Melbourne
Attività all'aperto

Attività all'aperto
191 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Melbourne Attività all'aperto: le attività più consigliate

Da Melbourne: Great Ocean Road, 12 Apostoli, Tour della fauna selvatica

1. Da Melbourne: Great Ocean Road, 12 Apostoli, Tour della fauna selvatica

Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio nel CBD di Melbourne, esplora la famosa Great Ocean Road in questo tour di un'intera giornata. Segui in molte lingue diverse tramite l'app in modo da non perdere nulla. Trascorri la giornata in un veicolo con aria condizionata non solo esplorando le caratteristiche della costa, ma anche vedendo koala e uccelli di prima mano nel loro habitat naturale. Fai una passeggiata guidata nella foresta dove vedrai alcuni degli alberi più alti del mondo. È incluso anche il tè del mattino. Fermati a Torquay Surf Beach per sperimentare in prima persona le spiagge iconiche e le viste costiere. Sarai anche a breve distanza dalla famosa Bells Surfing Beach. Scatta foto della costa e annusa l'aria fresca del mare. Rinfrescati con il tè del mattino prima di dirigerti alla Pole House. Goditi un'opportunità fotografica lungo la strada della casa più fotografata su Great Ocean Road. Sospeso a 40 metri dal suolo da una singolare colonna di cemento, la sua architettura unica massimizza la splendida vista sulla costa. Scatta un selfie all'iconico cartello Great Ocean Road e invialo ai tuoi amici. Poi vedi koala e pappagalli nel loro habitat naturale. La tua guida esperta ti porterà nei migliori punti di osservazione. Fermati in un punto lungo la Great Ocean Road e ammira l'iconica vista della costa a Cape Patton. Dirigiti quindi verso la città costiera di Apollo Bay, dove puoi acquistare il pranzo dai numerosi ristoranti e caffè in offerta. Puoi anche passeggiare per la città costiera o persino fare una nuotata in spiaggia se il tempo lo permette. Segui la tua guida in una passeggiata nella foresta dove vedrai alcuni degli alberi più alti del mondo. Ammirerai anche i meravigliosi freschi odori naturali che gli alberi hanno da offrire. Al Gibson Steps, marea e vento permettendo, potrai vedere alcuni dei 12 Apostoli dal livello del mare sulla spiaggia. Ti sembrerà di poterli raggiungere e toccarli. Prenditi il tuo tempo per dare un'occhiata ai 12 Apostoli di fama mondiale. Uno spettacolo fantastico con fantastiche opportunità fotografiche. Scopri tu stesso perché queste bellezze calcaree sono conosciute in tutto il mondo. L'ultima tappa del tour è a Loch Ard Gorge. Assisti in prima persona a questa magnifica formazione di rocce e al mare ondulato. Goditi la visione a livello del suolo che ti entusiasmerà con le glorie naturali che possiede. Guarda l'esclusiva formazione frastagliata del rasoio e poi l'arco dell'isola. L'arco originale è crollato nel 2009, tuttavia rimangono due impressionanti pile, alte quasi quanto gli Apostoli. Acquista la cena in uno dei tanti ristoranti e caffè di Colac.

Puffing Billy Railway: Viaggio in treno a vapore Heritage

2. Puffing Billy Railway: Viaggio in treno a vapore Heritage

Arriva alla stazione in auto o con i mezzi pubblici e preparati a viaggiare su una locomotiva storica attraverso i panoramici Dandenong Ranges. Costruito nel 1900 e riconosciuto come una delle ferrovie a vapore meglio conservate al mondo, Puffing Billy continua a viaggiare sul suo originale binario di montagna tra Belgrave e Gembrook, Puffing Billy offre viaggi in treno tradizionali, esperienze enogastronomiche di prima classe e molto altro ancora per esplorare fuori dai binari. Scopri la nuova struttura all'avanguardia situata nei dintorni panoramici dell'Emerald Lake Park. Il nuovo Lakeside Visitor Centre migliora l'esperienza di Puffing Billy, con una caffetteria, una sala riunioni, strutture notevolmente migliorate, un'ampia vendita al dettaglio, punti ristoro e spazi di interpretazione per il tuo divertimento.

