Aggiungi date

Melbourne Accessibile in sedia a rotelle

Melbourne Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Puffing Billy Railway: Viaggio in treno a vapore Heritage

1. Puffing Billy Railway: Viaggio in treno a vapore Heritage

Arriva alla stazione in auto o con i mezzi pubblici e preparati a viaggiare su una locomotiva storica attraverso i panoramici Dandenong Ranges. Costruito nel 1900 e riconosciuto come una delle ferrovie a vapore meglio conservate al mondo, Puffing Billy continua a viaggiare sul suo originale binario di montagna tra Belgrave e Gembrook, Puffing Billy offre viaggi in treno tradizionali, esperienze enogastronomiche di prima classe e molto altro ancora per esplorare fuori dai binari. Scopri la nuova struttura all'avanguardia situata nei dintorni panoramici dell'Emerald Lake Park. Il nuovo Lakeside Visitor Centre migliora l'esperienza di Puffing Billy, con una caffetteria, una sala riunioni, strutture notevolmente migliorate, un'ampia vendita al dettaglio, punti ristoro e spazi di interpretazione per il tuo divertimento.

Melbourne: biglietto d'ingresso di 1 giorno allo zoo

2. Melbourne: biglietto d'ingresso di 1 giorno allo zoo

Approfitta del biglietto d'ingresso generale di 1 giorno per lo Zoo di Melbourne e scopri oltre 320 specie di animali da tutto il mondo. Regalati una piacevole passeggiata tra le lussureggianti foreste pluviali dell'Asia e dell'Africa, dove le tigri girano libere e le scimmie saltano da un albero all'altro. Guarda negli occhi un orgoglioso leone nella sezione speciale della Gola dei Leoni, prima di proseguire lungo il Sentiero degli Elefanti. Scopri da vicino la fauna australiana, come koala, canguri, vombati ed emù nel caratteristico "bush" australiano. Avventurati nel mondo subacqueo per ammirare gli emblematici e piccoli pinguini di Victoria e le otarie australiane.

Werribee Open Range Zoo: tour con biglietto da Melbourne

3. Werribee Open Range Zoo: tour con biglietto da Melbourne

Vivi un'avventura africana in un meraviglioso ambiente naturale. Visita il Werribee Open Range Zoo, a soli 30 minuti da Melbourne. Regalati un safari guidato incluso alla scoperta dell'incredibile savana aperta e avvista rinoceronti, giraffe e zebre. Ammira da vicino i leoni, visita una delle aree di gorilla più grandi al mondo, osserva le scimmie giocare e scopri una famiglia di ippopotami nel loro habitat naturale. Durante il viaggio, tieni gli occhi aperti per avvistare canguri, emù, brolga, koala e altri animali australiani mentre ti concedi una piacevole passeggiata tra le praterie Australian Journey.

Melbourne: pacchetto d'ingresso all'unico bar di ghiaccio della città

4. Melbourne: pacchetto d'ingresso all'unico bar di ghiaccio della città

Situato in Federation Square, nel cuore della città, rilassati e goditi un drink nell'unico bar di ghiaccio di Melbourne, un must per turisti e gente del posto. Indossando uno speciale abbigliamento da neve, fatti strada attraverso le porte della nave dell'esploratore e verso le temperature sotto lo zero dall'altra parte. Questa è un'esperienza artica davvero unica per persone di tutte le età, quindi non lasciare a casa i tuoi piccoli esploratori. I minori di 18 anni sono i benvenuti fino alle 19:00. Sarai circondato da oltre 30 toni di ghiaccio sapientemente scolpito. L'ice bar è anche a pochi passi da molte altre importanti attrazioni di Melbourne, tra cui la National Gallery of Victoria (NGV), i giardini botanici, il Crown Casino, l'acquario di Melbourne, il Melbourne Cricket Ground, l'Eureka Sky Deck e il Bourke Street Mall.

