Melbourne Museum

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Melbourne Museum: le attività e i tour più consigliati

Melbourne In autonomia Audio Tour

1. Melbourne In autonomia Audio Tour

Scarica una vibrante MP3 audio tour autoguidati in combinazione con una mappa completa e dettagliata della zona del vostro tour. Godetevi la città moderna e diversificata di Melbourne, una città famosa per la sua cultura e le arti. In questo tour audio, sarete affascinati dalla Flinders Street Station, il più grande mercato nel sud del mondo, e l'Old Melbourne Gaol, dove è stato eseguito il famigerato Ned Kelly. Si vedrà anche la Cattedrale di St Paul, la sede del primate anglicano d'Australia, costruita nel 1891. Altri luoghi di ritrovo non perdere vi; il Museo dell'Immigrazione, il Koorie Heritage Trust Centro Culturale, il Queen Victoria Market, Biblioteca di Stato di Victoria, il Royal Exhibition Building, l'edificio del Parlamento dello Stato, l'Antico Tesoro e il Municipio.

Melbourne Sports Lovers Mattina Tour

2. Melbourne Sports Lovers Mattina Tour

Melbourne Sports Lovers Morning Tour è un giro turistico con una differenza. Esplora il vasto Melbourne Cricket Ground, la sede dell'Australian Open o l'Australian Sports Museum, guidato da una guida turistica professionale, e scopri la storia di Melbourne attraverso i suoi successi sportivi. Visita i luoghi che hanno ospitato alcuni degli eventi sportivi preferiti dell'Australia. Esplora il Flemington Race Course, sede della Melbourne Cup, la corsa di cavalli che ferma la nazione. Attraversa il villaggio dell'atleta dei Giochi del Commonwealth e intorno ad Albert Park, sul circuito del Gran Premio di Melbourne F1. Scegli tra le seguenti opzioni: fai un tour dietro le quinte del Melbourne Cricket Ground, visita l'Australian Open arena o esplora l'Australian Sports Museum. In tutti i luoghi avrai accesso alle aree membri e ai media center esclusivi. Dopo il tour, il pranzo è incluso nella zona portuale della città.

Pass per le attrazioni illimitate di iVenture Melbourne

3. Pass per le attrazioni illimitate di iVenture Melbourne

Immergiti nei panorami e nei suoni di Melbourne con un Unlimited Attractions Pass che ti consente di scoprire i tesori della città al tuo ritmo. Scegli tra più di 20 attrazioni, visitandone quante ne vuoi in un periodo indimenticabile di 2, 3 o 5 giorni consecutivi. Sfrutta al massimo il tuo tempo nel sud-est dell'Australia, alzando il sole ogni giorno per scoprire l'impressionante gamma di visite guidate, attrazioni, crociere, sport acquatici e incontri con la fauna selvatica che ti stanno chiamando. Ammira Melbourne dalla strada durante un entusiasmante tour in autobus. Oppure, ammira la scintillante metropoli da una prospettiva a volo d'uccello al Melbourne Skydeck. Un altro giorno, ammira la fauna australiana allo zoo di Melbourne e osserva i pinguini a Phillip Island. Dai un'occhiata al campo da cricket di Melbourne e respingi i brividi all'IceBar Melbourne. Attrazioni incluse: • Skydeck di Melbourne • Parco naturale di Phillip Island - 4 Park Pass • Zoo di Melbourne • IceBar Melbourne • Crociera sul fiume Melbourne • Vecchia prigione di Melbourne • Zoo all'aperto di Werribee • Santuario di Healesville • Centro Scoperta di Legoland • Cottage del cuoco • Tour dei delfini e delle foche Moonraker (stagionale) • Polly Woodside • Rippon Lea Casa e giardino • Sala virtuale Melbourne • Tour dei fantasmi della città vecchia • Tour dei fantasmi della vecchia Melbourne • Ingresso Melbourne

Melbourne: tour di 3 ore per piccoli gruppi

4. Melbourne: tour di 3 ore per piccoli gruppi

Visita il meglio di Melbourne con un tour di 3 ore per piccoli gruppi. Il tour copre una buona parte della città e dei suoi sobborghi, tra cui l'elegante centro, con la sua splendida architettura del XIX secolo dal periodo della corsa all'oro a quello della Federazione fino i giorni nostri. Ascolta storie di uomini e donne che hanno reso Melbourne una delle più grandiose città al mondo. Le guide sono disponibili in inglese, spagnolo, italiano e tedesco. Melbourne è stata la capitale dell'Australia dal 1901 al 1927, e in qualche maniera lo è ancora. Riconosciuta come centro della cultura, della moda, dello sport e della gastronomia australiani, questa città è veramente indimenticabile, con decine di luoghi di interesse, tra cui: Southern Cross Station Collins Street Rialto Towers Supreme Court of Victoria Former Royal Mint Flagstaff Gardens Queen Victoria Market (eccetto il lunedì e il mercoledì) Università di Melbourne Lygon Street Melbourne Museum Royal Exhibition Building Carlton Gardens Cottage vittoriani Old Melbourne Gaol Melbourne City Baths Royal Melbourne Institute of Technology (RMIT University) Centro commerciale Melbourne Central State Library Victoria Centro commerciale Melbourne's GPO The Gothic Bank Centro commerciale The Block Arcade Manchester United Building Melbourne Town Hall Regent Theatre E molto, molto altro. Puoi anche scegliere di entrare all'Eureka Skydeck, per ammirare una favolosa vista panoramica.

Melbourne Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Melbourne Museum? Clicca qui per la lista completa.