Memoriale di St. Nikolai

Memoriale di St. Nikolai: le attività e i tour più consigliati

Amburgo: tour a piedi infestato

1. Amburgo: tour a piedi infestato

Vivi l'atmosfera spettrale di Amburgo di notte in un tour a piedi sulle orme dei fantasmi della città. Salta l'atmosfera di festa selvaggia di St. Pauli e della Reeperbahn e scopri cosa succede davvero dopo il tramonto! Preparati a farti spaventare da streghe e demoni mentre visiti luoghi inquietanti e luoghi infestati. Fatti un'idea dell'atmosfera malvagia della città, sotto la protezione di Santa Caterina, mentre ti fai strada dalla Chiesa di Santa Caterina alla mistica Speicherstadt. Cerca i fantasmi nel leggendario "Quarter of the Crooked Moon" prima di vagare per le strade vecchio stile intorno alla Chiesa di San Nicola.

Amburgo: tour a piedi del centro città

2. Amburgo: tour a piedi del centro città

Oggi Amburgo è conosciuta come una città moderna e frenetica, ma come si è sviluppata nella moderna grande città di oggi? Esplora le diverse epoche della storia della città di Amburgo con un giro turistico a piedi. Dopo aver incontrato la tua guida, intraprendi un tour nel cuore storico, culturale e stimolante di Amburgo. Conosciuto per i suoi canali, il centro di Amburgo ospita molto di più di questi imponenti corsi d'acqua. Scopri come la storia ha plasmato lo sviluppo urbano di Amburgo e raccogli le informazioni degli esperti sul municipio neorinascimentale. Dirigiti verso altri famosi punti di riferimento dove avrai l'opportunità unica di porre alla tua guida esperta qualsiasi domanda scottante e ottenere davvero una panoramica della città.

Amburgo: tour di 2 ore e 30 minuti

3. Amburgo: tour di 2 ore e 30 minuti

Rivivi la profonda storia di Amburgo con un tour a piedi di 2 ore e 30 minuti alla scoperta del centro. Comprendi come sia diventato uno dei maggiori porti e come la leggenda del pirata senza testa minacci la città. La guida è a tua disposizione per spiegarti cosa sia successo ad Amburgo nella seconda guerra mondiale. Scopri interessanti aneddoti e molto altro, con un interessante tour a piedi per apprezzare le maggiori attrazioni cittadine. Passeggia alla scoperta di luoghi e attrazioni cardine come il Municipio di Amburgo, lo storico viale Deich Street, la chiesa e memoriale di San Nicola, i magazzini Speicherstadt, Kontor House, la sala da concerto Elbphilharmonie e la chiesa dei barcaioli. Durante la passeggiata, comprenderai come Barbarossa, Störtebeker e moltissimi altri personaggi abbiano permesso ad Amburgo di trasformarsi da Città libera a perla cosmopolita dei nostri giorni.

Da Kiel: il meglio dell'escursione a terra della nave da crociera di Amburgo

4. Da Kiel: il meglio dell'escursione a terra della nave da crociera di Amburgo

Sfrutta al massimo il tuo tempo a terra ed esplora Amburgo in un tour guidato da Kiel. Scopri il ruolo essenziale di Amburgo nella storica Lega Anseatica, visita le rovine della Chiesa di San Nicola e passeggia lungo la strada più antica di Amburgo, Deischstrasse. Incontra il tuo autista davanti alla tua nave da crociera subito dopo l'attracco e sali a bordo di un comodo autobus con aria condizionata. Dopo un viaggio rilassante, arriva ad Amburgo e incontra la tua guida turistica locale. Goditi una passeggiata nel centro storico di Amburgo e ammira lo splendido municipio. Mentre cammini, scopri il ruolo di Amburgo nella Lega Anseatica dalla tua guida. Continua ad attraversare l'antico ponte di Trost e visita la Chiesa di San Nicola. Mentre ti trovi accanto a questo guscio bruciato di una chiesa, scopri come agisce come un modo per ricordare la distruzione quasi totale della città durante la seconda guerra mondiale. Lascia la chiesa e dirigiti verso Deichstrasse, la strada più antica di Amburgo. Mentre cammini lungo questa strada storica, goditi la vista del vicino fiume Elba. Prima di tornare all'autobus, continua a passeggiare lungo il fiume e attraverso la panoramica passeggiata sul fiume Landungsbrucke. Raggiungi Speicherstadt, sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, e osserva dove storicamente i commercianti conservavano le loro merci. Esplora l'Hafencity, l'area più nuova di Amburgo che include l'iconica Elbphilharmonie. Al termine del tour guidato, goditi 1 ora per esplorare Amburgo da solo. Pranza, compra dei souvenir o esplora uno dei musei di Amburgo. Dopo il ritorno a Kiel, avrai circa 1 ora e mezza prima della partenza della crociera, dandoti il tempo di esplorare Kiel o rilassarti con un caffè.

