Međugorje Tour

Međugorje Tour: le attività più consigliate

Mostar e Medjugorje: tour di 1 giorno da Dubrovnik

1. Mostar e Medjugorje: tour di 1 giorno da Dubrovnik

Lasciati la vivace Dubrovnik alle spalle per visitare le iconiche città di Pocitelj, Medjugorje e Mostar con un tour in autobus. Passeggia tra gli affascinanti vicoli acciottolati di Mostar in compagnia di una guida locale e scopri la ricca storia della città. Scopri le altre città al tuo ritmo, ammirando le attrazioni a tuo piacimento. Per prima cosa, dirigiti da Dubrovnik alla città di Neum, dove potrai sgranchirti le gambe con una pausa per lo shopping o per un caffè mattutino. Ripartirai poi alla volta dello splendido delta del Fiume Neretva e della cittadina di Pocitelj. A Pocitelj, goditi il tempo libero per scoprire questa affascinante città al tuo ritmo. Pocitelj è un bellissimo sito storico e culturale caratterizzato da strutture risalenti al XV secolo. Quindi, continua verso Medjugorje e goditi più tempo per visitare la città. Medjugorje è un luogo spirituale e religioso ed è una delle più famose mete di pellegrinaggio del mondo cattolico. Sin dall’apparizione di Nostra Signora della Pace nel 1981, questo luogo è stato visitato dai pellegrini e dai turisti da tutto il mondo. Quindi prosegui per Mostar, dove farai un tour guidato a piedi di questa pittoresca cittadina. Questa città è diventata lungo il corso dei secoli il punto di incontro di varie culture e religioni. Durante il tour, guarda i segni lasciati dalla sua storia varia e ricca. Oltre al Ponte Vecchio, il simbolo della città, visita la Moschea di Mostar, una casa turca e altro ancora. Nel pomeriggio, siediti e rilassati durante il viaggio di ritorno in autobus a Dubrovnik.

Mostar e Medjugorje: tour da Trogir o da Spalato

2. Mostar e Medjugorje: tour da Trogir o da Spalato

Parti da Trogir o da Spalato per un tour di un'intera giornata alla scoperta della storica città di Mostar e del sito religioso di pellegrinaggio di Medjugorje. A Mostar, la tua guida turistica locale ti fornirà un'introduzione alla storia di questa città conosciuta come la finestra verso l'Oriente. Visita l'antico bazar e ammira i suggestivi negozi e laboratori della città. Ammira la moschea principale di Mostar, prima di passeggiare lungo il famoso ponte turco del XVI secolo da cui la città prende il nome. Dopodiché, goditi il tempo libero per fare shopping e approfitta della possibilità di assaggiare delle autentiche specialità bosniache. La seconda e ultima destinazione del tour è il famoso centro di pellegrinaggio di Medjugorje. Per i pellegrini e coloro che sono alla ricerca di un'esperienza spirituale, si tiene una messa santa, insieme alla visita alla Montagna delle Apparizioni, dove si ritiene che la Vergine Maria abbia fatto la sua prima apparizione ai bambini locali nel 1981. Divertiti a vedere le attrazioni di Medjugorje e dedica del tempo libero a pranzo, oppure scegli di andare a piedi fino alla collina dell'apparizione.

  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
12 attività trovate
Ordina per:

Međugorje: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Međugorje? Clicca qui per la lista completa.

Međugorje: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 4 recensioni

Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa. La visita a Mostar è stata fantastica e molto arricchente. Anche le cascate di Kravice erano molto belle in effetti il tempo era breve ma lo consiglio. Senza dimenticare il nostro grande pilota Marco, è stato davvero molto attento con noi se aveste avuto la fortuna di incontrarlo...

We hadden een hele leuke driver / gids die veel kon vertellen over Kroatië en Bosnie-Herzegovina. Ook iemand die beide landen goed kent dus ook de relatie etc. weet te vertellen. Tutto è andato qua communicatie, stipt op ophaallocatie en een goede greenling tussen tour en tijd om zelf dingen te doen.

Bella sia Mostar che Medjugorie, ma il top è stata l'organizzazione, precisa con il driver molto gentile e preparato, che è riuscito a farsi capire in tutto anche se il mio inglese è ridottissimo.

tour interessante. poco tempo tempo però per stare a Medjugorje

Tutto molto bello..forse solo poco tempo a Medjugori.