Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di più giorni

Da Melbourne: tour di 4 giorni della Great Ocean Road ad Adelaide

Fornitore dell'attività: See Adelaide & Beyond

Da Melbourne: tour di 4 giorni della Great Ocean Road ad Adelaide

Fornitore dell'attività: See Adelaide & Beyond

Da 1.022,56 € a persona

Viaggia in tutta comodità e stile da Melbourne ad Adelaide con un viaggio di 3 notti sulla Great Ocean Road con sistemazione. Non c'è bisogno di affrettarsi e montare tutto in un giorno, siediti e lascia che il viaggio si svolga.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 7 giorni prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 4 giorni
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Gruppo ristretto
Limitato a 16 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Viaggia da Melbourne ad Adelaide con un tour di 4 giorni con 4 * pernottamenti inclusi
  • Visita i Dodici Apostoli due volte. Nel pomeriggio e di nuovo nella luce del mattino
  • Esplora i parchi nazionali e avvista la fauna selvatica autoctona
  • Goditi il ritmo rilassato, i piccoli gruppi e il comfort del sedile reclinabile di lusso
  • Pernottamenti a Port Campbell, Port Fairy e Naracoorte per 4 giorni
Descrizione completa

Questo tour di 4 giorni ti porta in un viaggio mozzafiato attraverso alcuni dei luoghi più incredibili dell'Australia e avventure panoramiche che abbracciano le scogliere. Goditi il meraviglioso cibo e vino locale, la fauna selvatica nativa australiana, visita le grotte e ammira le attrazioni storiche

Goditi un ritmo rilassato che ti concede tutto il tempo per tutti i "must-see" durante il tuo viaggio, e ogni notte arriva al tuo alloggio serale con tutto il tempo per rilassarti ed esplorare le città regionali. Viaggia su un pullman con aria condizionata, grandi finestre panoramiche e sedili reclinabili.

Il tuo tour può essere attivo quanto desideri. Partecipa alle opportunità per passeggiate nella natura, nuoto e avvistamento di alcuni degli animali unici dell'Australia allo stato brado, o semplicemente esplora le destinazioni al tuo ritmo.

GIORNO 1: da Melbourne a Port Campbell

Parti da Melbourne e attraversa il West Gate Bridge attraverso le vaste pianure vulcaniche in rotta verso Geelong. Viaggia attraverso Torquay per la prima delle innumerevoli opportunità fotografiche di viste mozzafiato sulla costa e vedette. Fermati per una breve visita alla famosa Bells Beach.

Continua lungo la spettacolare Great Ocean Road, visitando punti panoramici tra cui il fiume Kennett dove puoi vedere koala e uccelli nativi colorati allo stato brado. Ci sono molte possibilità di vedere la fauna selvatica australiana nativa, inclusi i canguri grigi orientali mentre pascolano allo stato brado.

Viaggiate attraverso Apollo Bay e nel Great Otway National Park. Fai una passeggiata guidata attraverso una fresca gola della foresta pluviale temperata per vedere le piante da fiore più alte del mondo, alberi e felci preistorici e molte altre caratteristiche uniche.

Arrivando ai Dodici Apostoli nel pomeriggio dopo che la folla se n'è andata, esplora le passerelle o affronta un volo in elicottero lungo la costa (a tue spese). Visita Loch Ard Gorge e ascolta la storia del famoso naufragio australiano del XIX secolo.

GIORNO 2: da Port Campbell a Port Fairy

Torna agli apostoli al mattino per vedere queste formazioni rocciose uniche alla luce del mattino senza la folla. Trascorri del tempo visitando le formazioni uniche di Loch Ard Gorge e ascolta la storia straziante del relitto del Lock Ard.

Successivamente viaggio a Warrnambool per il pranzo, seguito da una visita al Tower Hill Wildlife Park. Scopri la storia e la cultura aborigena, la fauna locale e le piante in un tour interattivo del parco. Trascorri la serata nel pittoresco villaggio di pescatori di Port Fairy.

GIORNO 3: Port Fairy a Naracoorte

Oggi sei diretto al South Australia. Fermati a Portland per ammirare le viste panoramiche della costa dal faro di Cape Nelson, prima di un viaggio panoramico attraverso fitte piantagioni di pini fino al luogo dove pranzerai nel grazioso villaggio fluviale di Nelson.

Dopo pranzo, attraversa il confine per arrivare a Mount Gambier per vedere il famoso Blue Lake e l'Umpherston Sinkhole. Arrivo in serata per pernottare a Naracoorte.

GIORNO 4: Naracoorte ad Adelaide

La tua giornata inizia con una visita guidata alle Grotte di Naracoorte, dichiarate Patrimonio dell'Umanità, uno dei siti fossili più importanti al mondo. Continua con un viaggio attraverso i vigneti di Coonawarra, dove i più illustri vitigni di cabernet sauvignon australiani prosperano sulle famose e ricche terre rosse.

Il pranzo viene servito alla Bremerton Winery Langhorne Creek, dove puoi anche concederti una degustazione di vini. Il tuo tour continua verso Mount Lofty per una vista mozzafiato della città, prima di terminare al tuo alloggio nel CBD di Adelaide.

Cosa è incluso
  • Comfort del sedile reclinabile deluxe
  • 3 notti sistemazione a 4 stelle
  • Colazioni nei giorni 2, 3 e 4
  • Pranzo nei giorni 1, 2, 3, 4
  • Degustazione di vini e pranzo a Langhorne Creek
  • Ingresso a tutti i parchi nazionali incluso il tour delle grotte di Naracoorte, Patrimonio dell'Umanità
  • Prelievo dall'hotel a Melbourne
  • Cene
  • Cibo e bevande aggiuntivi
  • Attività facoltative

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Terminal degli autobus e degli autobus della metropolitana della stazione di Southern Cross

Apri in Google Maps ⟶

Codice di riferimento: 435346