Aggiungi date

Memoriale dell'Olocausto Yad Vashem

Memoriale dell'Olocausto Yad Vashem: le attività e i tour più consigliati

Gerusalemme: tour della città di un giorno

1. Gerusalemme: tour della città di un giorno

Scopri la città santa di Gerusalemme. Partecipa a questo tour di un giorno alla scoperta delle principali attrazioni della città e ammira una vista spettacolare e tesori nascosti. La prima tappa del tour è il Monte Scopus. Osserva una splendida vista panoramica della città sotto di te. Entra quindi nella Città Vecchia per ammirare il Muro Occidentale, il Monte del Tempio e la Cupola della Roccia. Prosegui alla scoperta del Quartiere Ebraico e del Quartiere Armeno e percorri la strada romana del Cardo restaurata di recente. Visita inoltre il colorato bazar della città e il Muro Occidentale, prima di raggiungere la basilica del Santo Sepolcro, considerata il luogo in cui Gesù fu sepolto e resuscitò. Se partecipi al tour di sabato, presso il Monte Sion potrai visitare la Sala dell'Ultima Cena e la Tomba di Davide. Procedi successivamente alla volta della Città Nuova e trascorri del tempo al Museo dell'Olocausto Yad Vashem, uno splendido edificio che si erge maestoso in contrasto con la tragica storia narrata tra le sue mura. Se poi avrai ancora del tempo disponibile, prima di fare ritorno al tuo hotel, visiterai anche la Sala della Memoria e la Sala dei Nomi.

Città Vecchia e Nuova di Gerusalemme: tour in autobus da Tel Aviv

2. Città Vecchia e Nuova di Gerusalemme: tour in autobus da Tel Aviv

Goditi un'escursione guidata di un giorno a Gerusalemme con partenza da Tel Aviv. Visita le attrazioni della Città Vecchia e Nuova, tra cui il Muro del Pianto, la Via Dolorosa, il monte Sion e il Museo dell'Olocausto o Yad Vashem. Ascolta la storia della città dalla voce della guida. Il tour ti offre l'opportunità di avere un'ampia visione del luogo, camminando per i quartieri della Città Vecchia e continuando con la visita del Museo dell'Olocausto. Ammira l'ampia vista panoramica della polverosa città sottostante. Entra nella Città Vecchia e osserva i principali siti di interesse storico come il Muro del Pianto, il Monte del Tempio e la Cupola della Roccia. Esplora a piedi il quartiere ebraico e quello armeno. Cammina lungo la via romana del Cardo, restaurata di recente e visibile sulla Via del Quartiere Ebraico. Visita le bancarelle del bazar e dirigiti al Muro Occidentale, o Kotel. Procedi lungo la Via Dolorosa, in fondo alla quale si trova la basilica del Santo Sepolcro, conosciuta anche come Chiesa della Resurrezione e luogo dove, secondo il Nuovo Testamento, fu sepolto Gesù. Sali sul monte Sion. Se partecipi al tour di sabato, potrai visitare il Cenacolo e la Tomba di Davide. Raggiungi quindi la parte nuova della città in auto e passa del tempo al Museo dell'Olocausto o Yad Vashem. Il grande complesso contiene al suo interno diverse sezioni, ma è il museo ad attirare migliaia di visitatori dal 2005, data della sua apertura. Il bellissimo edificio è in contrasto con l'orribile storia raccontata al suo interno. Potrai anche ammirare la Sala della Rimembranza e la Sala dei Nomi, prima del viaggio di ritorno a Tel Aviv.

