barca, devi nuotare per 100 metri in mare aperto fino alla riva, nuotare sott'acqua per 2 metri e poi sei in alcune grotte impressionanti. Poi tuffati di nuovo e nuota per 100 metri. Nessun controllo anche se la gente sapesse nuotare. Nel nostro gruppo una signora è andata nel panico mentre faceva il bagno sott'acqua e sono stati due turisti (non le guide) a riportarla indietro. Se hai intenzione di nuotare fino alle grotte,

Mostra di più

10 settembre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 243622

Data