Melbourne
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Melbourne Biglietti: le attività più consigliate

Da Melbourne: attrazioni costiere, foresta e tour della fauna selvatica

1. Da Melbourne: attrazioni costiere, foresta e tour della fauna selvatica

Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio a Melbourne CBD, esplorerai la famosa Great Ocean Road in questo tour di un'intera giornata. Trascorri la giornata esplorando la costa, ma osserva anche koala e uccelli nel loro habitat naturale, oltre a fare una passeggiata guidata nella foresta per vedere alcuni degli alberi più alti del mondo. Tutto questo in cima alle iconiche attrazioni costiere come Torquay Surf Beach, Loch Ard Gorge, 12 Apostles e Gibson Steps, con numerose opportunità fotografiche fornite lungo il percorso. Ad eccezione del pranzo e della cena, tutto quanto segue è incluso nel prezzo del tour. Torquay Surf Beach Fermati qui per avere il tuo primo assaggio dello splendido scenario costiero. Potrai vedere la famosa Bells Surfing Beach. Scatta delle splendide foto sulla costa e respira l'aria fresca del mare. Tè mattutino Incluso con il tour. Grande segnale stradale dell'oceano Scatta un selfie in questo luogo iconico da inviare ai tuoi amici e familiari. Koala e pappagalli Osserva koala e pappagalli colorati nel loro ambiente naturale. La tua guida esperta sa esattamente dove andare. Sosta pranzo all'Apollo Bay Qui, ti fermerai nella città costiera di Apollo Bay, dove potrai acquistare il tuo pranzo da uno dei tanti ristoranti e caffè in offerta. Puoi anche passeggiare per la città costiera o anche fare una nuotata sulla spiaggia se il tempo lo permette. Passeggiata guidata nella foresta La tua guida ti condurrà in una passeggiata nella foresta dove vedrai alcuni degli alberi più alti del mondo. Assorbirai anche i meravigliosi odori naturali freschi che gli alberi hanno da offrire. I passaggi di Gibson Qui (mare e vento permettendo), potrai vedere alcuni dei 12 Apostoli dal livello del mare sulla spiaggia. Vedere queste incredibili formazioni rocciose è un'esperienza davvero incredibile. 12 Apostoli Prenditi il tuo tempo per vedere i famosi 12 Apostoli, uno spettacolo fantastico con fantastiche opportunità fotografiche. Scopri in prima persona perché queste bellezze calcaree sono conosciute in tutto il mondo. Gola del Loch Ard L'ultima tappa, e forse la migliore, è Loch Ard Gorge, una magnifica formazione di rocce in riva al mare. La visualizzazione a livello del suolo ti fornirà un angolo di visione ottimale. Sosta cena Fermati a Colac sulla strada di casa, dove puoi acquistare la cena da uno dei tanti ristoranti e caffè. Dopo cena, tornerai al tuo hotel CBD.

Melbourne: pacchetto d'ingresso all'unico ice bar della città

2. Melbourne: pacchetto d'ingresso all'unico ice bar della città

Situato in Federation Square, nel cuore della città, rilassati e sorseggia un drink nell'unico ice bar di Melbourne, un must per turisti e gente del posto. Indossati con un'abbigliamento speciale da neve, fatti strada attraverso le porte della nave dell'esploratore e raggiungendo temperature sotto lo zero dall'altra parte. Questa è un'esperienza artica davvero unica per persone di tutte le età, quindi non lasciare a casa i tuoi piccoli esploratori. I minori di 18 anni sono i benvenuti fino alle 19:00. Sarai circondato da oltre 30 toni di ghiaccio scolpito sapientemente. L'ice bar è anche a pochi passi da molte altre principali attrazioni di Melbourne, tra cui la National Gallery of Victoria (NGV), i Giardini Botanici, il Crown Casino, l'Acquario di Melbourne, il Melbourne Cricket Ground, l'Eureka Sky Deck e il Bourke Street Mall.

MCG: biglietto dietro le quinte e Australian Sports Museum

3. MCG: biglietto dietro le quinte e Australian Sports Museum

I punti principali del tour del Melbourne Cricket Ground (MCG) includono le visite alla famosa Long Room del Melbourne Cricket Club (MCC), gli spogliatoi, la sala VIP e il Ron Casey media centre. Dopo un giro sul terreno di gioco, ammira il Cricket Victoria Bill Lawry Centre e dirigiti verso la City Terrace per scoprire la fantastica veduta dello skyline di Melbourne.   Dunque, visita il nuovissimo Australian Sports Museum per un'esperienza davvero memorabile. Non si tratta del solito museo: è emozionante, interattivo e sempre diverso, un'esperienza in cui l'ultima tecnologia è stata utilizzata per creare mostre e gallerie.

