Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

Melbourne: giro turistico della struttura sportiva

Melbourne: giro turistico della struttura sportiva

Da 62,13 € a persona

Scopri perché Melbourne è una città di amanti dello sport da esperti del settore. Visita il Melbourne Cricket Ground e la Rod Laver Arena degli Australian Open.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora Melbourne Cricket Ground, il cuore pulsante della città
  • Passeggia attraverso Melbourne Park e Rod Laver Arena e scopri la storia degli Australian Open
  • Visita luoghi che ospitano il calcio australiano, il calcio, il tennis, il canottaggio, il campionato di rugby e altro ancora
  • Scopri la gamma di eventi di livello mondiale di Melbourne come Melbourne Cup, F1 Grand Prix, MotoGP e Bells Beach Surf Pro
  • Scopri perché Melbourne è stata votata la capitale dello sport del mondo
Descrizione completa

Progettato per mostrare la passione di Melbourne per lo sport, questo tour è guidato da esperti del settore e offre una giornata divertente per gli amanti dello sport di tutte le età. Segui le orme di famose star dello sport mentre esplori il Melbourne Cricket Ground , il Melbourne Park e la Rod Laver Arena.

Incontra la tua guida amichevole in Federation Square, quindi parti per la tua avventura turistica in alcuni dei luoghi sportivi più amati della città. La prima tappa della giornata è l'iconica Rod Laver Arena, che ogni anno ospita gli Australian Open.

Segui le orme di superstar dello sport come Rafael Nadal e Roger Federer. Non dimenticare di scattare foto della tua visita indimenticabile. Mentre esplori, scopri la gamma di eventi di livello mondiale di Melbourne come la Melbourne Cup, il Gran Premio di F1, la MotoGP e il Bells Beach Surf Pro.

Scopri perché la città è stata eletta Capitale sportiva del mondo. Il tour continua verso l'impressionante Melbourne Cricket Ground da 100.000 posti. Goditi una visita guidata dei terreni e scopri i tanti volti famosi che hanno suonato qui nel corso degli anni.

Termina il tour con una passeggiata nel circostante distretto del Parco Olimpico, senza il quale nessun viaggio a Melbourne sarebbe completo.

Cosa è incluso
  • Guida professionale con esperienza nel settore sportivo locale

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Il tour parte da Federation Square all'angolo di Princes Bridge, tra il Transport Hotel (pub) e le biglietterie dei traghetti. Si prega di arrivare 10 minuti prima dell'inizio dell'attività. Pickup hotel selezionati sono disponibili su richiesta.

    Apri in Google Maps ⟶
    Organizzato da

    Codice di riferimento: 348936