Amburgo: tour guidato a piedi in danese

5. Amburgo: tour guidato a piedi in danese

Scopri i 1200 anni di storia di Amburgo con un tour guidato a piedi della città in danese. Ammira luoghi importanti e ascolta storie interessanti mentre ti fai strada nella più grande città portuale della Germania. Originariamente un mercato sassone, Amburgo è diventata un membro di spicco della Lega Anseatica nel Medioevo ed è oggi uno dei porti più grandi del mondo e un vivace centro economico e culturale. Unisciti a una guida autorizzata in un tour a piedi della città per scoprire dove è stata fondata Amburgo e come è diventata quella che è oggi. Scopri perché il fuoco ha svolto un ruolo così importante nello sviluppo della città e perché il centro storico di Amburgo è in realtà piuttosto nuovo. Passa accanto all'imponente municipio di Amburgo e ammira il memoriale di San Nikolai, una chiesa bombardata dalle forze alleate durante l'operazione Gomorra nel 1943 che ora ospita un memoriale e un museo della Seconda Guerra Mondiale. Visita la Speicherstadt, il più grande distretto di magazzini del mondo. Ammira il quartiere residenziale e degli affari di Amburgo, HafenCity, e ammira l'imponente Elbphilharmonie Hamburg. Il tuo tour termina qui e ti offre l'opportunità ideale di esplorare l'Elbphilharmonie Plaza e la piattaforma di osservazione pubblica da solo.

Amburgo: tour a piedi del centro città e di Speicherstadt

6. Amburgo: tour a piedi del centro città e di Speicherstadt

Esplora Amburgo, metropoli tedesca settentrionale, con un tour a piedi e scopri l'affascinante storia della città. Con una guida esperta, scopri il quartiere di HafenCity, un'area in crescita di nuova architettura urbana e spazi pubblici sull'Elba. Ammira l'affascinante Elbphilharmonie e l'impressionante vista panoramica sul porto. Amburgo è il secondo porto più grande d'Europa, da sempre aperto all'arrivo di viaggiatori e avventurieri provenienti da ogni parte del mondo. Visita anche Speicherstadt, il quartiere dei magazzini, riconosciuto come patrimonio dell'UNESCO. Trascorri un po' di tempo ad ammirare il suo fascino unico e ascolta alcune curiosità sul più grande quartiere di magazzini del mondo costruito su fondamenta di pali di legno. Visita il centro della città, sede del bellissimo municipio. Qui l'architettura e il simbolismo delle sculture vi diranno molto sulla tradizione e la storia passata di Amburgo.

Amburgo: tour della città vecchia con smartphone autoguidato

7. Amburgo: tour della città vecchia con smartphone autoguidato

Esplora il centro storico di Amburgo con un tour autoguidato su smartphone e un gioco basato su messenger. Mentre cammini per il centro città alla ricerca di indizi per aiutare Maya a ritrovare i suoi ricordi, vedrai alcuni dei luoghi più iconici della città e scoprirai il loro colorato passato. La tua avventura inizia fuori dal maestoso edificio della Kunsthalle, lo storico museo d'arte di Amburgo. Segui gli indizi per la Jungfernstieg, dove potrai ammirare le acque del lago Binnenalster prima di visitare l'elegante via dello shopping di Mönckebergstraße. Mentre la tua avventura continua verso la Città Vecchia, ammira la facciata ornata del municipio neorinascimentale, i Colonnati e il Gänsemarkt del XIX secolo. Infine, scoprirai la famosa chiesa distrutta di San Nicola e scoprirai che è collegata al tuo gioco di mistero.