Ammissione generale del Legoland Discovery Centre Melbourne

4. Ammissione generale del Legoland Discovery Centre Melbourne

La prenotazione online è l'unico modo per garantire l'ingresso in una determinata fascia oraria, poiché i biglietti sono limitati. Goditi l'accesso a 12 attrazioni all'interno di Legoland! Questi includono: • MiniLand • Cinema Lego 4D • Kingdom Quest • Apprendista Merlins giro • Visita alla fabbrica dei Lego • Laboratorio creativo Lego • Accademia dei vigili del fuoco di Lego City • I piloti Lego costruiscono e testano • Fattoria Duplo • Tabelle dei terremoti • Amici Lego • Negozio Lego Assapora un gustoso panino o un'insalata appena fatti al bar. Rilassati con un latte o concediti un gelato.

Melbourne: tour dei bar nascosti

5. Melbourne: tour dei bar nascosti

Melbourne è una delle capitali mondiali dei bar, che sono però alquanto difficili da scovare. Di solito i turisti frequentano Flinders Street, Swanston Street e Elizabeth Street, luoghi che possono facilmente trasformarsi in delle vere e proprie trappole per chi non è del posto:  per trovare i migliori bar però, devi avventurarti per strade e vicoli bui e poco raccomandabili, proprio quelli da cui di solito tua madre ti terrebbe alla larga. Dentro però scoverai rivendite segrete, alcune segnalate solo da una semplice insegna luminosa; altri barche invece all'apparenza sembrano tutt'altro e a cui accedere solo tramite una misteriosa parola d'ordine.  Non troverai pubblicità di questi bar da nessuna parte: in questo business è il passaparola che fa muovere gli affari. Per trovare i migliori bar del momento ti serve una guida locale che sa dove c'è movimento.  Unisciti a una guida locale e parti alla scoperta di 4 incredibili bar in questo tour di 3 ore: gusta dei cocktail speciali disponibili solo per il tuo gruppo, incontra i bartender locali nonché i proprietari dei ba e facci quattro chiacchiere per scoprire di più su questo mondo. Ottieni una mappa speciale, personalizzata con raccomandazioni su altri bar da visitare durante il tuo soggiorno a Melbourne. Preparati a bere il meglio della città!

Melbourne: 45 minuti di avventura nella stanza di fuga in realtà virtuale

6. Melbourne: 45 minuti di avventura nella stanza di fuga in realtà virtuale

Indossa il visore VR e preparati a viaggiare indietro nel tempo. Dall'antico Egitto allo sbarco sulla luna, risolvi enigmi e affronta sfide in modo che tu e la tua squadra di 2-4 giocatori possiate salvare il mondo. Goditi un'avventura di realtà virtuale che fonde il concetto di escape room con un'esperienza cinematografica 3D completa per offrire un tempo unico, coinvolgente e strabiliante, della durata di circa 45 minuti. Ogni giocatore ha la propria stanza dedicata. Unisciti l'uno all'altro nel mondo virtuale in cui puoi parlarti, camminare, piegarti, lanciare oggetti e collaborare per risolvere la missione. Concludi la tua esperienza di realtà virtuale con un servizio fotografico di travestimento.

Visita J Ward Lunatic Asylum: Night Tour Ghost in Ararat

7. Visita J Ward Lunatic Asylum: Night Tour Ghost in Ararat

Essere incarcerato per la serata in casa dell'Australia ai criminali pazzi: il famoso J Ward Lunatic Asylum. Incontra a J Ward, Girdlestone Street, Ararat la sera e inizia il tour con accesso gratuito al museo per esplorare i cimeli del passato tra cui giacche diritte, dispositivi per elettroshock e affascinanti cartelle cliniche. Dopo aver esplorato il museo, goditi un tour guidato dei fantasmi di circa 2 ore attraverso la casa di famigerati criminali come Chopper Read, Gary Webb e William Wallace. Esplora il bagno del governatore, il patibolo del boia, la cucina originale, il blocco della doccia, i siti funerari, l'ala ovest, il blocco J Ward, i cantieri e i terreni in cerca delle anime che ancora indugiano e ascolta le terrificanti storie di i detenuti e i prigionieri sono stati seppelliti nel terreno mentre esplorate la proprietà. I tour partono ogni venerdì e sabato sera alle 21:30.

Melbourne: SEA LIFE e LEGOLAND Double Attraction Pass

8. Melbourne: SEA LIFE e LEGOLAND Double Attraction Pass

Risparmia sul divertimento in famiglia visitando due attrazioni ricche di azione a un prezzo inferiore. Con un pacchetto combinato, ottieni i biglietti per SEA LIFE Melbourne e LEGOLAND Discovery Centre. Visita SEA LIFE Melbourne per ritirare i tuoi pass e viaggiare attraverso l'acquario, una delle principali attrazioni di Melbourne. Incontrerai alcuni degli animali più incredibili del mondo. Avvicinati a giocosi pinguini, enormi squali, enormi pesci sega, maestose razze, splendidi cavallucci marini, migliaia di pesci tropicali e molto altro ancora. Successivamente, visita il LEGOLAND Discovery Centre, situato nel centro commerciale Chadstone a circa 17 km da SEA LIFE Melbourne. A LEGOLAND, vedrai molti dei tuoi personaggi Lego preferiti e interagirai con loro mentre cammini attraverso il centro di scoperta. I biglietti possono essere riscattati in entrambi gli ordini con LEGOLAND prima o con SEA LIFE prima.