Da Melbourne: Parata dei pinguini e tour dei koala

3. Da Melbourne: Parata dei pinguini e tour dei koala

Scopri la bellezza delle formazioni vulcaniche del Nobbies National Park grazie a questa escursione di un giorno da Melbourne a bordo di un pullman climatizzato. Osserva la fauna autoctona, grazie a un tour guidato della Phillip Island Koala Reserve e all'ingresso alla Penguin Parade. Parti da Melbourne e dirigiti verso Phillip Island per conoscere le specie di pinguini più piccole al mondo mentre camminano sulla spiaggia al tramonto. Prima di giungere sull'isola, concediti una sosta presso la Koala Conservation Reserve. Partecipa quindi a un tour condotto da un ranger nell'habitat naturale dei koala. Incontra i koala faccia a faccia sulla spettacolare passerella in cima agli alberi. Una volta a Phillip Island, visita Cape Woolamai e la Woolamai Beach. Cammina a piedi nudi su questa spiaggia incontaminata e guarda i surfisti del posto cavalcare onde incredibili. Dirigiti successivamente fino all'estremità occidentale dell'isola per ammirare i resti del vulcano estinto The Nobbies. Avventurati sulle passerelle ed esplora lo splendido litorale. Con un po' di fortuna, potresti persino avvistare i piccoli pinguini nelle loro tane oppure mentre si raggruppano sotto le piattaforme. Tuttavia, il momento clou della giornata arriva con la Penguin Parade di Phillip Island. Visita il famoso centro visitatori, prima di raggiungere il litorale. Mentre il sole tramonta a ovest, i piccoli pinguini inizieranno il pericoloso viaggio tra le sabbie gialle di Summerland Beach. Ammirali mentre si radunano in gruppo sul ciglio dell'acqua e si riparano sulle dune di sabbia. Una volta lì, potrai vedere una gran quantità di pinguini raggrupparsi per una grande serata di socializzazione. Ascoltali "parlare" tra loro e osservali tornare lentamente alle proprie tane per la notte. Partecipa a un'esperienza unica e memorabile!

Melbourne: Tour panoramico di Puffing Billy e del santuario di Healesville

4. Melbourne: Tour panoramico di Puffing Billy e del santuario di Healesville

Parti dal tuo alloggio centrale in un comodo veicolo con aria condizionata per raggiungere il treno a vapore Puffing Billy, famoso in tutto il mondo. Viaggia sul Puffing Billy da Belgrave all'Emerald Lake Park. Goditi questo iconico viaggio in treno a vapore attraverso gli splendidi Dandenong Ranges, una delle destinazioni turistiche più popolari del Victoria. Goditi una piacevole passeggiata intorno al panoramico Emerald Lake, poi esplora l'Healesville Sanctuary dove potrai gironzolare osservando animali autoctoni come koala, canguri, ornitorinchi, uccelli rapaci e molto altro. Partecipa alle lezioni di educazione sugli animali e agli spettacoli dal vivo. Qui puoi anche acquistare il pranzo. Termina il tour con una visita alla Yarra Valley Chocolaterie, dove potrai assaggiare cioccolatini in omaggio. Torna al tuo alloggio nel centro di Melbourne.

