Attività avventurosa

Da Melbourne: ecotour e parata dei pinguini a Phillip Island

Fornitore dell'attività: Bunyip Tours

Da Melbourne: ecotour e parata dei pinguini a Phillip Island

Fornitore dell'attività: Bunyip Tours
Si esaurisce facilmente!

Da 95,37 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Vivi la magia del Moonlit Sanctuary Wildlife Conservation Park con un tour in autobus da Melbourne. Ammira il panorama su Capo Woolamai (tempo permettendo) e assisti alla famosa parata dei pinguini sulla Summerland Beach a Phillip Island.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Audioguida inclusa
Spagnolo, Cinese, Francese, Tedesco, Italiano, Coreano, Portoghese
Servizio di prelievo incluso
Il prelievo avverrà tra le 10:00 e le 11:00 (se viaggi tra maggio e agosto) o tra le 11:00 e le 12:00 (se viaggi in qualsiasi altro mese). Il fornitore dell'attività ti invierà un'email con l'orario specifico del prelievo prima del tour. Ignora qualsiasi altri orario che potresti ricevere da altre fonti e fai affidamento esclusivamente all'orario fornito dal fornitore dell'attività.

La tua esperienza

In evidenza
  • Vivi la magia del Moonlit Sanctuary Wildlife Conservation Park
  • Visita la spiaggia per surfisti di Cape Woolamai per godere di una vista spettacolare, se il tempo lo permette
  • Scopri il Nobbies e le Seal Rocks
  • Osserva la parata dei pinguini minori blu che tornano a casa per la notte
  • Scopri la fauna locale, inclusi vombati, koala, canguri e dingo
Descrizione completa

Scopri alcune delle creature più amate d'Australia con un tour in autobus da Melbourne a Phillip Island per assistere alla famosa parata dei pinguini. Ammira il meglio della natura e della fauna selvatica della regione di Victoria al Moonlit Sanctuary Wildlife Conservation Park, avvicinati agli animali e impara a conoscerli. Durante la giornata approfitta della possibilità di un incontro ravvicinato con le amichevoli creature della Riserva Naturale del Moonlit Sanctuary, dai da mangiare ai canguri, scatta fotografie con un koala e scopri di più sull'attività di conservazione di questi bellissimi animali autoctoni. Durante la visita al santuario, osserva inoltre alcune specie meno conosciute ma altrettanto adorabili, in via di estinzione, tra cui la bettongia orientale, il quoll orientale e i rari petauri dal ventre giallo. Visita poi l'incantevole spiaggia dei surfisti di Cape Woolamai e Nobbies, prima di raggiungere la spiaggia di Summerland per osservare la famosa parata notturna dei pinguini. La spiaggia di Summerland, che ospita la più grande colonia di pinguini minori blu del Victoria, ne fornisce un sfondo di particolare bellezza. Osserva centinaia di piccoli pinguini farsi strada sulla spiaggia e tra le dune di sabbia per raggiungere le loro tane. Non perderti le meraviglie di questo tour alla scoperta delle bellezze locali e goditi un viaggio indimenticabile.

Cosa è incluso
  • Guida
  • App mobile in 16 lingue
  • Veicolo da 24 posti climatizzato
  • Wi-Fi gratuito a bordo
  • Tutti i costi d'ingresso del parco
  • Pasti diversi da quelli indicati
  • Mance
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Non ammesso

  • Valigie o borsoni

Informazioni utili

  • Il prelievo è alle 10:00 (se si viaggia tra maggio e agosto) o alle 11:00 (se si viaggia in qualsiasi altro mese). Il fornitore dell'attività contatterà i partecipanti direttamente via e-mail poco dopo la prenotazione per comunicare l'orario effettivo di prelievo. Non tenere conto dell'orario di prelievo indicato sul voucher di GetYourGuide
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 273 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il nostro autista per la giornata, Jake, è stato fantastico. È stato molto gentile e ci ha raccontato molte storie interessanti sulla zona. Prima dell'effettiva Penguin Parade, che è iniziata al tramonto (quindi intorno alle 20:15, se ricordo bene), abbiamo trascorso alcune ore in varie attrazioni nell'area di Phillip Island. Per prima cosa, siamo andati al Moonlit Sanctuary Wildlife Conservation Park, dove abbiamo dato da mangiare a Wallaby e Canguro e abbiamo fatto delle foto con Koala. Lasciami dire, questo è stato il miglior "Zoo" che ho visitato durante le mie vacanze in Australia. Quindi siamo andati in una fattoria, in una spiaggia e in una passeggiata sulla scogliera. Bel viaggio. A proposito dell'attuale Penguin Parade ho due cose da dire: 1. La sfilata è spettacolare, sicuramente vale la pena vederla. 2. Abbiamo ottenuto l'aggiornamento del tour guidato Ranger, che ci ha garantito posti migliori rispetto all'area di visualizzazione standard, ma i

Mostra di più

5 gennaio 2020

È stato un viaggio rilassante con vari e sufficienti punti di sosta (pranzo e tour al santuario, Churchill Island, il lago dei cigni e la sfilata dei pinguini). La guida dell'autista Steve (di bunyip) è stata fantastica, intrattenendo i viaggiatori con la sua cordialità, conoscenza e con il suo senso dell'umorismo.

6 dicembre 2019

Il tour è iniziato con il prelievo dal nostro hotel a Melbourne. Lungo la strada per ogni destinazione, la nostra guida turistica Craig ci ha dato informazioni interessanti sui luoghi che stavamo visitando e sull'Australia in generale. Era molto ben informato sui diversi animali e uccelli che abbiamo visto al Santuario illuminato dalla luna. Ci hanno fornito il pranzo al bar ed è stato fantastico che avesse anche opzioni vegetariane. Anche la visita all'Isola di Churchill lungo la strada per l'Isola di Philip è stata buona, vedendo tosare le pecore da fattoria e lavorare cani da pastore. Successivamente ci siamo diretti verso i Nobbies, che offrivano splendide viste sul mare. Il viaggio è terminato perfettamente con Penguin Parade. Mentre abbiamo scelto di passare a Penguin Plus, direi che non è necessario in quanto puoi vedere i pinguini molto vicini sulla via del ritorno al centro visitatori. Se preferisci vedere i pinguini mentre arrivano dal mare alla riva, allora Pengu

Mostra di più

30 settembre 2019

Codice di riferimento: 20604