MCG: biglietto dietro le quinte e Australian Sports Museum

5. MCG: biglietto dietro le quinte e Australian Sports Museum

I punti principali del tour del Melbourne Cricket Ground (MCG) includono le visite alla famosa Long Room del Melbourne Cricket Club (MCC), gli spogliatoi, la sala VIP e il Ron Casey media centre. Dopo un giro sul terreno di gioco, ammira il Cricket Victoria Bill Lawry Centre e dirigiti verso la City Terrace per scoprire la fantastica veduta dello skyline di Melbourne.   Dunque, visita il nuovissimo Australian Sports Museum per un'esperienza davvero memorabile. Non si tratta del solito museo: è emozionante, interattivo e sempre diverso, un'esperienza in cui l'ultima tecnologia è stata utilizzata per creare mostre e gallerie.

Melbourne: tour guidato del Melbourne Cricket Grounds (MCG)

6. Melbourne: tour guidato del Melbourne Cricket Grounds (MCG)

Incontra la guida al Melbourne Cricket Grounds per questo tour dietro le quinte. Assieme alla tua guida, membro del MCC (Melbourne Cricket Club), visiterai una parte dello stadio generalmente non accessibile al pubblico. I punti salienti del tour saranno: la famosa Long Room la biblioteca (fondata nel 1873) l'arazzo MCG gli spogliatoi la sala VIP Ron Casey Media Centre il ritratto di Sir Donald Bradman e Sachin Tendulkar un giro sul terreno di gioco Cricket Victoria Bill Lawry Centre Ponsford Stand City Terrace con la veduta dello skyline di Melbourne Scopri la storia e le strutture di prim'ordine dell'MCG.

Aeroporto di Melbourne: trasferimento in autobus espresso da/per il centro città

7. Aeroporto di Melbourne: trasferimento in autobus espresso da/per il centro città

SkyBus Melbourne City Express è un trasferimento diretto tra l'aeroporto di Melbourne Tullamarine e la stazione di Southern Cross nel centro di Melbourne. Viaggia in modo intelligente tra l'aeroporto e il centro città con partenze giornaliere ogni 10 minuti e un tempo di percorrenza medio di soli 22 minuti. Operando dalle 4:30 a mezzanotte, basta presentarsi e partire senza prenotazione. Siediti e rilassati su un autobus moderno e confortevole e rimani connesso durante il tuo viaggio con la connessione Wi-Fi gratuita. SkyBus parte comodamente sul marciapiede direttamente fuori dai Terminal 1,3 e 4 dell'aeroporto di Melbourne.

Da Melbourne: gita di un giorno per piccoli gruppi sulla Great Ocean Road

8. Da Melbourne: gita di un giorno per piccoli gruppi sulla Great Ocean Road

Cattura l'essenza della costa australiana e di questa incredibile regione nel comfort di lusso di un veicolo turistico personalizzato Mercedes Benz con una guida locale. Ammira le meraviglie della natura, inclusi i 12 Apostoli, e assapora deliziosi cibi e bevande locali lungo il percorso. Goditi un'esperienza personalizzata che garantisce molto spazio per le gambe durante un lungo viaggio. Durante la tua avventura, la tua guida esperta ti aiuterà a esplorare una serie di luoghi meravigliosi, tra cui le cittadine costiere di Anglesea, Lorne e il fiume Kennett. All'Apollo Bay, goditi un pranzo a base di fish and chips locale appena pescato e preparato al molo. (opzioni vegetariane disponibili). Dopo pranzo, fai una passeggiata completamente guidata attraverso un'antica foresta pluviale prima di ammirare i 12 Apostoli mozzafiato e i magnifici dintorni della costa. Osserva la fauna selvatica australiana unica tra cui koala, canguri e una serie di uccelli nativi. Ascolta le conoscenze locali uniche sull'autentico stile di vita australiano dalla tua guida esperta. Il viaggio di ritorno al tuo hotel in città prenderà la strada interna attraverso Colac per concludere un viaggio indimenticabile.

Tour dei vicoli di Melbourne

9. Tour dei vicoli di Melbourne

Immergiti nella cultura locale e sfrutta al massimo la tua visita a Melbourne. Esplora i fantastici vicoli della città in un tour con una guida locale. Scopri una selezione di gallerie segrete, negozi nascosti e caffè nei vicoli. In questo tour a piedi unico di Melbourne avrai un'idea della città che deriva solo dal trascorrere del tempo con un locale esperto. Durante il tour per piccoli gruppi, sperimenta un mix di storia, architettura, street art, gallerie, negozi, storie interessanti e altro ancora.