Da Melbourne: Escursione di un'intera giornata sulla Great Ocean Road

5. Da Melbourne: Escursione di un'intera giornata sulla Great Ocean Road

Scopri la bellezza del Port Campbell National Park grazie a questa escursione da Melbourne. Viaggia a bordo di un pullman confortevole e climatizzato e gusta un rinfrescante tè mattutino. Fermati per apprezzare panorami da cartolina, concediti una passeggiata ad Apollo Bay e ammira i faraglioni calcarei dei Dodici Apostoli. Osserva Melbourne e la Port Phillip Bay risvegliarsi mentre passi sul Westgate Bridge, il ponte più lungo dell’Australia, a soli 2,6 km. Parti per uno dei tour più famosi al mondo alla volta della Great Ocean Road. Goditi un viaggio panoramico lungo la Great Ocean Road. Fermati a fotografare il Memorial Arch a Eastern View e a Kennett River, dove vive una grande popolazione di simpatici koala selvatici. Quasi sicuramente potrai osservarli mentre mangiano foglie di eucalipto. Lasciati incantare da Apollo Bay e cammina per la famosa città costiera. Segui quindi la Great Ocean Road lungo le montagne. Osserva la spettacolare Otway Range e cogli la possibilità di fare una passeggiata nella fresca foresta pluviale di Maits Rest. Raggiungi quindi momento il Port Campbell National Park. Guarda le sue emblematiche formazioni rocciose. Visita Loch Ard Gorge e Gibson Steps e ammira i maestosi monoliti dei Dodici Apostoli. Durante il viaggio di ritorno a Melbourne, approfitta di una sosta per la cena nella cittadina di Colac. Goditi una vista panoramica della città illuminata mentre attraversi il Westgate Bridge sulla via del ritorno.

Melbourne: crociera sul fiume di 2 ore con i punti salienti della città

6. Melbourne: crociera sul fiume di 2 ore con i punti salienti della città

Sali a bordo di una barca da diporto con solarium per una crociera lungo il fiume Yarra a Melbourne per un tour narrato. Passa accanto a punti di riferimento tra cui Polly Woodside, West Gate Bridge, Southgate, Princes Bridge, Melbourne Cricket Ground, Olympic Park, Herring Island, Botanic Gardens e altro ancora. Attraversa splendidi edifici, grattacieli, bar e parchi. Prendi un po' di sole sulla terrazza o goditi il panorama dalla cabina interna. Goditi un viaggio di andata e ritorno che ti consente di migliorare davvero la tua conoscenza di quella che è conosciuta come una delle "città più vivibili del mondo". Viaggia lungo il fiume e risalendo il fiume per vedere punti salienti come il Docklands Crown Entertainment Complex, il West Gate Bridge, un veliero del XIX secolo, il Polly Woodside, il Southgate Arts and Leisure Precinct e il Melbourne Convention and Exhibition Center. Ammira i monumenti del fiume, come Princes Bridge, Melbourne Cricket Ground (MCG), Government House, Olympic Park, Herring Island, i Royal Botanic Gardens, l' Arts Center Melbourne e il National Tennis Center dove si giocano gli Australian Open.

Phillip Island: tour da Melbourne con parata dei pinguini

7. Phillip Island: tour da Melbourne con parata dei pinguini

Conosci alcune delle creature più amate d'Australia grazie a un tour in autobus da Melbourne a Phillip Island per assistere alla famosa parata dei pinguini. Ammira il meglio della natura e della fauna selvatica della regione di Victoria al Moonlit Sanctuary Wildlife Conservation Park, avvicinati agli animali e ottieni numerose informazioni su di loro. Durante la giornata, approfitta della possibilità di un incontro ravvicinato con le amichevoli creature del Moonlit Sanctuary Wildlife Conservation Park: dai da mangiare ai canguri, scatta una foto con un koala e scopri di più sull'attività di conservazione di questi bellissimi animali autoctoni. Durante la visita al santuario, osserva inoltre alcune specie meno conosciute ma altrettanto adorabili, in via di estinzione, tra cui la bettongia orientale, il quoll orientale e il raro petauro dal ventre giallo. Recati quindi nell'incantevole spiaggia dei surfisti di Cape Woolamai (tempo permettendo) e The Nobbies, prima di raggiungere la spiaggia di Summerland per assistere alla famosa parata serale dei pinguini. Summerland Beach, che ospita la più grande colonia di pinguini minori blu del Victoria, fornisce un sfondo di particolare bellezza per la parata. Ammira centinaia di pinguini farsi strada sulla spiaggia e tra le dune di sabbia per raggiungere le loro tane. Non perderti le meraviglie di questo tour alla scoperta delle bellezze locali e goditi un viaggio indimenticabile.

