Melbourne
Sorgenti termali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Melbourne Sorgenti termali: le attività più consigliate

Da Melbourne: tour delle terme della penisola e dei box da bagno

1. Da Melbourne: tour delle terme della penisola e dei box da bagno

Inizia la giornata con una pausa rilassante alle Mornington Peninsula Hot Springs, un gruppo di piscine termali minerali complete di passeggiata di riflessologia, hammam turco, sauna, vasca immersione fredda e l'iconica Hilltop Pool che vanta una vista a 360 gradi della regione . Dirigiti verso Arthurs Seat, dove ammirerai le viste panoramiche da Murrays Lookout attraverso la baia fino alla città. L'ultima tappa è un'iconica attrazione locale, le Peninsula Bathing Boxes. Trovato sulle spiagge lungo la costa della penisola di Mornington, questi rinomati stabilimenti balneari si trovano sullo sfondo meraviglioso dell'oceano cristallino. Questa è una scena della giornata da ricordare.

Da Melbourne: gita di mezza giornata alle sorgenti termali della penisola

2. Da Melbourne: gita di mezza giornata alle sorgenti termali della penisola

Eccita i tuoi sensi con una visita alla pluripremiata oasi costiera di Peninsula Hot Springs, situata a meno di 90 minuti da Melbourne. Sperimenta un completo relax, connessione e ringiovanimento, mentre ti rilassi e sperimenti il bagno geotermico in uno splendido ambiente naturale. Esplora oltre 50 diverse esperienze balneari di ispirazione globale nella rinomata Bath House e immergiti in acque ricche di minerali a 50 °C. Prova esperienze uniche come una piscina in grotta, una passeggiata riflessologica, una piscina per l'idroterapia e molto altro. Sali a bordo della tua navetta diretta dal centro di Melbourne e preparati per una giornata di completo ringiovanimento della mente e dell'anima.

Tour delle sorgenti termali della penisola da Melbourne

3. Tour delle sorgenti termali della penisola da Melbourne

Peninsula Hot Springs è il primo centro termale naturale e day spa di Victoria. Le acque minerali termali naturali scorrono nelle piscine e i bagni privati offrono l'ambiente idilliaco per il relax e il ringiovanimento. Come gli storici e famosi centri termali di Europa, Asia, America e Nuova Zelanda, le sorgenti termali naturali di Rye nella penisola di Mornington offrono un'esperienza felice e salutare. L'acqua sorgiva ricca di minerali, calda a 50°C, sgorga da una falda acquifera sotterranea a 637 metri sotto la superficie e nelle numerose piscine e vasche. Rilassati e ringiovanisci nelle numerose esperienze balneari, che includono una piscina in grotta, una passeggiata riflessologica, una piscina per l'idroterapia, un canale di ruscello termale, docce massaggianti termali, sauna, piscina con vista sulla luna, piscine per famiglie e altro ancora. Il tour include l'accesso mattutino alle piscine termali e un delizioso pranzo con degustazione di vini presso un'azienda vinicola locale. Successivamente, scegli di visitare Sunny Ridge Strawberry Farm, dove puoi cimentarti nella raccolta delle fragole tra novembre e marzo (in base alla disponibilità di frutta). In alternativa, visita Mornington Peninsula Chocolates per concederti qualche dolcetto di produzione locale (disponibile tutto l'anno). Termina la giornata ammirando le viste panoramiche della penisola e della baia di Port Phillip con un giro sulla gondola Arthurs Seat Eagle.

Da Melbourne: gita di un giorno alle sorgenti termali della penisola

4. Da Melbourne: gita di un giorno alle sorgenti termali della penisola

A soli 90 minuti da Melbourne, il Peninsula Hot Springs offre un'esperienza davvero unica e rilassante di sorgenti termali naturali e una spa diurna. Ispirata ai migliori stabilimenti balneari internazionali, la località offre oltre 50 esperienze balneari uniche, dai bagni di vapore, alle docce minerali massaggianti, a una piscina panoramica in cima a una collina. Successivamente, sali a bordo dell'Arthurs Seat Eagle per una vista a volo d'uccello del parco statale mentre voli sopra la tua testa, ammirando lo scenario mozzafiato della baia di Port Phillip e le meravigliose spiagge bianche della penisola. Successivamente, scegli di raccogliere le fragole a mano presso la Sunny Ridge Strawberry Farm (disponibile solo da novembre a marzo e soggetta a disponibilità di frutta) o visita i Mornington Peninsula Chocolates per concederti alcune prelibatezze di produzione locale (disponibili tutto l'anno). Rilassati durante il tuo viaggio di ritorno a Melbourne e usa il Wi-Fi gratuito a bordo per condividere i tuoi nuovi ricordi con la famiglia e gli amici. Ritorna al punto di ritiro tra le 18:15 e le 18:45.

Penisola di Mornington: SUP, escursione e viaggio alle sorgenti termali con pranzo

5. Penisola di Mornington: SUP, escursione e viaggio alle sorgenti termali con pranzo

Scopri il meglio della Mornington Peninsula in questa avventurosa giornata come nessun altro ed esplora il meglio della Mornington Peninsula in questa gita di un giorno. Goditi un'incredibile giornata di paddleboarding, una visita in azienda vinicola, un'escursione costiera e un bagno nelle sorgenti termali. Incontra l'iconico faro McCrae del XIX secolo vicino alle acque cristalline della penisola. Inizia la tua avventura in una delle più belle spiagge di sabbia bianca della penisola adornata con i famosi box da bagno colorati. Partecipa a una lezione di SUP e fai un tour lungo le acque cristalline della penisola di Mornington con la tua guida che è un istruttore SUP certificato. Ci sono spesso delfini nelle vicinanze, quindi ricorda di tenere gli occhi aperti! Esplora lungo la costa e ammira i panorami mozzafiato e lo sfondo di Arthur's Seat. Dopo la tua esperienza di SUP, hai un po' di tempo per cambiarti o prendere un caffè prima di salire sul furgone e viaggiare lungo la costa meridionale della penisola. Successivamente, goditi un'escursione costiera guidata lungo i sentieri della natura con vista sull'oceano fino a Bushrangers Bay. Cerca la fauna selvatica come canguri ed echidna prima di arrivare al paesaggio oceanico aspro, vasto e sbalorditivo. Mentre guardi su una baia deserta, guarda le piscine di roccia blu turchese. Fai rifornimento e delizia il tuo palato con un delizioso pranzo al sacco pieno di prodotti freschi locali in uno spettacolare punto panoramico sulla spiaggia. Avrai anche altri rinfreschi come tè, caffè e bevande locali. Dopo pranzo, rilassati al Peninsula Hot Springs. Immerso in uno splendido ambiente naturale, rilassati in un ambiente tranquillo con oltre 50 esperienze balneari globali, tra cui un anfiteatro di piscine geotermiche, grotte di ghiaccio, saune e amache. Dopo un po' di tempo alle sorgenti termali, dirigiti verso una bellissima azienda vinicola rilassata che si concentra sull'incorporazione di pratiche biologiche. Assaggia alcuni dei migliori vini della penisola mentre ti godi il panorama. Infine, fai un viaggio panoramico attraverso la cima della penisola di Mornington per tornare al faro di McCrae.

Sorgenti termali a Melbourne: domande frequenti

Sorgenti termali: quali sono le altre cose da fare a Melbourne?

Sorgenti termali a Melbourne: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Melbourne: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Melbourne? Clicca qui per la lista completa.