Da Melbourne: Yarra Valley Wildlife & Wine Day Tour

9. Da Melbourne: Yarra Valley Wildlife & Wine Day Tour

Viaggia attraverso i sobborghi carichi di cespugli del nord-est fino al famoso Santuario di Healesville, a poco più di 1 ora di auto da Melbourne. Con oltre 200 specie di animali nativi in mostra, questo è un ottimo inizio per il tour. Situato su 75 acri di splendidi boschi, il Santuario è un luogo magico per osservare molti degli animali iconici dell'Australia. Nel primo pomeriggio, vai a Yering Station Vineyard per pranzo in uno splendido ristorante Wine Bar. Con i suoi panorami e la sua cucina di classe mondiale, c'è una scelta à la carte da cui scegliere il tuo piatto principale e un bicchiere di vino. Dopo pranzo, visita alla cantina originale (circa 1859) che presenta opere d'arte locali e produce, nonché vini della tenuta e di riserva da gustare. Infine, fai la tua ultima tappa della giornata al De Bortoli Vineyard a Dixons Creek. È una grande conclusione della giornata con formaggi dal sapore superbo che completano i vini spumanti, da tavola e da dessert. Il viaggio verso casa ti porta attraverso Steels Creek e Christmas Hills per una splendida vista sulla valle e forse, il canguro occasionale.

Melbourne: giro turistico del centro sportivo

10. Melbourne: giro turistico del centro sportivo

Progettato per mostrare la passione di Melbourne per lo sport, questo tour è guidato da esperti del settore e offre una giornata divertente per gli amanti dello sport di tutte le età. Segui le orme di famose star dello sport mentre esplori il Melbourne Cricket Ground , il Melbourne Park e la Rod Laver Arena. Incontra la tua guida amichevole a Federation Square, quindi parti per la tua avventura turistica verso alcuni dei luoghi sportivi più amati della città. La prima tappa della giornata è l'iconica Rod Laver Arena, che ospita ogni anno gli Australian Open. Segui le orme di superstar dello sport come Rafael Nadal e Roger Federer. Non dimenticare di scattare foto della tua visita indimenticabile. Mentre esplori, scopri la gamma di eventi di livello mondiale di Melbourne come la Melbourne Cup, il Gran Premio di F1, la MotoGP e il Bells Beach Surf Pro. Scopri perché la città è stata eletta Capitale Mondiale dello Sport. Il tour continua verso l'impressionante Melbourne Cricket Ground da 100.000 posti. Goditi una visita guidata del parco e scopri i tanti volti famosi che hanno suonato qui nel corso degli anni. Termina il tour con una passeggiata nel circostante distretto dell'Olympic Park, di cui nessun viaggio a Melbourne sarebbe completo senza.

Biglietti a Melbourne: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Melbourne?

Melbourne: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Melbourne? Clicca qui per la lista completa.

Melbourne: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.061 recensioni

Ottima esperienza per vedere l'MCG senza fan in giro. Così tante "novità" storiche che ho scoperto. Sono andato negli spogliatoi usati dal Collingwood Football Club. Sono passato attraverso l'area membri del Centro clienti - Long Room, Committee Room e varie altre sezioni a cui possono accedere solo i membri del Centro clienti o i membri del comitato. Dopo il tour, l'Australian Sports Museum è stato fantastico. Tanta storia e manufatti. Ne vale la pena!!!!!

Prevenire divertente inquietante.

Mi è davvero piaciuta questa esperienza che personalmente non ho visto alcun essere spettrale ma ho sicuramente percepito una presenza presuntuosa forse lasciata indietro da tutta la miseria e la sofferenza all'interno delle mura del blocco D. Le guide erano incredibili nel raccontare le storie dei detenuti intrecciati con la storia e l'umorismo fatti questa è una notte molto interessante e divertente.

Greg, la nostra guida, era molto ben informata e ha fatto un ottimo tour. È stato facile fare il check-in per il tour e le istruzioni sulla posizione erano chiare. Il tour è stato molto interessante che tu sia un appassionato di sport o meno. Anche l'accesso all'Australian Sports Museum è stato molto interessante e ci si poteva passare ore. Consiglio vivamente questo tour

Giornata fantastica!

La mia famiglia e io siamo stati benissimo! Siamo stati anche abbastanza fortunati sull'autobus safari da far avvicinare gli animali SUPER! Esperienza fantastica. Un sacco di passeggiate, quindi assicurati di indossare scarpe comode e preparare un delizioso picnic in quanto c'è una bella parte nello zoo per sederti e goderti il pranzo.

Una grande varietà di vita marina da vedere

L'acquario era di facile accesso dal nostro hotel (10 minuti a piedi) Una grande varietà di animali nell'acquario) Squali, coccodrilli pinguini) consiglia una visita di 2-3 ore