Aeroporto di Melbourne: trasferimento in autobus espresso da/per il centro città

8. Aeroporto di Melbourne: trasferimento in autobus espresso da/per il centro città

SkyBus Melbourne City Express è un trasferimento diretto tra l'aeroporto di Melbourne Tullamarine e la stazione di Southern Cross nel centro di Melbourne. Viaggia in modo intelligente tra l'aeroporto e il centro città con partenze giornaliere ogni 10 minuti e un tempo di percorrenza medio di soli 22 minuti. Operando dalle 4:30 a mezzanotte, basta presentarsi e partire senza prenotazione. Siediti e rilassati su un autobus moderno e confortevole e rimani connesso durante il tuo viaggio con la connessione Wi-Fi gratuita. SkyBus parte comodamente sul marciapiede direttamente fuori dai Terminal 1,3 e 4 dell'aeroporto di Melbourne.

Da Melbourne: Tour combinato di Puffing Billy e Penguin Parade

9. Da Melbourne: Tour combinato di Puffing Billy e Penguin Parade

Goditi due fantastiche esperienze con questa gita di un giorno da Melbourne. Viaggia da Belgrave al lago Emerald a bordo del nostalgico treno a vapore Puffing Billy Railway e lasciati incantare dagli uccelli marini ondeggianti alla Phillip Island Penguin Parade. Lasciati prelevare da una posizione centrale nel CBD di Melbourne e viaggia in un comfort con aria condizionata verso le splendide Dandenong Ranges. Sali a bordo dell'iconico treno a vapore Puffing Billy per un viaggio da Belgrave a Emerald attraverso le mozzafiato Dandenong Ranges. Fermati a Emerald Lake dove puoi fare una piacevole passeggiata intorno al pittoresco Emerald Lake e avere l'opportunità diacquistare il tuo pranzo in un affascinante ristorante locale. Fermati al The Nobbies Lookout e visita il Nobbies Tourist Information Center per scoprire il distretto di Nobbies Blowhole e Seal Rock. Scatta foto di splendidi panorami della regione di Nobbies e Seal Rock da questo spettacolare belvedere. Cammina sul lungomare con vista sull'oceano fino allo sfiatatoio di Nobbies e a Seal Rock e goditi i meravigliosi dintorni. Vai a vedere i pinguini emergere dalle onde ondeggianti e tornare a casa nelle loro tane alla Phillip Island Penguin Parade. Acquista una bella cena alla Penguin Parade mentre guardi queste magnifiche creature nel loro habitat naturale. Ritorna a Melbourne CBD con ricordi indimenticabili alla fine del tuo tour.

Melbourne: Biglietto di 1 giorno per lo Zoo

10. Melbourne: Biglietto di 1 giorno per lo Zoo

Approfitta del biglietto d'ingresso standard valido 1 giorno per lo Zoo di Melbourne e scopri oltre 320 specie di animali provenienti da tutto il mondo. Regalati una piacevole passeggiata tra le lussureggianti foreste pluviali dell'Asia e dell'Africa, dove le tigri girano libere e le scimmie saltano da un albero all'altro. Guarda negli occhi un orgoglioso leone nella sezione speciale della Gola dei Leoni, prima di proseguire lungo il Sentiero degli Elefanti. Scopri da vicino la fauna australiana, come koala, canguri, vombati ed emù nel caratteristico "bush" australiano. Avventurati nel mondo subacqueo per ammirare gli emblematici e piccoli pinguini di Victoria e le otarie australiane.