Melbourne: tour dei bar nascosti

10. Melbourne: tour dei bar nascosti

Melbourne è una delle capitali mondiali dei bar, che sono però alquanto difficili da scovare. Di solito i turisti frequentano Flinders Street, Swanston Street e Elizabeth Street, luoghi che possono facilmente trasformarsi in delle vere e proprie trappole per chi non è del posto:  per trovare i migliori bar però, devi avventurarti per strade e vicoli bui e poco raccomandabili, proprio quelli da cui di solito tua madre ti terrebbe alla larga. Dentro però scoverai rivendite segrete, alcune segnalate solo da una semplice insegna luminosa; altri barche invece all'apparenza sembrano tutt'altro e a cui accedere solo tramite una misteriosa parola d'ordine.  Non troverai pubblicità di questi bar da nessuna parte: in questo business è il passaparola che fa muovere gli affari. Per trovare i migliori bar del momento ti serve una guida locale che sa dove c'è movimento.  Unisciti a una guida locale e parti alla scoperta di 4 incredibili bar in questo tour di 3 ore: gusta dei cocktail speciali disponibili solo per il tuo gruppo, incontra i bartender locali nonché i proprietari dei ba e facci quattro chiacchiere per scoprire di più su questo mondo. Ottieni una mappa speciale, personalizzata con raccomandazioni su altri bar da visitare durante il tuo soggiorno a Melbourne. Preparati a bere il meglio della città!

41 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Melbourne

Quali sono le migliori attrazioni di Melbourne?

Le attrazioni imperdibili di Melbourne sono:

Melbourne: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Great Ocean Road

Melbourne: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Melbourne? Clicca qui per la lista completa.

Melbourne: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.084 recensioni

Zoo incredibile. Nipoti e nonni si sono divertiti moltissimo. Le istruzioni di Getyourguide Covid non sono aggiornate, quindi i Grandkids sono stati inviati inutilmente per i test Covid RAT. Gli adulti vengono controllati per lo stato di vaccinazione Covid. La gentile receptionist del chiosco d'ingresso sembrava impiegare molto più tempo per elaborare il voucher rispetto alle persone in possesso di pass online acquistati direttamente dallo zoo di Melbourne. Il locale potrebbe essere meno affollato durante i giorni feriali, ma è stata una bella giornata a Melbourne ed essendo un sabato, la folla era immensa. Sono comunque contento che abbiamo partecipato. Gli animali sembrano essere meravigliosamente curati e ospitati.

Ottima esperienza per vedere l'MCG senza fan in giro. Così tante "novità" storiche che ho scoperto. Sono andato negli spogliatoi usati dal Collingwood Football Club. Sono passato attraverso l'area membri del Centro clienti - Long Room, Committee Room e varie altre sezioni a cui possono accedere solo i membri del Centro clienti o i membri del comitato. Dopo il tour, l'Australian Sports Museum è stato fantastico. Tanta storia e manufatti. Ne vale la pena!!!!!

Ho trascorso una giornata molto piacevole allo zoo. Era affollato durante le vacanze scolastiche. Tuttavia, ha solo aggiunto gioia vedere tutti i giovani così entusiasti di vedere gli animali. Sono rimasto molto colpito da quanto fosse pulito e verde. Gli animali sembrano essere ben accuditi ed erano attivi. Bello vederli avere spazio e non rinchiusi. C'erano anche paglia nei sacchi sparpagliati per stimolare gli animali a scavare nei sacchi e indagare.

Greg, la nostra guida, era molto ben informata e ha fatto un ottimo tour. È stato facile fare il check-in per il tour e le istruzioni sulla posizione erano chiare. Il tour è stato molto interessante che tu sia un appassionato di sport o meno. Anche l'accesso all'Australian Sports Museum è stato molto interessante e ci si poteva passare ore. Consiglio vivamente questo tour

Ottimo modo per scoprire la storia di Melbourne e le cose da fare.