Gerusalemme: tour della città in autobus rosso hop-on hop-off

3. Gerusalemme: tour della città in autobus rosso hop-on hop-off

Scopri Gerusalemme con un classico tour in autobus hop-on hop-off e sperimenta il modo migliore per vedere le numerose attrazioni della città. Viaggia attraverso la città, dagli stretti vicoli della Città Vecchia alle viste mozzafiato del Monte Scopus con opzioni di biglietti da 24, 48 e 72 ore. Che tu sia un appassionato di storia, un amante della cultura o un programma serrato, questo è il modo perfetto per vedere cosa ha da offrire Gerusalemme. Sali a bordo, siediti e guarda Gerusalemme da una prospettiva completamente nuova. Gli autobus fermano ai seguenti punti di interesse e al tempo stimato incluso: 1. Punto di partenza (Independence Park, ambasciata americana, Mamila Center) 10:00 2. Shivtei Israel 12 (municipio, piazza Safra, porta di Giaffa, centro città) 10:10 3. Agripas 96 (mercato Machne Jehuda, Nachlaot, zona commerciale) 10:25 4. Yoel Zusman (Alta Corte, Cinema City, Uffici governativi) 10:28 5. La Knesset (Wohl Rose Garden, Knesset, Biblioteca nazionale) 10:31 6. Area del museo – Weiz St. (Museo di Israele, Museo delle Terre della Bibbia) 10:35 7. Area Museo – Stadio (Museo della Scienza, Stadion, Biblioteca Nazionale) 10:39 8. Wolfson St., Area degli hotel (Ramada Hotel, Prima Club Hotel, Giardini di Gerusalemme) 10:42 9. Monte Herzl (Memoriale Herzel, Museo) 10:55 10. Yad Vashem (Museo dell'Olocausto, foresta di Gerusalemme) 11:00 11. Ospedale Shaarei Zedek (ospedale, centro Yad Sara, stazione della metropolitana leggera) 11:05 12. Sderot Herzl, zona degli hotel (Hotel Ramada, Prima Club Hotel, Jerusalem Gardens Hotel) 11:10 13. Stazione centrale degli autobus e dei treni (Centro congressi internazionale, treno per l'aeroporto, Tel Aviv e Haifa) 11:15 14. Gan Sacher Park (Sacher Park, a pochi passi da Cinema City) 11:20 15. Trumpeldor, Bezalel (zona del mercato di Machaneh Yehudah, Nachlaot, zona dei teatri, centro città) 11:25 16. Agron 14 (Grande Sinagoga, YMCA, fermata del vecchio treno, centro città) 11:35

Gerusalemme: tour di 1 giorno per piccoli gruppi

4. Gerusalemme: tour di 1 giorno per piccoli gruppi

Scopri i siti più importanti di Gerusalemme con un tour di 1 giorno alla scoperta delle fondamenta di questa antica città santa. Dopo il prelievo dal tuo hotel al mattino, viaggia alla volta del Monte degli Ulivi per una vista panoramica sulla città. Fermati sul Monte Sion per visitare la Tomba di Re Davide, la stanza dell'ultima cena e la Basilica delle Dormiziane. Entra nella Città Vecchia e passeggia nei quartieri armeni ed ebraici fino a raggiungere l'area del Cardo, oggetto di recenti scavi e restauri e anche nota come la Strada Romana. Ammira il Muro del Pianto, il Kotel, e prosegui per il quartiere cristiano, Percorri la Via Dolorosa e visita la Basilica del Santo Sepolcro. Cammina lungo la Via Dolorosa e visita la Chiesa del Santo Sepolcro. Raggiungi la Città Nuova per visitare Yad Vashem, il memoriale dell'olocausto. Il sabato e durante le festività ebraiche, invece di Yad Vashem, raggiungerai Ein Karem, a sud-ovest di Gerusalemme, tradizionalmente nota come luogo di nascita di Giovanni Battista; passeggia nelle stradine del pittoresco quartiere, fermandoti presso la sorgente di Maria e continua con una visita alla splendida chiesa di San Giovanni Battista. Durante il tour, la guida ti spiegherà il significato religioso, storico e culturale dei siti visitati e ti fornirà un'esaustiva introduzione sulla città di Gerusalemme. Il 9, 15, 20, 29 aprile; 29 maggio; 19, 20 e 27 settembre 2020, la visita a Yad Vashem verrà sostituita da una visita a Ein Karem.

Tour a Gerusalemme con opzione Betlemme o Mar Morto

5. Tour a Gerusalemme con opzione Betlemme o Mar Morto

Questo tour della città vecchia di Gerusalemme è totalmente flessibile e può includere tutti i luoghi che vuoi vedere. Se desideri visitare siti di particolare interesse per la Cristianità, sarai accompagnato da una guida esperta in tutti i posti di rilievo. Durante questa escursione di un'intera giornata, scoprirai la Chiesa del Santo Sepolcro, la Via Dolorosa, il Giardino di Getsemani, la Sala dell'Ultima Cena e molto altro. Se preferisci un tour a tema ebraico, avrai una guida esperta di siti appositi, come il Muro del Pianto, il Monte degli Olivi, i Quartieri Ebraici, le sinagoghe e altro ancora. Potrai visitare anche Betlemme e la Chiesa della Natività, fare visita al Museo dell'Olocausto allo Yad Vashem, oppure trascorri più tempo nella città nuova di Gerusalemme. In alternativa, potresti includere una breve visita sul Mar Morto per un galleggiamento pomeridiano sul punto più basso della Terra! Qualsiasi cosa ti decida di fare, potrai goderti un'intera giornata di viaggi e visite interessanti nella Terra Santa, il tutto personalizzato per soddisfare i tuoi interessi.