Melbourne

Melbourne

Melbourne Attività all'aperto: le attività più consigliate

Da Melbourne: Great Ocean Road, 12 Apostoli, Tour della fauna selvatica

Da Melbourne: Great Ocean Road, 12 Apostoli, Tour della fauna selvatica

Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio nel CBD di Melbourne, esplora la famosa Great Ocean Road in questo tour di un'intera giornata. Segui in molte lingue diverse tramite l'app in modo da non perdere nulla. Trascorri la giornata in un veicolo con aria condizionata non solo esplorando le caratteristiche della costa, ma anche vedendo koala e uccelli di prima mano nel loro habitat naturale. Fai una passeggiata guidata nella foresta dove vedrai alcuni degli alberi più alti del mondo. È incluso anche il tè del mattino. Fermati a Torquay Surf Beach per sperimentare in prima persona le spiagge iconiche e le viste costiere. Sarai anche a breve distanza dalla famosa Bells Surfing Beach. Scatta foto della costa e annusa l'aria fresca del mare. Rinfrescati con il tè del mattino prima di dirigerti alla Pole House. Goditi un'opportunità fotografica lungo la strada della casa più fotografata su Great Ocean Road. Sospeso a 40 metri dal suolo da una singolare colonna di cemento, la sua architettura unica massimizza la splendida vista sulla costa. Scatta un selfie all'iconico cartello Great Ocean Road e invialo ai tuoi amici. Poi vedi koala e pappagalli nel loro habitat naturale. La tua guida esperta ti porterà nei migliori punti di osservazione. Fermati in un punto lungo la Great Ocean Road e ammira l'iconica vista della costa a Cape Patton. Dirigiti quindi verso la città costiera di Apollo Bay, dove puoi acquistare il pranzo dai numerosi ristoranti e caffè in offerta. Puoi anche passeggiare per la città costiera o persino fare una nuotata in spiaggia se il tempo lo permette. Segui la tua guida in una passeggiata nella foresta dove vedrai alcuni degli alberi più alti del mondo. Ammirerai anche i meravigliosi freschi odori naturali che gli alberi hanno da offrire. Al Gibson Steps, marea e vento permettendo, potrai vedere alcuni dei 12 Apostoli dal livello del mare sulla spiaggia. Ti sembrerà di poterli raggiungere e toccarli. Prenditi il tuo tempo per dare un'occhiata ai 12 Apostoli di fama mondiale. Uno spettacolo fantastico con fantastiche opportunità fotografiche. Scopri tu stesso perché queste bellezze calcaree sono conosciute in tutto il mondo. L'ultima tappa del tour è a Loch Ard Gorge. Assisti in prima persona a questa magnifica formazione di rocce e al mare ondulato. Goditi la visione a livello del suolo che ti entusiasmerà con le glorie naturali che possiede. Guarda l'esclusiva formazione frastagliata del rasoio e poi l'arco dell'isola. L'arco originale è crollato nel 2009, tuttavia rimangono due impressionanti pile, alte quasi quanto gli Apostoli. Acquista la cena in uno dei tanti ristoranti e caffè di Colac.

Puffing Billy Railway: Viaggio in treno a vapore Heritage

Puffing Billy Railway: Viaggio in treno a vapore Heritage

Arriva alla stazione in auto o con i mezzi pubblici e preparati a viaggiare su una locomotiva storica attraverso i panoramici Dandenong Ranges. Costruito nel 1900 e riconosciuto come una delle ferrovie a vapore meglio conservate al mondo, Puffing Billy continua a viaggiare sul suo originale binario di montagna tra Belgrave e Gembrook, Puffing Billy offre viaggi in treno tradizionali, esperienze enogastronomiche di prima classe e molto altro ancora per esplorare fuori dai binari. Scopri la nuova struttura all'avanguardia situata nei dintorni panoramici dell'Emerald Lake Park. Il nuovo Lakeside Visitor Centre migliora l'esperienza di Puffing Billy, con una caffetteria, una sala riunioni, strutture notevolmente migliorate, un'ampia vendita al dettaglio, punti ristoro e spazi di interpretazione per il tuo divertimento.

