Međugorje Attività

Međugorje Attività: le attività più consigliate

Mostar e Medjugorje: tour di 1 giorno da Dubrovnik

1. Mostar e Medjugorje: tour di 1 giorno da Dubrovnik

Lasciati la vivace Dubrovnik alle spalle per visitare le iconiche città di Pocitelj, Medjugorje e Mostar con un tour in autobus. Passeggia tra gli affascinanti vicoli acciottolati di Mostar in compagnia di una guida locale e scopri la ricca storia della città. Scopri le altre città al tuo ritmo, ammirando le attrazioni a tuo piacimento. Per prima cosa, dirigiti da Dubrovnik alla città di Neum, dove potrai sgranchirti le gambe con una pausa per lo shopping o per un caffè mattutino. Ripartirai poi alla volta dello splendido delta del Fiume Neretva e della cittadina di Pocitelj. A Pocitelj, goditi il tempo libero per scoprire questa affascinante città al tuo ritmo. Pocitelj è un bellissimo sito storico e culturale caratterizzato da strutture risalenti al XV secolo. Quindi, continua verso Medjugorje e goditi più tempo per visitare la città. Medjugorje è un luogo spirituale e religioso ed è una delle più famose mete di pellegrinaggio del mondo cattolico. Sin dall’apparizione di Nostra Signora della Pace nel 1981, questo luogo è stato visitato dai pellegrini e dai turisti da tutto il mondo. Quindi prosegui per Mostar, dove farai un tour guidato a piedi di questa pittoresca cittadina. Questa città è diventata lungo il corso dei secoli il punto di incontro di varie culture e religioni. Durante il tour, guarda i segni lasciati dalla sua storia varia e ricca. Oltre al Ponte Vecchio, il simbolo della città, visita la Moschea di Mostar, una casa turca e altro ancora. Nel pomeriggio, siediti e rilassati durante il viaggio di ritorno in autobus a Dubrovnik.

  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
12 attività trovate
Ordina per:

Međugorje: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Međugorje? Clicca qui per la lista completa.

Međugorje: le opinioni degli altri viaggiatori

Una giornata intera con figli adulti. L'autista Cerry, che apprezza ancora una volta i visitatori del suo paese, è ben informato e sincero. Mostar poche ore qui. Le linee guida locali della città e ancora una volta la volontà di condividere la sua e la storia del paese. Meraviglioso centro storico pieno di colori. Peccato che siamo andati di domenica, la parte cattolica della città era chiusa. Visita a Medjugorgie, un luogo sacro cattolico Cerry è stata la guida. Pieno di riverenza e rispetto. Ha dato alle persone tutto il tempo per rendere omaggio e guidarle attraverso le usanze locali. Nel complesso un'altra gita di un giorno utile.

Bella sia Mostar che Medjugorie, ma il top è stata l'organizzazione, precisa con il driver molto gentile e preparato, che è riuscito a farsi capire in tutto anche se il mio inglese è ridottissimo.

Guide molto carine. Penso solo che dovrebbe essere disponibile in altre lingue come lo spagnolo o il portoghese.

tour interessante. poco tempo tempo però per stare a Medjugorje

Tutto molto bello..forse solo poco tempo a Medjugori.