Aggiungi date
Melleha

Accessibile in sedia a rotelle

  • Escursioni di un giorno
1 attività trovate
Ordina per:

Melleha Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Gozo: tour panoramico sull'isola sorella di Malta

1. Gozo: tour panoramico sull'isola sorella di Malta

Recati nella piccola isola di Gozo per un tour panoramico di 10 ore della consorella di Malta. Raggiungi la splendida spiaggia di Xlendi Bay, una nota spiaggia e luogo ideale per le immersioni. Girerai per il villaggio di pescatori e il porto dove ancorano le barche da pesca. La sosta successiva è la città fortificata di Cittadella nel cuore di Victoria. L'antica città è nella lista delle proposte di Malta per i siti patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e comprende una prigione all'interno delle mura cittadine. Sosta per un pranzo a buffet a Rabat, prima di vedere la Basilica Ta' Pinu, vicino al villaggio di Gharb. Infine ti recherai a Mgarr Port via Qala Belvedere, per delle incantevoli viste panoramiche.

Accessibile in sedia a rotelle a Melleha: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a Melleha?

Melleha: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Melleha? Clicca qui per la lista completa.

Melleha: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour organizzato molto bene. Abbiamo avuto modo di vedere tutte le attrazioni tipiche dell'isola con il vantaggio di non doverci preoccupare di come raggiungere le varie mete, giacché i vari transfer erano inclusi. Il pranzo era discreto e andava bene considerato il prezzo pagato e le varie escursioni che seguivano il momento del pranzo. La nostra guida, Mark, professionale e in grado di dare ottimi consigli.

Escursione ben organizzata. Prezzo onestissimo per il tipo di escursione. Nonostante lo spostamento di hotel all’ultimo minuto per overbooking,dopo aver richiesto lo spostamento per il picking,ci hanno risposto subito (nonostante fosse il gg di Pasqua) e ci hanno accontentato in tutto. Bellissima esperienza, riprenoteró sicuramente con questo tour operator!!!

Mark è una guida eccezionale e ha un modo così semplice che mette le persone a proprio agio e a proprio agio. La sua conoscenza del maltese, dell'inglese, del francese e dell'italiano è piuttosto notevole e può così facilmente passare da una lingua all'altra. È estremamente gentile e disponibile.

Mi è piaciuto molto. L'organizzazione era perfetta. Guida turistica Anna impegnata e linguisticamente perfetta, tanto di cappello in tre lingue. Il cibo a buffet è arrivato rapidamente ed era ok per il prezzo (se ti aspetti una cucina di prim'ordine, dovresti trovarne una tua). Posso consigliarlo.

Trasporto dall'hotel con 15 minuti di ritardo Ottima esperienza per conoscere Gozo Sono andato in luoghi diversi intorno a Gozo Aveva un buffet gratuito per pranzo, la guida del tour conosceva molte informazioni