Da Melbourne: Parata dei pinguini e tour dei koala

Da Melbourne: Parata dei pinguini e tour dei koala

Scopri la bellezza delle formazioni vulcaniche del Nobbies National Park grazie a questa escursione di un giorno da Melbourne a bordo di un pullman climatizzato. Osserva la fauna autoctona, grazie a un tour guidato della Phillip Island Koala Reserve e all'ingresso alla Penguin Parade. Parti da Melbourne e dirigiti verso Phillip Island per conoscere le specie di pinguini più piccole al mondo mentre camminano sulla spiaggia al tramonto. Prima di giungere sull'isola, concediti una sosta presso la Koala Conservation Reserve. Partecipa quindi a un tour condotto da un ranger nell'habitat naturale dei koala. Incontra i koala faccia a faccia sulla spettacolare passerella in cima agli alberi. Una volta a Phillip Island, visita Cape Woolamai e la Woolamai Beach. Cammina a piedi nudi su questa spiaggia incontaminata e guarda i surfisti del posto cavalcare onde incredibili. Dirigiti successivamente fino all'estremità occidentale dell'isola per ammirare i resti del vulcano estinto The Nobbies. Avventurati sulle passerelle ed esplora lo splendido litorale. Con un po' di fortuna, potresti persino avvistare i piccoli pinguini nelle loro tane oppure mentre si raggruppano sotto le piattaforme. Tuttavia, il momento clou della giornata arriva con la Penguin Parade di Phillip Island. Visita il famoso centro visitatori, prima di raggiungere il litorale. Mentre il sole tramonta a ovest, i piccoli pinguini inizieranno il pericoloso viaggio tra le sabbie gialle di Summerland Beach. Ammirali mentre si radunano in gruppo sul ciglio dell'acqua e si riparano sulle dune di sabbia. Una volta lì, potrai vedere una gran quantità di pinguini raggrupparsi per una grande serata di socializzazione. Ascoltali "parlare" tra loro e osservali tornare lentamente alle proprie tane per la notte. Partecipa a un'esperienza unica e memorabile!

Melbourne: Tour panoramico di Puffing Billy e del santuario di Healesville

Melbourne: Tour panoramico di Puffing Billy e del santuario di Healesville

Parti dal tuo alloggio centrale in un comodo veicolo con aria condizionata per raggiungere il treno a vapore Puffing Billy, famoso in tutto il mondo. Viaggia sul Puffing Billy da Belgrave all'Emerald Lake Park. Goditi questo iconico viaggio in treno a vapore attraverso gli splendidi Dandenong Ranges, una delle destinazioni turistiche più popolari del Victoria. Goditi una piacevole passeggiata intorno al panoramico Emerald Lake, poi esplora l'Healesville Sanctuary dove potrai gironzolare osservando animali autoctoni come koala, canguri, ornitorinchi, uccelli rapaci e molto altro. Partecipa alle lezioni di educazione sugli animali e agli spettacoli dal vivo. Qui puoi anche acquistare il pranzo. Termina il tour con una visita alla Yarra Valley Chocolaterie, dove potrai assaggiare cioccolatini in omaggio. Torna al tuo alloggio nel centro di Melbourne.