Da Tel Aviv: tour della città vecchia e nuova di Gerusalemme

6. Da Tel Aviv: tour della città vecchia e nuova di Gerusalemme

Immergiti nella complessa storia di Gerusalemme e scopri il suo significato religioso e culturale, in questo stimolante tour guidato da una guida professionista. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Tel Aviv, guida fino al Monte degli Ulivi per goderti una vista panoramica di Gerusalemme. Qui la tua guida ti presenterà alcuni dei fatti e delle storie dietro la città. Sosta al Monte Sion per visitare la tomba del re Davide, la sala dell'ultima cena e l'abbazia della Dormizione. Entra nella Città Vecchia e percorri i tortuosi quartieri armeno ed ebraico, raggiungendo il Cardo, la strada romana recentemente scavata. Guarda il Muro del pianto ebraico e ascolta storie e miti legati a questo punto di riferimento. Visita il Kotel e prosegui per il quartiere cristiano. Percorri la Via Dolorosa e visita la Chiesa del Santo Sepolcro. Questa è una grande opportunità per visitare un'opera architettonica così famosa. Successivamente procedi verso la Città Nuova e visita Yad Vashem, il memoriale dell'Olocausto. Rendi omaggio qui e dedica un po' di tempo a riflettere. Il sabato e le festività ebraiche, invece di Yad Vashem, guida a Ein Karem, tradizionalmente noto come luogo di nascita di Giovanni Battista; Goditi una passeggiata nel pittoresco villaggio, fermandoti alla Fonte di Maria e continua a visitare la Chiesa di San Giovanni Battista.

Gerusalemme: tour in autobus della città vecchia e dello Yad Vashem

7. Gerusalemme: tour in autobus della città vecchia e dello Yad Vashem

In questo tour di un giorno a Gerusalemme e Yad Vashem, esplora il meglio che la città ha da offrire. Nessun viaggio in Israele potrebbe essere completo senza un tour di Gerusalemme, una delle città più antiche del mondo. Non c'è modo migliore per capire questo luogo unico che con guide locali esperte, in questo tour con prelievo da Tel Aviv e Gerusalemme. Nei suoi millenni di storia, Gerusalemme, luogo di grande importanza per tre religioni principali: ebraismo, cristianesimo e islam, ha visto innumerevoli conquiste e distruzioni, trionfi e disastri. Una guida esperta ti darà un assaggio di alcuni dei luoghi più importanti. Scopri siti come "The Western Wall", il sito più sacro del giudaismo; La Chiesa del Santo Sepolcro, dove Gesù fu crocifisso, e ammira una vista dell'imponente Moschea di Al-Aqsa, il terzo luogo più sacro dell'Islam. Questi luoghi si trovano nella "Città Vecchia", una straordinaria città murata, piena di edifici unici, passaggi stretti, mercati vivaci e un mix di culture e lingue. Fuori dalle mura della Città Vecchia si trova la Gerusalemme moderna, un luogo vivace e dinamico pieno di vivaci ristoranti, caffè e vita culturale. Visita il Parlamento israeliano (Knesset), il Giardino delle Rose e prosegui per Yad Vashem. Esplora il campus di Yad Vashem, il Memoriale dell'Olocausto nazionale israeliano con il suo museo iconico e l'atmosfera commovente.

Gerusalemme: tour di 1 giorno

8. Gerusalemme: tour di 1 giorno

Ammira i luoghi più importanti di Gerusalemme con un tour di 1 giorno della città. Inizia raggiungendo in auto il Monte degli Ulivi per goderti il panorama della Città della Pace. Poi, fermati al Monte Sion per visitare la Tomba di Davide, il Cenacolo di Gerusalemme e la Basilica della Dormizione di Maria. Entra nella Città Vecchia e attraversa i quartieri armeno ed ebraico fino al Cardo di Gerusalemme, l'antica strada romana recentemente scavata e ripristinata. Osserva il Muro Occidentale, il Kotel, e continua fino al quartiere cristiano. Cammina lungo la Via Dolorosa e visita la Chiesa del Santo Sepolcro. Raggiungi la Città Nuova per visitare Yad Vashem, il memoriale dell'olocausto ebraico. Il sabato e durante le festività ebraiche, invece dello Yad Vashem, raggiungi Ein Kerem, tradizionalmente noto come il luogo di nascita di Giovanni Battista; passeggia per gli stretti viottoli del pittoresco villaggio, fermandoti alla Sorgente di Maria, prima di visitare la Chiesa di San Giovanni Battista.