Amburgo: tour storico a piedi autoguidato

8. Amburgo: tour storico a piedi autoguidato

Massimizza il tuo tempo nell'affascinante città di Amburgo con un tour a piedi autoguidato informativo dei luoghi che contribuiscono al suo soprannome di "Porta del mondo". Ammira l'incredibile architettura dell'Elbphilharmonie e ammira l'artigianato di una replica di Amburgo e di altre città nel Miniatur Wunderland. Ammira importanti monumenti storici come Rickmer Rickmers e Mahnmal Sankt Nikolai e fai una piacevole passeggiata attraverso la splendida vegetazione di Planten un Blomen. Assapora lo spettacolo del St. Pauli Elbetunnel, un'incredibile opera di ingegneria, e saluta i Beatles mentre incontri le statue della band, che suonava regolarmente ad Amburgo, a Beatles-Plat. Senti l'adrenalina mentre ti spaventi senza senso nell'Hamburg Dungeon, durante uno spettacolo di 90 minuti che mostra 600 anni di storia.

Amburgo: Sherlock Holmes Smartphone App City Game

9. Amburgo: Sherlock Holmes Smartphone App City Game

Immergiti nell'entusiasmante mondo di Sherlock Holmes raccogliendo indizi come parte di un divertente gioco di esplorazione per smartphone. Risolvi l'omicidio di un personaggio immaginario con i tuoi colleghi, amici o familiari ed esplora i punti salienti di Amburgo, tra cui il Rathaus e la chiesa di San Petri. Dopo aver scaricato l'app e inserito il codice, intraprendi un'avventura unica piena di rompicapi, enigmi e tanto umorismo britannico. Diventa un detective di alto livello per un giorno e lavora al fianco di Sherlock Holmes. Prenditi tutto il tempo necessario per affrontare questo caso criminale, fermandoti a esplorare la zona ogni volta che lo desideri. Riavvia il gioco quando sei pronto e divertiti mentre ti imbatti in siti iconici, come la chiesa di San Petri e il Mahnmal St. Nikolai.

Amburgo: tour del porto, chiesa di San Michele e municipio

10. Amburgo: tour del porto, chiesa di San Michele e municipio

Visita i luoghi più belli di Amburgo in compagnia di una guida locale. Lasciati coinvolgere dalla magica atmosfera dei siti più interessanti della città e raccogli utili consigli e informazioni per rendere la tua visita ad Amburgo un'esperienza indimenticabile. Scopri la storia di Amburgo e lasciati incantare dalla bellezza della restaurata chiesa di San Michele, caratterizzata da una storia particolarmente movimentata. Parti alla scoperta delle nuove costruzioni risalenti a oltre un secolo fa e degli edifici storici che sono più recenti di quanto immagini. Approfitta di questo tour per saperne di più sulla chiesa di San Michele, sul grande incendio del 1842 e su come Amburgo si è rapidamente trasformata da una città di vicoli ed edifici in legno a un moderno centro commerciale. Visita il Gängeviertel, supera il quartiere di Fleetinsel e raggiungi il municipio.

  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
11 attività trovate
Ordina per:

Memoriale di St. Nikolai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Memoriale di St. Nikolai? Clicca qui per la lista completa.

Memoriale di St. Nikolai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 941 recensioni

abbiamo imparato molte cose interessanti durante questo tour di Amburgo

Durante questo tour il nostro gruppo di quattro persone non è stato solo curato con competenza dalla signora Angela, ma anche molto calorosamente. Abbiamo ricevuto molte interessanti informazioni di base sulla storia, lo sviluppo e la cultura di questa bellissima città. C'erano buoni consigli, ogni domanda veniva discussa in dettaglio. Vorremmo ringraziare nuovamente la signora Angela in questo modo e posso solo raccomandare questo evento.