Da Melbourne: Escursione di un'intera giornata sulla Great Ocean Road

Da Melbourne: Escursione di un'intera giornata sulla Great Ocean Road

Scopri la bellezza del Port Campbell National Park grazie a questa escursione da Melbourne. Viaggia a bordo di un pullman confortevole e climatizzato e gusta un rinfrescante tè mattutino. Fermati per apprezzare panorami da cartolina, concediti una passeggiata ad Apollo Bay e ammira i faraglioni calcarei dei Dodici Apostoli. Osserva Melbourne e la Port Phillip Bay risvegliarsi mentre passi sul Westgate Bridge, il ponte più lungo dell’Australia, a soli 2,6 km. Parti per uno dei tour più famosi al mondo alla volta della Great Ocean Road. Goditi un viaggio panoramico lungo la Great Ocean Road. Fermati a fotografare il Memorial Arch a Eastern View e a Kennett River, dove vive una grande popolazione di simpatici koala selvatici. Quasi sicuramente potrai osservarli mentre mangiano foglie di eucalipto. Lasciati incantare da Apollo Bay e cammina per la famosa città costiera. Segui quindi la Great Ocean Road lungo le montagne. Osserva la spettacolare Otway Range e cogli la possibilità di fare una passeggiata nella fresca foresta pluviale di Maits Rest. Raggiungi quindi momento il Port Campbell National Park. Guarda le sue emblematiche formazioni rocciose. Visita Loch Ard Gorge e Gibson Steps e ammira i maestosi monoliti dei Dodici Apostoli. Durante il viaggio di ritorno a Melbourne, approfitta di una sosta per la cena nella cittadina di Colac. Goditi una vista panoramica della città illuminata mentre attraversi il Westgate Bridge sulla via del ritorno.

Melbourne: crociera sul fiume di 2 ore con i punti salienti della città

Melbourne: crociera sul fiume di 2 ore con i punti salienti della città

Sali a bordo di una barca da diporto con solarium per una crociera lungo il fiume Yarra a Melbourne per un tour narrato. Passa accanto a punti di riferimento tra cui Polly Woodside, West Gate Bridge, Southgate, Princes Bridge, Melbourne Cricket Ground, Olympic Park, Herring Island, Botanic Gardens e altro ancora. Attraversa splendidi edifici, grattacieli, bar e parchi. Prendi un po' di sole sulla terrazza o goditi il panorama dalla cabina interna. Goditi un viaggio di andata e ritorno che ti consente di migliorare davvero la tua conoscenza di quella che è conosciuta come una delle "città più vivibili del mondo". Viaggia lungo il fiume e risalendo il fiume per vedere punti salienti come il Docklands Crown Entertainment Complex, il West Gate Bridge, un veliero del XIX secolo, il Polly Woodside, il Southgate Arts and Leisure Precinct e il Melbourne Convention and Exhibition Center. Ammira i monumenti del fiume, come Princes Bridge, Melbourne Cricket Ground (MCG), Government House, Olympic Park, Herring Island, i Royal Botanic Gardens, l' Arts Center Melbourne e il National Tennis Center dove si giocano gli Australian Open.

Phillip Island: tour da Melbourne con parata dei pinguini

Phillip Island: tour da Melbourne con parata dei pinguini

Conosci alcune delle creature più amate d'Australia grazie a un tour in autobus da Melbourne a Phillip Island per assistere alla famosa parata dei pinguini. Ammira il meglio della natura e della fauna selvatica della regione di Victoria al Moonlit Sanctuary Wildlife Conservation Park, avvicinati agli animali e ottieni numerose informazioni su di loro. Durante la giornata, approfitta della possibilità di un incontro ravvicinato con le amichevoli creature del Moonlit Sanctuary Wildlife Conservation Park: dai da mangiare ai canguri, scatta una foto con un koala e scopri di più sull'attività di conservazione di questi bellissimi animali autoctoni. Durante la visita al santuario, osserva inoltre alcune specie meno conosciute ma altrettanto adorabili, in via di estinzione, tra cui la bettongia orientale, il quoll orientale e il raro petauro dal ventre giallo. Recati quindi nell'incantevole spiaggia dei surfisti di Cape Woolamai (tempo permettendo) e The Nobbies, prima di raggiungere la spiaggia di Summerland per assistere alla famosa parata serale dei pinguini. Summerland Beach, che ospita la più grande colonia di pinguini minori blu del Victoria, fornisce un sfondo di particolare bellezza per la parata. Ammira centinaia di pinguini farsi strada sulla spiaggia e tra le dune di sabbia per raggiungere le loro tane. Non perderti le meraviglie di questo tour alla scoperta delle bellezze locali e goditi un viaggio indimenticabile.