Gerusalemme: tour di un giorno con guida da Tel Aviv

9. Gerusalemme: tour di un giorno con guida da Tel Aviv

Il tuo tour in prima classe di un'intera giornata inizia col prelievo al tuo hotel a Tel Aviv per il viaggio fino al Monte degli Ulivi. Da qui potrai godere di una vista spettacolare della città di Gerusalemme. Poi, fermati al monte Sion per ammirare la tomba del re David, la sala dell'Ultima Cena e l'Abbazia della Dormizione. Una volta lì, entrerai nella città vecchia. La guida ti condurrà in una passeggiata lungo i quartieri armeni ed ebrei fino al Cardo, la strada principale della Gerusalemme bizantina, ricostruita di recente e risalente al VI secolo. È anche conosciuta come la Via Romana. Scopri il Muro del Pianto o Kotel, parte delle antiche mura che un tempo circondavano il Tempio Ebraico, poi prosegui verso il Quartiere Cristiano. Cammina lungo la Via Dolorosa e visita la Chiesa del Santo Sepolcro. La fermata successiva verrà effettuata alla città nuova. La guida ti porterà a visitare Yad Vashem, il memoriale dell'Olocausto. Il sabato e durante le festività ebraiche, invece di Yad Vashem, raggiungerai Ein Karem, a sud-ovest di Gerusalemme, tradizionalmente nota come luogo di nascita di Giovanni Battista; passeggia nelle stradine del pittoresco quartiere, fermandoti presso la sorgente di Maria e continua con una visita alla splendida chiesa di San Giovanni Battista. L'attenzione personalizzata è ciò che distingue questo tour dal resto dei tour per piccoli gruppi. Il 9, 15, 20, 29 aprile; il 29 maggio; il 19, 20 e il 27 settembre 2020, la visita a Yad Vashem verrà sostituita da una visita a Ein Karem.

Da Tel Aviv: momenti salienti del viaggio biblico a Gerusalemme

10. Da Tel Aviv: momenti salienti del viaggio biblico a Gerusalemme

Il viaggio inizia al Monte degli Ulivi. Mentre ti trovi sopra il cimitero ebraico e guardi la Città Vecchia, vedrai il Monte del Tempio dove un tempo sorgeva il Tempio di Salomone, distrutto dai babilonesi nel 586 a.C., così come il Secondo Tempio, che fu distrutto dai Romani nel 70 d.C. Inoltre, vedrai il Giardino del Getsemani, la Chiesa di tutte le nazioni e la Valle del Cedron con le sue antiche tombe ebraiche. Entrando nella Città Vecchia attraverso la Porta di Sion, attraversa il quartiere armeno sulla strada per il quartiere ebraico e il Cardo bizantino di 1500 anni. I negozi dei crociati scavati sono ora negozi moderni. Fermati al Kotel, il Muro Occidentale dove gli ebrei hanno pregato sin dalla distruzione del Tempio nel 70 d.C. La Via Dolorosa, nota anche come Via Crucis, è il percorso seguito da molti pellegrini diretti alla Chiesa del Santo Sepolcro, la chiesa costruita sul luogo della crocifissione di Gesù e la sua tomba sepolcrale. Sebbene la chiesa bizantina sia stata parzialmente distrutta durante le conquiste persiane e musulmane, la chiesa crociata ricostruita e ridisegnata ha conservato gran parte della chiesa precedente. Esci dalla Città Vecchia attraverso il mercato e la Porta di Giaffa per un breve tour della città nuova. Una visita allo Yad VaShem, il Museo dell'Olocausto, rivela artefatti e fotografie che documentano la discriminazione, la persecuzione e, infine, l'annientamento delle comunità ebraiche in tutta Europa. Onora anche i giusti tra le nazioni che hanno rischiato la vita mentre cercavano di salvare gli ebrei.

Attività disponibili

10 attività trovate
Ordina per:

Memoriale dell'Olocausto Yad Vashem: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Memoriale dell'Olocausto Yad Vashem? Clicca qui per la lista completa.

Memoriale dell'Olocausto Yad Vashem: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 1.269 recensioni

Tour di grande intensità. Si fa il possibile per visitare tutte le attrazioni principali, ma questo inevitabilmente comporta una frenesia che cozza con il clima di grande trasporto emotivo e spirituale. La guida è stata eccellente e accomodante nel recepire le richieste del gruppo.

Il modo migliore per visitare Gerusalemme per la prima volta. La nostra guida è stata attenta e premurosa. Ci ha accompagnati in giro per le strade di Gerusalemme illustrando tutto con dovizia di particolari e rispondendo puntualmente alle nostre domande. Lo consiglio vivamente!

Molte spiegazioni, la guida ha risposto a tutte le mie domande. Aveva dei tocchi molto carini, come darti un pezzo di carta, se non lo avevi, così da poter mettere il tuo desiderio sul Muro del Pianto. Un'escursione molto completa. Consigliato al 100%.

Citta splendida. Your molto comodo con pick up è concentrato sulle principali attrattive. Guida super

Bellissima esperienza nei luoghi sacri. Guide professionali e attente. Cpnsigliatissimo