Aeroporto di Melbourne: trasferimento in autobus espresso da/per il centro città

Aeroporto di Melbourne: trasferimento in autobus espresso da/per il centro città

SkyBus Melbourne City Express è un trasferimento diretto tra l'aeroporto di Melbourne Tullamarine e la stazione di Southern Cross nel centro di Melbourne. Viaggia in modo intelligente tra l'aeroporto e il centro città con partenze giornaliere ogni 10 minuti e un tempo di percorrenza medio di soli 22 minuti. Operando dalle 4:30 a mezzanotte, basta presentarsi e partire senza prenotazione. Siediti e rilassati su un autobus moderno e confortevole e rimani connesso durante il tuo viaggio con la connessione Wi-Fi gratuita. SkyBus parte comodamente sul marciapiede direttamente fuori dai Terminal 1,3 e 4 dell'aeroporto di Melbourne.

Da Melbourne: Tour combinato di Puffing Billy e Penguin Parade

Da Melbourne: Tour combinato di Puffing Billy e Penguin Parade

Goditi due fantastiche esperienze con questa gita di un giorno da Melbourne. Viaggia da Belgrave al lago Emerald a bordo del nostalgico treno a vapore Puffing Billy Railway e lasciati incantare dagli uccelli marini ondeggianti alla Phillip Island Penguin Parade. Lasciati prelevare da una posizione centrale nel CBD di Melbourne e viaggia in un comfort con aria condizionata verso le splendide Dandenong Ranges. Sali a bordo dell'iconico treno a vapore Puffing Billy per un viaggio da Belgrave a Emerald attraverso le mozzafiato Dandenong Ranges. Fermati a Emerald Lake dove puoi fare una piacevole passeggiata intorno al pittoresco Emerald Lake e avere l'opportunità diacquistare il tuo pranzo in un affascinante ristorante locale. Fermati al The Nobbies Lookout e visita il Nobbies Tourist Information Center per scoprire il distretto di Nobbies Blowhole e Seal Rock. Scatta foto di splendidi panorami della regione di Nobbies e Seal Rock da questo spettacolare belvedere. Cammina sul lungomare con vista sull'oceano fino allo sfiatatoio di Nobbies e a Seal Rock e goditi i meravigliosi dintorni. Vai a vedere i pinguini emergere dalle onde ondeggianti e tornare a casa nelle loro tane alla Phillip Island Penguin Parade. Acquista una bella cena alla Penguin Parade mentre guardi queste magnifiche creature nel loro habitat naturale. Ritorna a Melbourne CBD con ricordi indimenticabili alla fine del tuo tour.

Melbourne: Biglietto di 1 giorno per lo Zoo

Melbourne: Biglietto di 1 giorno per lo Zoo

Approfitta del biglietto d'ingresso standard valido 1 giorno per lo Zoo di Melbourne e scopri oltre 320 specie di animali provenienti da tutto il mondo. Regalati una piacevole passeggiata tra le lussureggianti foreste pluviali dell'Asia e dell'Africa, dove le tigri girano libere e le scimmie saltano da un albero all'altro. Guarda negli occhi un orgoglioso leone nella sezione speciale della Gola dei Leoni, prima di proseguire lungo il Sentiero degli Elefanti. Scopri da vicino la fauna australiana, come koala, canguri, vombati ed emù nel caratteristico "bush" australiano. Avventurati nel mondo subacqueo per ammirare gli emblematici e piccoli pinguini di Victoria e le otarie australiane.

Attività all'aperto a Melbourne: domande frequenti

Attività all'aperto: quali sono le altre cose da fare a Melbourne?

Le altre cose imperdibili da fare a Melbourne sono:

Le migliori attrazioni a Melbourne

Cose da fare a Melbourne

Australia: altre città

Melbourne: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Melbourne? Clicca qui per la lista completa.